Vai al contenuto

Hellblade 2, gameplay reveal


KILOBYTE

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

ma è semplicemente una demo trailer, i gameplay quando saranno pronti lo mostreranno, per la grafica dopo aver visto il trailer di HB2 sul mio xh90 e poi sono passato al trailer di HZ2 ho pensato, cazzo sembra di fare un salto indietro di una gen :asd:, colori troppo cartoonosi quelli di HZ2 .

uno esce tra pochi mesi è cross gen, scene di gameplay in pieno giorno con tutto che si muove a schermo, confrontato con una quasi tech demo che chissà quando uscirà, con le bande, oscurità ovunque che sappiamo quanto può essere paracula il tutto in un corridoio praticamente, 0 gameplay, e hai pensato che il salto indietro di una gen fosse di horizon per i colori ? certo che siete strani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me ha fatto sorridere quando mira con la lancia, la tira, ma comunque si vede che è tutto così scriptato che la lancio viene attratta tipo un magnete verso un punto specifico:asd:.

 

Vabbè che di gameplay questo ne avrà quanto il primo ma ripeto...è tipo Deep down:asd: (in quanto a gameplay mostrato, questo si sa, esce prima o poi )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno esce tra pochi mesi è cross gen, scene di gameplay in pieno giorno con tutto che si muove a schermo, confrontato con una quasi tech demo che chissà quando uscirà, con le bande, oscurità ovunque che sappiamo quanto può essere paracula il tutto in un corridoio praticamente, 0 gameplay, e hai pensato che il salto indietro di una gen fosse di horizon per i colori ? certo che siete strani

Racchetta cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

Quella hanno fatto vedere

Io leggo gameplay reveal ....

 

E avendo giocato il primo mi sembra anche verosimile purtroppo, ancora spero che non sia un mezzo walking simulator/binarione come sacrifice, da un first party di questo calibro mi aspetto almeno un H&S della stessa qualità di GOW, anche perchè la storia "dell'indie esperienza narrativa/sensoriale" non regge più questo giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo gameplay reveal ....

 

E avendo giocato il primo mi sembra anche verosimile purtroppo, ancora spero che non sia un mezzo walking simulator/binarione come sacrifice, da un first party di questo calibro mi aspetto almeno un H&S della stessa qualità di GOW, anche perchè la storia "dell'indie esperienza narrativa/sensoriale" non regge più questo giro

Ma secondo me è proprio il genere action cinematografico che verrà messo un po’ davanti ai suoi limiti in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sul patetico :asd: , allora intanto lo dice chi ha fatto la comparativa che è rimasto sorpreso nel vedere che le immagini sono dannatamente simili, e poi ricordati che gli oled fanno notare la differenza sulle immagini buie come chieli stellati e caxxatine varie, ma vabbè illudetevi che sia unaltro pianeta l'oled.

il tripudio del nulla cosa? perche non ci sono palme lussureggianti cartonose come in HZ2? :asd:, scommetto che ci sono piu poligoni su HB2 che su HZ2, poi vi offendete quando vi dicono che non capite niente, grotta sfoglia ma ci sono piu poligoni qui che su HZ2.

Ah quindi non serve avere "palme lussureggianti cartonose" per avere una grande grafica, finalmente ci siete arrivati anche voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un action cinematografico tipo Uncharted o God of war e senua ci sta un abisso

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dare ritmo e gameplay a un gioco scriptato non è roba da poco, bisogna dare atto agli studi di Sony che in questo ambito sono un' eccellenza quando non fanno open world.

 

Ho ancora in mente la scena di uncharted 4 mercato/macchina....una roba folle in quanto a realizzazione

 

Se non si ha il know how necessario per realizzare certe produzioni imho è molto meglio puntare su produzioni piú classiche ma di uguale eccellenza come gears o halo ( ma anche gli stessi vecchi giochi dei NT andrebbero bene )

 

Puoi tirare fuori il miglior comparto tecnico di sempre ma se mi fai sezioni banali tipo quella di scappare da un mostro lanciandogli delle lance o combattimenti tipo rhythm game mi risulta stucchevole da giocare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dare ritmo e gameplay a un gioco scriptato non è roba da poco, bisogna dare atto agli studi di Sony che in questo ambito sono un' eccellenza quando non fanno open world.

 

Ho ancora in mente la scena di uncharted 4 mercato/macchina....una roba folle in quanto a realizzazione

 

Se non si ha il know how necessario per realizzare certe produzioni imho è molto meglio puntare su produzioni piú classiche ma di uguale eccellenza come gears o halo ( ma anche gli stessi vecchi giochi dei NT andrebbero bene )

 

Puoi tirare fuori il miglior comparto tecnico di sempre ma se mi fai sezioni banali tipo quella di scappare da un mostro lanciandogli delle lance o combattimenti tipo rhythm game mi risulta stucchevole da giocare

Quello che fanno i ND ( set piece dinamici e ad effetto ma di puro gameplay dove non ti senti limitato ) purtoppo sono capaci a farli quasi esclusivamente solo loro in tutto il media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi qua sembra che ognuno possa dire totalmente cioè che vuole e mi sembra un po’ assurdo. Dove diavolo sarebbe il gameplay in questo trailer? Quando lanci la lancia? Che poi è così finto sembra che scompare una volta arrivato sul viso del tipo. È tutto buio, quando diamine dovrebbe uscire sto gioco?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Making an impressive gameplay debut during this year’s Game Awards, Ninja Theory and Ziva Dynamics reveal just how much work went into creating that impressive troll for Senua’s Saga: Hellblade 2.

 

“This deadline for the troll was really right,” Simon Clutterbuck, VP of Creative at Ziva Dynamics said in a press release. “We had 3 artists working on it and only one month to get it all done. Building out a realistic body utilizing our existing datasets as a starting point saved us a lot of time. The tech is really changing the way our partners tackle character work.”

 

The team notes that it took six hours of rendering per 50 frames, which was baked using 15 AWS (Amazon Web Services) clusters in order to handle the process. Additionally, in order to bring the troll to life, they used machine learning in to train the troll’s assets to pull all kinds of animations in real-time, all while maintain the original quality they produced.

 

“By utilizing their latest runtime technology Ziva helped Ninja Theory bring the full fleshy horror of the Troll to life in a way conventional workflows just can’t do.” says Andrew Vidler, Technical Director at Ninja Theory. Since its inception, Ninja Theory has been devoted to pushing the envelope for interactive digital content. They have continued to work with new, paradigm-shifting technology teams to uncover and create the bleeding-edge of gameplay experiences, and the partnership between Ziva Dynamics and Ninja Theory is set to generate even more best-in-class character results into 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un po' prematuro darlo per spacciato.

 

Intanto graficamente è assurdo, animazioni facciali da paura, temi adulti e un'ambientazione con tanto potenziale.

 

Dubito prenda pari passo dal vecchio hellblade, ma mi sembra anche ben chiaro da questi primi filmati.

 

Io aspetterei, ho delle ottime sensazioni, potrebbe diventare benissimo il prossimo pezzo da 90 Ms

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato l’impressione di essere più un’esperienza cinematografica interattiva ultra scriptata che un gioco open world. Beh, la sequenza sicuramente lo era. Da capire come intendono il mondo di gioco, l’esplorazione, se i combattimenti sono 3 come nel primo ecc.

 

 

Comunque 2023 praticamente confermato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avete dimenticato il primo per dire: dov'è il gameplay? Qua da quanto si vede, sarà script o quel che è, già ce n'è di più.

Poi per il combat system chiameranno qualcuno, tanto il tempo a loro non manca...

Non mi è sembrato chissà cosa, a parte le espressioni del volto (I love Melina) che saranno praticamente l'inarrivabile per tutta la gen, i movimenti del corpo per me nel primo erano migliori.

Parlo da amante del primo capitolo, uno dei miei giochi preferiti di sempre. Forse dovrò farmi un account Microsoft, sempre che non sbaglino tutto per fare "l'ammazza God of War".

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato l’impressione di essere più un’esperienza cinematografica interattiva ultra scriptata che un gioco open world. Beh, la sequenza sicuramente lo era. Da capire come intendono il mondo di gioco, l’esplorazione, se i combattimenti sono 3 come nel primo ecc.

 

 

Comunque 2023 praticamente confermato.

A video nn si vedono…..ma quella secondo me è una sezione coi quote(che avranno tolto intenzionalmente per rendere piu’ ganzo il video)…pigi il pulsantino di riferimento e via.mooolto cinematografico,sicuramente con motore di gioco ma assolutamente vale 0 per valutare effettivamente il gioco.

se ne riparla quando faranno vedere vero gp.ragazzi siamo tutti ormai gamers da anni e anni,decenni…se veramente per voi quello è video di gp “effettivo” alzo le mani e mi ritiro….si vede lontano un miglio che è un momento scriptato dove al massimo il “giocante” pigia qualche tasto e stop….ma son sezioni di gioco presenti in molti titoli ma che non ha senso prendere in considerazione il vero gp

penso in malafede e che nel video abbiano tolto di proposito i momenti dove si vede il tasto da pigiare….qualcosa tipo i momenti scriptati di un man of medan a caso…tanto pe fa l’esempio

 

questo e’ il god of war killer almeno quanto killzone ,a suo tempo, fu l’halo killer :asd:

Suvvia nn scherziamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...