Vai al contenuto

Uncharted Raccolta - L'eredità dei Ladri RECENSIONI


Predator96

Messaggi raccomandati

cambia poco ormai tra digitale ed edizione fisica, The Last Of US 2 per esempio ce l'ho in edizione fisica ma quando l'ho installato sulla PS5 poi mi è partito l'upgrade per PS5 1440p/60 fps (fortunatamente upgrade gratuito)

 

È un aggiornamento che si aggiunge a quello che c'è sui dischi della versione PS4, non è una versione PS5

 

Su PS5 si installa col doppio disco come su PS4 (PS5 è anche una PS4)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È un aggiornamento che si aggiunge a quello che c'è sui dischi della versione PS4, non è una versione PS5

 

Su PS5 si installa col doppio disco come su PS4 (PS5 è anche una PS4)

cioè su PS4 pure gira in risoluzione maggiorata a 60 fps? Sicuro? Ricordo che sulla base manteneva 30 fps stabili mentre sulla PS4 pro che aveva qualche rifinitura in più (tipo l'ambient occlusion più marcato) faticava a mantenere i 30 fps stabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè su PS4 pure gira in risoluzione maggiorata a 60 fps? Sicuro?

 

PS4 - 1080p 30fps

PS4 Pro - 1440p 30fps

PS5 - 1440p 60fps

 

Ricordo che sulla base manteneva 30 fps stabili mentre sulla PS4 pro che aveva qualche rifinitura in più (tipo l'ambient occlusion più marcato) faticava a mantenere i 30 fps stabili.

 

Su Pro in qualche rara occasione perderá 1/2/3 frame da quel che ho visto, ma gira a 1440p e praticamente zero aliasing (è così che gira su PS5, 60fps a parte) oltre magari ad altre cosette qui e la (come l’ambient occlusion)

 

Riguardo PS4 base non so dirlo con certezza se sono 30 rocciosi, Tlou 2 l’ho visto/giocato solo su Pro e PS5

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 204545, member: 183"']Forse il piu' bello di tutti e fatto dai Bend...
Secondo me non il migliore, ma rimane un buon titolo – così come Killzone: Mercenary o LittleBigPlanet PS Vita (questo sì il migliore di tutti). Che console mal sfruttata (e anche sfortunata) :/

 

P.S. ah, ho dimenticato WipEout 2048 che è clamoroso (portato poi su PS4 con l'Omega Collection)

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non il migliore, ma rimane un buon titolo – così come Killzone: Mercenary o LittleBigPlanet PS Vita (questo sì il migliore di tutti). Che console mal sfruttata (e anche sfortunata) :/

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Peccato ci abbiano rinunciato. Oggi vedendo Switch mi sa che si mangiano le mani. Con PSP avevano fatto ottimi numeri, era troppo presto per mollare secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ci abbiano rinunciato. Oggi vedendo Switch mi sa che si mangiano le mani. Con PSP avevano fatto ottimi numeri, era troppo presto per mollare secondo me...

Naaa hanno fatto benissimo.

I cellulari hanno ammazzato il mercato portatile, Switch è ibrida (mai visto qualcuno giocarci per strada).

Vita è stata un’agonia…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Caricamenti praticamente azzerati

 

[MEDIA=gfycat]height=720;id=FreshAmazingCopperhead;width=1280[/MEDIA]

 

[MEDIA=gfycat]height=720;id=IcyHarshJohndory;width=1280[/MEDIA]

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa hanno fatto benissimo.

I cellulari hanno ammazzato il mercato portatile, Switch è ibrida (mai visto qualcuno giocarci per strada).

Vita è stata un’agonia…

PS Vita console del Game Pass (ovvero del PlayStation Plus, che in quel periodo dava un sacco di titoloni anche molto recenti) prima che esistesse il Game Pass :D

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Vita console del Game Pass (ovvero del PlayStation Plus, che in quel periodo dava un sacco di titoloni anche molto recenti) prima che esistesse il Game Pass :D

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Si sì per provare a risollevarla credo abbiano finito col regalare tutta la lineup…

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non il migliore, ma rimane un buon titolo – così come Killzone: Mercenary o LittleBigPlanet PS Vita (questo sì il migliore di tutti). Che console mal sfruttata (e anche sfortunata) :/

 

P.S. ah, ho dimenticato WipEout 2048 che è clamoroso (portato poi su PS4 con l'Omega Collection)

La PSVITA per me è una delle migliori console portatili mai realizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

120? Aahahah

 

Se non ho capito male quelli di DF ne hanno parlato bene di quella modalitá, hanno apprezzato vedere titoli del genere con questa fluidità/responsività

 

Sembrano 120fps davvero dalla loro disamina, in un Devil May Cry 5 Special Edition la modalità 120 è già un po’ più altalenante

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sto messo come te. Avevo la PSP ma non la PS Vita (non lavoravo, 0 soldi :asd:) e sono anni che aspetto la remastered per giocarlo, mannaggia a loro :asd:, gli fanno schifo i soldi a quanto pare :sisi:

Quello che mi rode è che non va sulla ps vita tv. Solo per il "gratta e vinci" sugli appunti. Le ho entrambe, ma volevo rigiocarmelo sulla tv.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Ma come si fa l'upgrade da 10 euro? Sullo store trovo solo la versione a prezzo pieno

 

In genere gli upgrade li rendono disponibili con l’uscita del gioco, domani dovrebbe comparirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...