Vai al contenuto

PS PLUS Dicembre leak


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Godfall una volta sbloccate combo e skill avanzate ha un combat sistema estremamente divertente e vario

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma ha una storia? O sono arene da ripulire?🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Godfall una volta sbloccate combo e skill avanzate ha un combat sistema estremamente divertente e vario

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Infatti lato cs ne sento parlare bene che poi e quello che mi interessa poi se ha anche il resto bene :D cmq mese pazzesco anche il gioco LEGO fidatevi che è strepitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal shell l'ho provato qualche ora, purtroppo non mi piace proprio...

Le ambientazioni e l'artstyle mi fanno ribrezzo, le animazioni e i controlli li trovo di un legnoso assurdo :(

 

Che poi mi son dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e mi han fottuto 60 carte, manco lo sconto mi han fatto :sadasd:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Challenger Edition, che debutterà sul mercato in concomitanza con l'arrivo nel PlayStation Plus fissato per il 7 dicembre, offrirà solamente i contenuti end-game, ossia le tre modalità Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa, tutte giocabili in cooperativa da tre giocatori. Ai partecipanti verranno offerti fin da subito i punti abilità e le armi necessarie per affrontarle. La modalità cooperativa in questione sarà compatibile con tutte le edizioni di Godfall e supporterà il gioco cross-gen. Nella Challenger Edition, quindi, non saranno presenti né la storia principale, né i contenuti dell'espansione Fire & Darkness. In cima a questa notizia potete ammirare il trailer della nuova edizione di Godfall.

 

Che INCULATA babba bia non ne fanno mai una giusta porca Xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
dopo il mancato upgrade per final fantasy 7 e e greedfall questo è il terzo scivolone di un titolo plus, invece di migliorare si va peggiorando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
eppure lo sanno che si prendono la merda a fare ste cose, non entrarci nel plus se poi devi distruggerti a livello mediatico con l'utenza passando da barbone, boh
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure lo sanno che si prendono la merda a fare ste cose, non entrarci nel plus se poi devi distruggerti a livello mediatico con l'utenza passando da barbone, boh

Pare ci godano a farsi inveire contro io veramente sono allibito da sto schifo di comportamenti, sembra si siano messi li dai famo la versioni per barboni la buttiamo sul plus cosi poi ci comprano il gioco e si tattica direi da DIESCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a valanga visto la presa per il culo bella e buona... L' endgame di un gioco quando pensi non si possa inventare roba folle, l'essere umano si supera e sorprende sempre...

Avranno venduto una merda (visto il gioco) e stanno cercando dì darsi un po’ dì visibilità nella speranza che una 20ina si mettano a comprare la componente storia…..più che altro anche Sony dovrebbe bloccare queste cose sul nascere, neanche il plus ne esce ‘pulito’

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

E se un giorno lo dessero sul Now? :evil::evil:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

occhio che i giochi del now di dicembre non li hanno ancora annunciati, hai visto mai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...