Vai al contenuto

Buone feste!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buon Anno! :uiui:

Idem sono in quarantena solo col cane :roll3:

Io ho passato metà la mattina di ieri a telefonare a Playstation ed Amazon perchè circa 2-3 giorni prima mi hanno rubato i rispettivi account. L'altra metà a fare scansioni varie e cambiare password sul pc. Per il resto della giornata ho avuto un leggero mal di testa causato da tutto quello sbattimento. :ops:

 

Il bello è che l'email con cui sono registrati quegli account capita spesso che non riceve l'email di recupero password quindi inizialmente per l'account playstation pensavo che ero io a non ricordare la password e che la stupida email avesse nuovamente quello stupido problema.

Tra l'altro poi su pc mi confermava la spedizione dell'email di recupero password al mio indirizzo email. Scoprirò poi che quell'indirizzo è stato cambiato da chi ha rubato l'account. :confused2: Perchè caz mi confermi che mi hai spedito l'email, allora? :confused2:

Quando Amazon mi ha sospeso l'account, chiedendomi di confermare la proprietà di una certa amex (che googlando ho scoperto essere una carta di credito americana) ho capito quello che stava succedendo.

 

La mia priorità era recuperare l'account playstation :asd:, tanto amazon mi aveva già sospeso lui stesso l'account per attività sospette, e mal che vada la postepay che avevo registrato come metodo di pagamento scadeva giusto ieri, cosa che mi rassicurava abbastanza. Ho comunque contattato telefonicamente amazon per spiegare la cosa. Mi hanno detto che se ne occuperanno e che risolveranno entro 48 ore. Non so però se la tizia aveva presente che giorno era ieri e che giorno è oggi e se quelle 48 valgano in questo momento.

 

Playstation invece, in 10 minuti di telefonata mi ha subito restituito l'account.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Starfield è il gioco meno buggato al lancio nella storia di Bethesda e non gli mancava nessun contenuto al lancio, su Forza si hai ragione, è uscito come fece Sony con GTSport. Per il resto non ci sono altri giochi che mi paiono usciti monchi, in compenso mi parli di Spiderman2 che esce mezzo rotto e senza feature di base come il NG+? (Aggiunto dopo 5 mesi)
    • Se x te Forza e Starfield sono usciti finiti siamo a posto.  Per il resto le riorganizzazioni aziendali sono una brutta normalità x chi ha fagocitato n mila studi a suon di dollari... Anzi direi che sono, da un punto di vista aziendale, salutari.
    • Il problema è che il mercato, soprattutto console non compra e gioca più un cazzo di niente ed è polarizzato su 5 giochi F2P.  Dopo questi 5 c'è la guerra finale per ritagliarsi quello che rimane di spazio, solitamente fagocitato dalle solite IP famose. (che i giochi siano dati in abbo o meno poco cambia) Ora, HiFi rush lo hanno lanciato su PS, quanto ha venduto? 3 copie, manco è comparso in classifica. Colpa del pass?  La soluzione quale sarebbe? Fare 25 remake e alzare il prezzo dei giochi ulteriormente? Così sì che è la volta buona che li compra sempre meno gente. Take Two, Sony, Embracer, Square Enix ed altri hanno chiuso studi, nessuno di loro ha un "gamepass", come mai? Secondo quanto ha detto Booty MS si sta unendo a quelli citati sopra: si producono solo le robe che piacciono alle casalinghe e i giocatori della domenica, per il resto, attaccatevi ar ... (che poi se fai quei giochi li, è meglio venderli)
    • "Il problema non è il modello" Vendite hardware e software collassate, crescita del GamePass nulla perché dopo che l'hanno semi-regalato per anni la gente non è disposta nemmeno a pagare l'abbonamento a prezzo pieno oltre a non comprare i giochi "à la carte" Immaginate se fosse il problema.... 😁    
    • Nel mentre che chiudono sti studi, hanno chiuso il deal per mettere Lord of the fallen sul pass. (notizia di pochi giorni fa) Il problema non è il modello, il problema è che questi forse per tentare di crescere cercheranno di andare sul sicuro producendo roba comfort zone per le masse e qua si apre tutto un altro discorso su che senso ha a quel punto tenere un modello SE il focus diventano le IP famose che comunque vendono anche a prezzo pieno senza problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...