Vai al contenuto

Play At Home Initiative - Sony regala cose


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

 

Journey e Uncharted Collection scaricabili gratis (per sempre) dal 16 Aprile al 6 Maggio

 

Il plus l'avevo lasciato scadere, perciò grazie Sony :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

che culo, a gennaio non ho avuto manco lo sbatti di spender 5 euro per il plus per riscattare uncharted :asd:

 

grazie sony, questa volta per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, riscattabili dal 16 aprile al 6 maggio o quei regali a tempo come tanto vanno di moda adesso, cioè giocabili dal 16 al 6 maggio?

Il tweet non è molto chiaro...

 

EDIT: Ho appena letto sul Blog inglese, pare davvero che una volta riscattati i giochi, siano per sempre propri.

Se così fosse bella iniziativa nonostante la trilogia di Nathan la posseggo in formato retail (la preziosa prima edizione) e proprio di recente Sony l'aveva anche data con il PlayStation Plus.

Journey invece non ancora giocato, "possederlo" definitivamente forse mi farà venir voglia di giocarlo prima o poi.

 

Spero in altri titoli in un futuro breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non poteva dare qualcosa di più cicciotto? Uncha non so se ce la farei a rigiocarlo... Ma vabbé, prendiamo st'altri platini.

 

Jurnei amato e riamato di già.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre capitoli quale il migliore?, il primo sembra troppo datato come gameplay.

[automerge]1586886860[/automerge]

Cioè, riscattabili dal 16 aprile al 6 maggio o quei regali a tempo come tanto vanno di moda adesso, cioè giocabili dal 16 al 6 maggio?

Il tweet non è molto chiaro...

 

EDIT: Ho appena letto sul Blog inglese, pare davvero che una volta riscattati i giochi, siano per sempre propri.

Se così fosse bella iniziativa nonostante la trilogia di Nathan la posseggo in formato retail (la preziosa prima edizione) e proprio di recente Sony l'aveva anche data con il PlayStation Plus.

Journey invece non ancora giocato, "possederlo" definitivamente forse mi farà venir voglia di giocarlo prima o poi.

 

Spero in altri titoli in un futuro breve.

é solo per questa circostanza causa corona virus, play at home, gioca a casa, è come io resto a casa, non ce ne saranno altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li sto rigiocando in sti gg gli Uncharted finito ieri il primo phiga se è invecchiato male in tutto, grafica compresa a parte alcune texture ancora paua grazie alla remastered, ma il resto... Mi pare pero' dal 2 in poi ci fu un salto mica da ridere in serata inizio col 2 e poi a seguire 3 e 4 che ho in down tutti grazie al PLUS. Per chi è interessato sono 43GB per la collection e 60 per U4. Quindi 103 GB totali tutti gli Uncy... Escluso l'eredità perduta da gicore restano sempre piacevoli, ma il primo ripeto invecchiato davvero male IMHO

 

PS: ho avuto già al tempo la collection e il 4 venduti per far cassa al tempo. Ma gratis un altro giro me lo volevo proprio fare. Ma la collection anche scaricata col PLUS quindi diventa proprio nostra o a noi resta legata al PLUS?

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre capitoli quale il migliore?, il primo sembra troppo datato come gameplay.

[automerge]1586886860[/automerge]

 

Per me

2

4 anche se lo metterei pure come primo posto è quello meno shooter e piu esplorativo di tutti quindi per me il top, ma il 2 è veramente perfetto

3

1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce li ho entrambi con il plus, oltretutto la Collection l'ho anche comprato quindi non ci faccio nulla.

 

Iniziativa carina comunque dai.

E però non guardiamo sempre e solo quello che abbiamo noi, pure per me sono mezze inutili, ma resta che ti danno 4 grandi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E però non guardiamo sempre e solo quello che abbiamo noi, pure per me sono mezze inutili, ma resta che ti danno 4 grandi giochi.

 

E chi dice nulla, sono giochi gratis che probabilmente sono stati già giocati dal 70-90% dei possessori (o che hanno sul plus appunto), ma anche dovesse scaricarlo una sola persona per me è un'iniziativa apprezzabile appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre capitoli quale il migliore?, il primo sembra troppo datato come gameplay.

[automerge]1586886860[/automerge]

 

é solo per questa circostanza causa corona virus, play at home, gioca a casa, è come io resto a casa, non ce ne saranno altri.

Il 2 è il mio preferito sia come storia che come ambientazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre capitoli quale il migliore?, il primo sembra troppo datato come gameplay.

 

Il secondo ma il primo secondo me vale la pena comunque giocarlo, sopratutto se non l'hai mai fatto.

Onestamente anche se ha 13 anni sul groppone non è invecchiato male e alcuni scorci, con il rifacimento grafico, sono tutt'ora molto suggestivi.

 

 

é solo per questa circostanza causa corona virus, play at home, gioca a casa, è come io resto a casa, non ce ne saranno altri.

 

Eh si, preso dall'euforia avevo capito che fosse l'inizio di un'iniziativa che facevano per tutto questo periodo.

Vabbè, poco male, 4 buoni giochi anche se a voler trovare il pelo nell'uovo avrebbero potuto far scegliere all'utenza in una lista di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è STRA invecchiato come detto finito giusto ieri, babba bia.... E parlo globalmente gunplay, grafica tolte alcune texture ottime, modellazione dei pg che fa vedere tutti i 13 anni sul groppone, cmq si se MAI giocato, vale la pena resta un gioco piacevolissimo, se recensito oggi immagino quante insufficienze si beccherebbe al tempo era un mezzo portento e miracolo. Nessuno lo sta rinnegando, ma è invecchiato male male. God of war che graficamente è 100 volte peggio lato giocato invece non è invecchiato di una virgola, nomino GOD perchè è sempre un chiodo fisso quando si parla di giochi per me.

 

PS: contando che il 4 lo hanno dato proprio questo mese si ha tutti gli Uncy main senza spendere un €

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è STRA invecchiato come detto finito giusto ieri, babba bia.... E parlo globalmente gunplay, grafica tolte alcune texture ottime, modellazione dei pg che fa vedere tutti i 13 anni sul groppone, cmq si se MAI giocato, vale la pena resta un gioco piacevolissimo, se recensito oggi immagino quante insufficienze si beccherebbe al tempo era un mezzo portento e miracolo. Nessuno lo sta rinnegando, ma è invecchiato male male. God of war che graficamente è 100 volte peggio lato giocato invece non è invecchiato di una virgola, nomino GOD perchè è sempre un chiodo fisso quando si parla di giochi per me.

 

PS: contando che il 4 lo hanno dato proprio questo mese si ha tutti gli Uncy main senza spendere un €

 

Giocai il primo ed abbandonato dallo schifo che mi fece il gunplay, il 3 poi finito a forza...

Storia senza mordende e priva di stimoli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocai il primo ed abbandonato dallo schifo che mi fece il gunplay, il 3 poi finito a forza...

Storia senza mordende e priva di stimoli :sisi:

No io 2, 3 e 4 adorati ma il primo è proprio robetta per ME, anche perchè si spara veramente troppo ti arriva la nausea ad un certo punto, poi hanno corretto il tiro e seppur si spara come giusto che sia, è tutto piu bel calibrato. Cmq si il gunplay secondo me non è mai stato nulla di che anche se io non sono il tipo giusto per valutare uno shooter, ma l'ho sempre detto che il bello degli Uncy è la storia leggera alla Indiana Jones, il graficone e la spettacolarità di come mettono in scena il tutto, veramente da applausi, ma lato "pad alla mano" boh sempre sembrato robetta. Ora mi linciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...