Vai al contenuto

Previsioni di vendita 2022


Ospite

Messaggi raccomandati

Il prezzo di 300€ resta comunque un prezzo molto concorrenziale rispetto a quello di ps5, dunque che c’entra che non sia mai calata di prezzo ?!?

Perche’ sei tu a vederle concorrenti. Switch vende ad un’altro pubblico e quel pubblico che ha atteso 3 anni ancora si vede la console a prezzo pieno. Se fosse calata avrebbe sbloccato un nuovo pubblico titubante.

[automerge]1642936598[/automerge]

Più che altro dovrebbero preoccuparsi a far uscire giochi dato che dopo un anno e mezzo delle console sul mercato, s'è visto troppo poco.

Lato proclami invece... Beh li non li batte nessuno 😅

Pure Sony non e’ che abbia proprio fatti i botti nel 2021 eh :) La scusa e’ sempre la solita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Ti metto il nuovo COD a 1 euro sullo smartphone e "qualcosa si muoverà"? Il successo di COD Mobile non è sufficiente vero per comprendere come tirerà l'aria? Ti metto il nuovo COD sul pass al day one e l'amico sonaro americano deve sborsare 80 euro. Sempre molto rosee certe osservazioni vedo.

 

PS: per quanto riguarda le previsioni di vendita, non c'è nulla di cui sorprendersi, PS5 sarà avanti a xbox per tutta la generazione.

 

Erano le stesse premesse che leggevo sul forum vecchio ai tempi di one x al lancio del gamepass, stessa situazione di allora pareva non esserci speranza di vedere l'alba del giorno dopo, è il 2022 e come evidenzia RH, ancora siamo qui a dire le stesse cose.

 

Vedremo!

 

Lavorato con passione dal 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 204

Ah ok, io godo altro che preoccupato. Spero falliscano.

Se questo ti fa stare bene...

Io me ne sbatto le palle pensa te

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal poco che so credo sia ovvio che, qualora i dati siano affidabili al 100%, il vantaggio xbox sia dato dalla maggior carenza di scorte della console sony. O sbaglio?

Poi io in un modo o nell'altro usufruisco di entrambe, quindi non sono manco schierato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò io sono confuso.... leggi che vende il doppio e qui ti dicono che vende di più xbox....

Leggi che lo split del software è più del doppio a favore di Playstation 5 e ti rispondono "e grazie! la basa installata è otto a uno!!" :look:

 

rinuncio a capire :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò io sono confuso.... leggi che vende il doppio e qui ti dicono che vende di più xbox....

Leggi che lo split del software è più del doppio a favore di Playstation 5 e ti rispondono "e grazie! la basa installata è otto a uno!!" :look:

 

rinuncio a capire :book:

 

Te lo spiego in maniera semplice, anche se credo tu abbia già capito molto bene :sisi:

 

Bhò io sono confuso.... leggi che vende il doppio e qui ti dicono che vende di più xbox....

Viene detto quando si parla in un contesto di SOLO nextgen (SERIES VS PS5); che poi da nessuna parte leggi che vende il doppio PS5 rispetto alle SERIES, tra le 2 ci ballano circa 5 milioni secondo gli ultimi report.

Il discorso di series che vende più di ps5 fatto sopra è limitato a questi 3 mesi di 2022. (da prendere con le pinze belle grosse vista la fonte)

 

Leggi che lo split del software è più del doppio a favore di Playstation 5 e ti rispondono "e grazie! la basa installata è otto a uno!!" :look:

Questo quando si parla di installato TOTALE buttandoci dentro anche le oldgen (SERIES+XONE VS PS5+PS4).

Ha senso quando si parla di giochi crossgen, che quindi contano anche i numeri della scorsa generazione, come elden ring ad esempio.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Te lo spiego in maniera semplice, anche se credo tu abbia già capito molto bene :sisi:

 

 

Quando si parla in un contesto di SOLO nextgen (SERIES VS PS5); che poi infatti da nessuna parte leggi che vende il doppio PS5 rispetto alle SERIES, tra le 2 ci ballano circa 5 milioni secondo gli ultimi report.

Il discorso di series che vende più di ps5 fatto sopra è limitato a questi 3 mesi di 2022. (da prendere con le pinze belle grosse vista la fonte)

 

 

Questo quando si parla di installato TOTALE buttandoci dentro anche le oldgen (SERIES+XONE VS PS5+PS4).

Questo vale quando si parla di giochi crossgen, che quindi contano anche i numeri della scorsa generazione, come elden ring ad esempio.

Nì.

Rh ha capito benissimo, vuole confonderti. :sisi:

 

Sa bene che tra le vendite globali (queste riportate da Vgchartz che comunque, per affidabilità, lasciano il tempo che trovano), quelle UK e quelle europee ci stanno profonde differenze.

 

Sa bene che Xbox in Europa vende 1:4 quando tutto va bene. Di conseguenza sarebbe logico aspettarsi vendite del software proporzionate.

 

Sono anni che si parla di come paesi europei come l'Italia, la Spagna, etc siano prettamente sonari. Pure MS lo sa, tanto che le scorte in Europa erano più basse di quelle PS al lancio.

 

P.S. il nì in quanto Elden Ring ha venduto in Europa molto più sulla next che non sulla old. Solo la next Ps5 ha fatto più di next e old di Xbox messe insieme.

 

Ma ripeto, è normale. Quando ci sono 10 Xbox e 50 PS non è che puoi pensare di vendere 50 giochi Xbox e 50 giochi PS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto, è normale. Quando ci sono 10 Xbox e 50 PS non è che puoi pensare di vendere 50 giochi Xbox e 50 giochi PS.

Quindi siamo al 5 a 1

Vende proprio di merda Xbox….

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...