Vai al contenuto

La coerenzaaaaah!!!!


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

è nella natura dell'uomo che quando non puoi avere una cosa ne parli male, e se non riescono nell'intento a denigrarlo allora non vogliono parlarne, è una cosa allucinante quanto gli fa male sto game pass ad'alcuni utenti:asd:

Più che altro è allucinante quanto fa male ad alcuni utenti sta PS5 che non riescono ad avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

è nella natura dell'uomo che quando non puoi avere una cosa ne parli male, e se non riescono nell'intento a denigrarlo allora non vogliono parlarne, è una cosa allucinante quanto gli fa male sto game pass ad'alcuni utenti:asd:

 

Per sintetizzare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Apro questo topic perché sono rimasto basito da alcune risposte nell’altro topic e no, non vuole essere un altro discorso sul game pass… anche se penso che i nuovi boxari che lo scoprono ora hanno tutto il diritto di parlarne, non devono decidere i sonari su cosa discutere in base a cosa gli fa comodo, è finita la dittatura :asd: ma no, non parliamo di Pass.

 

Il punto è la coerenza.

 

È la serietà con la quale caricate questo termine… come se fosse una virtù affrontare le discussioni come un muro che resta lì immutabile nel tempo… “ho deciso così e non mi importa di tutte le argomentazioni e i dati che smentiscono quanto credo, la mia posizione non si smuove di un millimetro!”

 

Allora che cazzo discutiamo a fare?

 

Il bello di una discussione e confrontarsi con le idee altrui e arricchirsi insieme… non fare braccio di ferro finché l’altro non si rompe le palle… l’ho visto in tanti topic questo purtroppo.

 

Mi si accusa di aver cambiato idea, guarda caso nel momento in cui ho deciso di prendere un xBox… come se fosse stata una scelta folgorante in una giornata… e non una decisione dovuta a mesi di riflessioni… 😐

 

No ragazzi se credete questo c’è qualche problema :asd:

 

Iniziamo col chiarire che la Console War l’ho sempre considerata un gioco e quindi ogni tanto “carico” in modo esagerato le opinioni proprio per il gioco delle parti e sì vedevo che qualcuno la prendeva seriamente più del dovuto, ma erano i soliti due troll che ci sono sia da una parte che dall’altra… ora comincio a pensare che alcuni che non avrei mai sospettato in realtà prendono tutto molto più seriamente di quanto dovrebbero… ma vabbè non punto il dito contro nessuno, magari è un’impressione dovuta a una giornata in cui avevano le palle girate, mi rendo conto che pure io a volte se mi girano sono pesante… quindi amen, siamo umani.

 

Ritorniamo alla coerenza.

 

A parte quando si scherza palesemente si discute anche di argomenti più “seri” diciamo.

 

Nel corso del tempo ho fatto affermazioni alle quali in quel preciso momento credevo fermamente. Oggi molti di quei ragionamenti credo che siano ancora validi e condivisibili… ho sempre argomentato le mie posizioni quindi non ho nulla di cui “vergognarmi”…

 

Nello stesso momento però si discuteva con altri utenti, che portavano le loro di argomentazioni… che erano altrettanto valide.

 

Ad esempio sul game pass mi sono scornato spesso con The Veth… ma anche con altri, lui però è stato il più tenace :asd:

 

Ignorare tutto quello che detto tappandosi le orecchie come un bambino che non vuole sentire che le verdure fanno bene, sarebbe una virtù?

 

Passato il gioco della console war sono una persona al di là del personaggio da forum… e ho riflettuto per mesi su quello che è stato detto e non posso non ammettere che diversi ragionamenti erano più che sensati.

 

Ad essere ottuso ci rimetto solo io.

 

Non mi rimangio proprio niente, credo ancora a molto di quello che ho detto, semplicemente il confronto con chi la pensava diversamente mi ha offerto nuovi punti di vista che da solo non avevo considerato.

 

Continuo ad avere i dubbi che avevo prima, come ho anche detto in un altro topic… ma ho anche nuove prospettive che non mi fanno vedere tutto “nero”

 

Lo ripeto, essere un muro che non si smuove di un mm per difendere una posizione presa, anche contro evidenti dati che la smontano, non è una virtù… ascoltare gli altri ed essere disposti a cambiare idea se ci si accorge di stare “sbagliando” lo è.

Abituati!

Come ben sai ed avrai potuto notare, io mi son preso una pausa di riflessione per rileggermi e leggere gli altri (non commentavo, entravo a leggere e basta) per capire se ero io ad esprimermi male o se, effettivamente, c'è una caccia alle streghe incredibilmente malsana quando si parla di xbox.

 

C'è una grande "ossessione" per la console war e per le etichette. Questa forte ricerca di incoerenza per far cadere gli altri, perché spesso e volentieri è l'unico modo di "attaccare o far sentire fuori posto" chi argomenta.

 

Si travisano intere frasi, si capiscono cose non dette, come se ad ogni messaggio ce ne fosse uno nascosto...

 

Tirate via le mie conclusioni son tornato ed ho deciso che mi comporterò come sempre. Chi vorrà capire, capirà.

Per tutti gli altri ci sono le botte. :sisi: :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi rendo conto che in un periodo in cui esce lo showcase grafico per Xbox con una console venduta ad un prezzo contenuto si apra il portafoglio e si viva l'entusiasmo di una console nuova in casa, soprattutto dopo aver tentato con una certa frustrazione di avere PS5 o Series X.

Attualmente tuttavia series s offre vidoeludicamente ciò che già potevi giocare con One X con il Pass, Forza Horizon è il quinto capitolo di una saga, il quarto è già fotorealistico.

Tra un mese si tornerà ad un'emotività molto più contenuta, soprattutto se si tiene conto il deserto che si profilerà per tutto il 2022 sulla console microsoft.

Ah già c'è il retrogaming...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si riferisca all'uscita a fine anno di forza 8 e Starfield (Sperando che l'inchiostro con cui hanno scritto la data di quest'ultimo non sia quello farlocco cancellabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si riferisca all'uscita a fine anno di forza 8 e Starfield (Sperando che l'inchiostro con cui hanno scritto la data di quest'ultimo non sia quello farlocco cancellabile).

Buona fortuna quando dall'altra parte escono GT7,GOW,HFW e FF16 tutti nello stesso anno :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna quando dall'altra parte escono GT7,GOW,HFW e FF16 tutti nello stesso anno :asd:

Più che altro non rimangono mesi di vuoto totale, sinceramente ps5 pur rimanendo sguarnito il natale è comunque una console che fino a settembre/ottobre con Kena e Deathloop ha garantito una costante presenza di titoli per tutto l'anno, preferisco una simile gestione piuttosto che avere un anno di vuoto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo anche commenti del tipo “la risoluzione non contaaah” e zoom 16x di DF :asd:

Dopo tutte quelle uscite mi pare il minimo :asd:...della res continua a fregarmi zero (difatti se su GT7 mi mettono una modalità a 1440p con dettagli pompati mi gioco quella,stessa cosa con tutti i giochi che hanno e avranno la modalità a 60fps come HFW oppure Elden Ring)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'anno di vuoto è dovuto al ragionamento "è tutto falso, rimanderanno tutto"? Giusto per capire

No no, si riferisce al fatto che alla fine si concentrano sempre sul periodo natalizio facendo il deserto nel resto dell'anno. Inoltre mi pare chi sia stato pure specificato nei post successivi ma capisco che si parta prevenuti.

[automerge]1638439572[/automerge]

Aprile: Staker 2

Estate: redfall

Fine anno: starfield e forza Motorsport

 

Non sono così scoperti, poi certo se mi paragoni l’inizio anno allora è una strage.

Contando stalker (che è esclusiva temporanea come Deathloop, ma quanto durerà?), è un anno meno vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, si riferisce al fatto che alla fine si concentrano sempre sul periodo natalizio facendo il deserto nel resto dell'anno. Inoltre mi pare chi sia stato pure specificato nei post successivi ma capisco che si parta prevenuti.

[automerge]1638439572[/automerge]

 

Contando stalker (che è esclusiva temporanea come Deathloop, ma quanto durerà?), è un anno meno vuoto.

 

Non so l’esclusiva quanto duri…

Hai ragione pure deathloop esce anche se non so quando…

 

Edit: io parlo sempre in ottica di che è monopiatta.

 

Deathloop

Redfall

Starfield

Forza Motorsport

Stalker

 

Come anno non e poi così male, no?

 

Edit dell’edit: sempre che nulla venga rimandato ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a chi crede che GOW 2 esca a fine 2022, oltre al fatto che sony, i suoi first party, non li lancia mai nella finestra Settembre-Dicembre. :sisi:

Mai!?!

[automerge]1638439963[/automerge]

Non so l’esclusiva quanto duri…

Hai ragione pure deathloop esce anche se non so quando…

https://gametimers.it/stalker-2-esclusiva-xbox-per-soli-tre-mesi-su-playstation-5-poco-dopo/

 

Anche se nulla di ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...