Vai al contenuto

Playstation Now


Messaggi raccomandati

Ho fatto la settimana di prova...

Ora sto su un i7 3th, gtx 640m 2gb, 6gb ram, fibra.

Spiderman si gioca da Dio e sono contento. Zero cali, in nessun gioco input lag, ma in quasi tutti gli altri giochi il video sfasa e sono ingiocabili... A voi come va?

Serve per forza un pad ps4 comunque, l'ho fregato un attimo a mio fratello

[automerge]1586956715[/automerge]

A parte spiderman non vi sono molto giochi interessanti per me direi... Guarderò meglio, poi finché non risolvo sto problema video stica...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza è stata abbastanza terribile.

Senza pad PS4 non puoi giocare ad una buona parte dei giochi.

Lo streaming andava a tratti (ho provato Uncharted 1, altri giochi PS3 non partivano)

Ovviamente ho la fibra.

 

Che dire, streaming a parte, l'app in sè ha svariati problemi e a parer mio è poco user-friendly.

Se vogliono spingere su PC dovranno fare molto di più.

 

P.s.: per problemi video cosa intendi? Penso di averli avuti anch'io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se ci fossero delle interferenze continue nella trasmissione,. E buona parte dello schermo diventano aree di pixel giganti sfocati, che si alternano a caso velocemente in tutto lo schermo. Boh se riesco mi gioco spiderman e poi lo pianto qua.

[automerge]1586958264[/automerge]

Se il servizio è questo è da malato chiedere dei soldi... È roba in alpha/beta... Un po' di sforzo e funziona bene eh. Certo tengono a 720p e 30 fps ma mi sta benissimo raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se ci fossero delle interferenze continue nella trasmissione,. E buona parte dello schermo diventano aree di pixel giganti sfocati, che si alternano a caso velocemente in tutto lo schermo. Boh se riesco mi gioco spiderman e poi lo pianto qua.

 

Sì, è capitato anche a me.

Tra l'altro mi capitava pure che il video si interrompesse ma il "gioco continuasse". Nel senso che usavo il pad, sentivo il personaggio muoversi, sparare, etc... insomma, come giocare alla cieca. Tutto questo senza segnalarmi alcun problema di connessione.

 

Davvero rattristato perchè la risposta ai comandi la trovavo impeccabile/discreta e la qualità video generale accettabile. (ovvio poi se uno è abituato a giocare in full HD e/o 4K potrebbe storcere il naso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quanto avevo già scritto in un altro tread, da quando siamo in emergenza corona virus il servizio in streaming è peggiorato, come tutti gli altri servizi in streaming a dire il vero (ad esempio Disney alle volte è pessimo), ma pazienza, direi non è la priorità.

Con fibra + ethernet andava perfettamente, 720p a parte, ora bisogna avere pazienza o rimandare l'acquisto dell'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...