Vai al contenuto

Niente doppiaggio italiano per Starfield


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

minchi si preoccupano della mancanza dell'italiano:asd:, io mi preoccupo invece che esce fuori un'altra merdata in stile cyberpunk però nello spazio, ormai quando c'è troppa carne al fuoco in un video gioco va a finire che si brucia tutto:brr:
Rischio corso con la campagna di Halo ma per fortuna così non è stato

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Final fantasy VII non è doppiato in italiano… un sacco di giochi non lo sono.

La differenza è che non è MAI stato doppiato in italiano nessun Final Fantasy tranne i film Spirit Within e Kingsglaive, nemmeno Advent Children venne doppiato (sfortunatamente venne doppiato in inglese).

Pazienza, sono scelte, chiamare però l'italiano lingua inutile per giustificare questa cosa, è veramente imbarazzante, e non mi aspettavo nulla di meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile non l'ho scritto io ma, viste le dimensioni dei dialoghi (150.000 righe) è comprensibile che manchi qualche idioma. E' toccato all'italiano, mi dispiace, ma non ci vedo nessuna stranezza come ventilano alcuni.

In altre parole non credo proprio che Bethesda voglia farci un dispetto o, addirittura che sia colpa di Microsoft... Halo Infinite, ad esempio, è completamente localizzato in italiano.

 

Starfield sarà il gioco più grande e complesso mai realizzato da Bethesda, non dimentichiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur di difendere microsoft l'italiano adesso è diventata la lingua più inutile del mondo... Sempre più imbarazzanti

Pur di attaccare Microsoft ora ci si attacca all’assenza dell’italiano…

 

“Specchierei” anche l’altra parte del commento… ma meglio evidenziare la differenza di utenzaaaah :asd:

[automerge]1639326870[/automerge]

lingua inutile per giustificare questa cosa,

L’italiano per il mondo dei VG è una lingua inuitile, lo si è sempre detto… e lo dimostrano tutti i giochi che ne fanno volentieri a meno… anche grosse produzioni. Se poi volete vederci un difendere il marchietto ho già detto come tratterò questo livello di infantilità nel prendere tutto così tristemente sul serio… :)

è veramente imbarazzante, e non mi aspettavo nulla di meno.

Continui attacchi personali impuniti per il giochino della console war… no ma continuate…

 

:)

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, la rispiego più facile, il mio non è un attacco a Bethesda, contestavo la frase di Gingen...

Ti sei risentito a riguardo? Non è un problema mio.

Ma se hai quotato me e quella frase l’ho detta io :roll3:

 

Cintura nera nel nascondere la manina proprio :asd:

 

No no tranquillo non sono per niente risentito 😁

Ho già detto come prenderò d’ora in poi questi post “seriosi” ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Non è la prima volta è riferito a bethesda? cerca ogni tanto di stare sul pezzo e non prendere solo per il culo

A me sembra un po' presto per parlare di doppiaggio in un gioco che nemmeno esiste; i problemi dovrebbero essere altri. Si dice che nemmeno Elden Ring avrà il doppiaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

E quindi non capisco cosa ci troviate di strano che Starfield, al pari di millemila altri giochi, non sia doppiato. Ho giocato pure Final Fantasy VII su PSX in inglese e quello non aveva neanche i sottotitoli... mica ne ho fatto un caso di stato.

Ma perchè cazzo continuate a far finta di non capire il punto?

I giochi bethesda sono sempre stati doppiati e adesso starefield ( se non è un errore di steam) non lo è più.

Che ci siano tanti giochi non doppiati, chi preferisce l'inglese, il rumeno, all'italiano, chi non gli frega nulla è totalmente inutile ai fini della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Gli unici giochi From Software doppiati in italiano sono Demon's Souls e Bloodborne e c'è un motivo.

è esattamente questo il punto.

Sony, così come bethesda tendono a doppiare ogni gioco ( grandi o piccoli è indifferente) se domani smettono mi sembra interessante discuterne piuttosto che uscirsene con " e ma rdr2 non ha il doppiaggio, sonari forconi per elden ring vi aspetto " e puttanate varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...