Vai al contenuto

Fortnite dice ciao alle costruzioni...


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In una nuova modalità che dovrebbe arrivare a breve.

 

Sì, sì, lo so.

Qui non interessa a nessuno, siete giocatori veri, non casual o bmin**a come me, blablabla.

 

[spoiler=Blablabla]eye-roll-robert-downey-jr.gif

 

 

Però parlandone con chi, anche solo un minimo, apprezza i videogiochi a 360 gradi (con annessi battle royale che cavalcano la moda con balletti e personalizzazioni simpatiche ed antipatiche a seconda dei gusti)...

 

Ho sempre pensato che il più grande difetto di Fortnite fossero le costruzioni e che tutto il resto (a partire dal supporto) andasse dall'ottimo all'eccellente.

 

Oggi esce fuori un "rumor" da un tizio che pare sia parecchio affidabile che ci (a me ed agli altri bmin**a) "ricorda" che sta per arrivare una modalità senza costruzioni.

 

 

Ci sta un (e dico uno) giocatore sul forum entusiasta all'idea che lo proverebbe in questo caso?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il gameplay di Fortnite è costruito proprio dietro a quello , se togli le costruzioni resta una versione per diversamente abili tipo il sottoscritto che per caritá magari mi diverte anche ma vedermi mio fratello di 14 anni con la faccia da troll che mi da le pacche sulle spalle e mi dice l’importante è che ti diverti anche no

 

Preferisco continuare a fare il boomer sugli Arena lamentandomi di quanto facciano schifo i Battleroyale

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ho sempre pensato il contrario, ovvero che le costruzioni rovinassero l'esperienza.

Un Battle Royal molto più "soft" secondo me non è da sottovalutare, anzi...

A maggior ragione se è Fortnite.

 

Comunque i 14enni ci picchiano chissà in quanti altri giochi multiplayer... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta un (e dico uno) giocatore sul forum entusiasta all'idea che lo proverebbe in questo caso?

 

Entusiasta è un parolone, però pure secondo me le costruzioni sono la più grossa barriera di ingresso.

La domanda resta: voglio davvero entrare in questo mondo? E, se sì, che ci entro a fa?

Magari un paio di partite me le faccio pure, ma probabilmente andrà a finire come con l'aborigeno di Guzzanti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato il contrario, ovvero che le costruzioni rovinassero l'esperienza.

Un Battle Royal molto più "soft" secondo me non è da sottovalutare, anzi...

A maggior ragione se è Fortnite.

 

Comunque i 14enni ci picchiano chissà in quanti altri giochi multiplayer... :asd:

rovinano l’esperienze a noi, loro stanno pomeriggi interi a cazzeggiare nella modalitá libera ed è il massimo del divertimento .

Poi chiaramente quando giocano nelle partite pubbliche fanno delle robe senza senso e ti chiedi perchè dovresti divertirti mentre vieni continuamente ucciso da degli agglomerati di legno semoventi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ribrezzo, è un gioco di una povertà ludica disarmante, però con gli amici può strappare qualche ora di spensieratezza. E' un pò come quando vai a guardare Venom al cinema, sai già che fa cagare a priori, ma, con questa consapevolezza, vai a spegnere il cervello al cinema con gli amici :sisi:. Se tolgono le costruzioni rischia di essere ancora più povero ludicamente di quanto già non sia, però al livello commerciale non cambierà una mazza finché ci sono le skin e i balletti :sisi:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menzione d'onore ai dei miei amici che l'anno scorso mi invitarono a fare due weekend bunkerati alla casa al mare a suon di alcool, kebab, pizza, svariate sostanze stupefacenti, una PS4, una PS5 e due PC per... giocare a Fortnite per 3 giorni di fila.

E' stata sicuramente un'esperienza... mmh... particolare...

 

Uguale a 20 anni fa, solo che al posto di PS4, 5, PC e Fortnite c'erano una PS1, due multitap, vari pad di dubbia qualità a cui dare la colpa in caso di sconfitta e PES (o era ancora Winning Eleven?).

Mi sa che il kebab non era ancora così diffuso, per lo meno tra noi provincialotti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a 20 anni fa, solo che al posto di PS4, 5, PC e Fortnite c'erano una PS1, due multitap, vari pad di dubbia qualità a cui dare la colpa in caso di sconfitta e PES (o era ancora Winning Eleven?).

Mi sa che il kebab non era ancora così diffuso, per lo meno tra noi provincialotti

Io fino ad un paio di anni fa organizzavo reunion di Crash Bash :metal:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a 20 anni fa, solo che al posto di PS4, 5, PC e Fortnite c'erano una PS1, due multitap, vari pad di dubbia qualità a cui dare la colpa in caso di sconfitta e PES (o era ancora Winning Eleven?).

Mi sa che il kebab non era ancora così diffuso, per lo meno tra noi provincialotti

 

Winning eleven giapponese o iss pro in versione italiana :D

Mamma quante serate su iss pro evolution :japucry:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza costruzioni non ha senso come gioco, a quel punto meglio andare su warzone. Io cmq non lo tocco da anni, quando ho visto inserire le peggio stronzate ho mollato, ma fino alla season 3 è stato perfetto, ha meritato tutto il suo successo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...