Vai al contenuto

La storia della console war


The-Wall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Bravo avvocato del tizio in questione. Stia attento anche lei come scrive che qui si è visto di peggio fra utenti😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Va bene ritiro coglione...

Dico allora l che è uno stronzo disadattato con gravi probleni di complessi d'inferiorità.

Forse va meglio così 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia infelice quell’uscita e io ritenga poco professionale quella testata come tante altre… quella “recensione” rispecchia molto bene le aspettative del fanboy medio che non vuole informazione ma solo sentire elogi per il giochino del cuore :asd:

Il fatto che poi il fanboy medio lo gioca quel gioco e quando rilegge certe minchiate, sai, un pò gli viene da ridire qualcosa in merito:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
È palese che è opera del pelato se si uniscono un minimo i puntini però in quella recensione non c'è nome e cognome vero della persona. Quindi che querela può venire fuori? Il fanboy sonaro che querela Phoenix79? Un po' scarsino come avvocato. Se fosse diffamazione quel sito dovrebbe essere vuoto dato che l'ha insultato chiunque, velatamente o meno. Basta giocarci per capire che la maggior parte ciò che ha scritto in entrambe le recensioni è falso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tralasciando se sia o meno diffamazione:)asd:) a te che cosa interessa?:confused2::look:

Saranno problemi(?) suoi:asd:.

Ma certo ovvio... Davo un consiglio in generale dato che oggi far partire le "pratiche" è molto semplice e poi una volta avviate sono cmq rogne dure da scrollarsi dato che devi cmq dimostrare e difenderti.... Ve lo dico per esperienza personale già successo in altre community. Fate come volete ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia.... Il reveal trailer di killzone 2 spacciato per in game. E3 2005.

 

Eh questo fece cagare nelle mutande tutti i verdecrociati, poi il gioco quando uscì ruppe i denti a qualsiasi titoli uscito fin in quel momento fino all'uscita di Uncharted 2.

[automerge]1641214639[/automerge]

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

In realtà è un'osservazione che deriva sicuramente da un videogiocatore piuttosto esperto e sensibile alla struttura di un videogioco, ed in effetti Kill zone 2 era imponente con il suo sistema di illuminazione, particellari, distruttibilità ed una IA che seppur inferiore ad Halo 3 to faceva sudare sette camice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

[automerge]1641215526[/automerge]

Eh questo fece cagare nelle mutande tutti i verdecrociati, poi il gioco quando uscì ruppe i denti a qualsiasi titoli uscito fin in quel momento fino all'uscita di Uncharted 2.

[automerge]1641214639[/automerge]

 

In realtà è un'osservazione che deriva sicuramente da un videogiocatore piuttosto esperto e sensibile alla struttura di un videogioco, ed in effetti Kill zone 2 era imponente con il suo sistema di illuminazione, particellari, distruttibilità ed una IA che seppur inferiore ad Halo 3 to faceva sudare sette camice.

Bhe graficamente c era crysis che lo tritava ma quella e un altra storia. Se rimaniamo in termini di fps su console, in era PS3/360 c era il fenomeno halo 3 (che ok graficamente non era im massimo) al quale killzone manco allacciava le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

[automerge]1641215526[/automerge]

 

Bhe graficamente c era crysis che lo tritava ma quella e un altra storia. Se rimaniamo in termini di fps su console, in era PS3/360 c era il fenomeno halo 3 (che ok graficamente non era im massimo) al quale killzone manco allacciava le scarpe.

Killzone 2 era un gran gioco non scherziamo. Halo 3 pure ma che kz2 manco gli allacciava le scarpe anche no

[automerge]1641215940[/automerge]

Ah tanto per ricordare con che cosa era stata presentata la prima Xbox :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2 era un gran gioco non scherziamo. Halo 3 pure ma che kz2 manco gli allacciava le scarpe anche no

[automerge]1641215940[/automerge]

Ah tanto per ricordare con che cosa era stata presentata la prima Xbox :asd:

Bhe killzone 2 prometteva di essere il famoso halo killer e alla fine risulto essere ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
che bello che era killzone 2, peccato per la fase decadente della saga con il 3, e sopratutto shadow fall, sarebbe stato un ottimo brand first party da portare avanti se si fosse mantenuto su quel livello. ancora oggi dopo resistance e killzone sony non ha un fps esclusivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bhe killzone 2 prometteva di essere il famoso halo killer e alla fine risulto essere ben altro...

Un gioco di 92 di media? Si certamente era una merda ...:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

 

Ah nemmeno io so che dire, so solo che all’epoca questo video me lo persi e vidi per la prima volta Killzone 2 (e la saga di Killzone in generale, mai giocato il primo) pad alla mano quando iniziai a giocarlo... e mi ha lasciato un’impressione (e ricordo, anche se ogni tanto lo rimetto su) migliore di questo trailer per quanto sia tutto fatto ad hoc e spettacolarizzato in quel video

 

I modelli dei PG son proprio diversi ad esempio, azzarderei peggiori per quanto “animati” più ad hoc, anche il design dell’arma è diverso (più bello nel gioco base) ma poi in generale è tutto “meno grigio” di così e senza quella specie di “patina” che si nota sopratutto sui PG, nel gioco base ricordo un altro uso dei colori/contrasti ed una illuminazione che si lasciava notare di più, svariate zone che ci sono nel gioco base non ci sono in questo trailer tanto per dirne una

 

Io non ci vedo affatto due gen avanti rispetto al gioco base, per quanto sia palese che all'epoca il loro intento fosse di mostrarlo il più bello possibile, ci vedo una “cutscene” fatta ad hoc che presenta elementi diversi ed una resa diversa rispetto al gioco base e non in tutti i casi è migliore del gioco base quello che si vede nel trailer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...