Vai al contenuto

Black Friday


Ospite

Messaggi raccomandati

Il dolby atmos va su tutto. Basta pagare il codec. :p

Non sono gli unici ad avere fatto la cavolata. Da quello che leggo in molti non hanno testato il bt 5.0 per bene. Per il solo streaming audio è migliore del 4.2, quando qualcuno ha iniziato a guardarci fonti audio/video si sono accorti che l'audio era in ritardo.

Però ha la sua modalità Wi-Fi dedicata con tutte le opzioni aggiuntive, ho sempre sentito parlare bene di quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

L'ho fatto... 55 c1. Alla fine ho deciso di prendere l'oled. Starò più attento, ma amazon me l'ha proposto in 12 rate a interessi zero :D

I soldi li avevo, ma mi pesa molto meno sulla coscienza così. :D

[automerge]1638208589[/automerge]

 

Evitale, fidati. Hanno fatto la cavolata di usare il bt 5.0. Lagga nella trasmissione. Ho letto review di diverse cuffie con bt5.0, anche roba dell'Audiotechnica, che hanno problemi di lag a causa del bt 5.0.

Grazie infinite per l'informazione! In sostituzione, un headset wireless (con microfono dunque) stra consigliato per Xbox?

Che posso collegare anche alla TV ed ha una buona batteria...

 

Che poi anche gli auricolari wireless dei vari smartphone avrebbero lo stesso problema se li utilizzassi per giocare? Mi pare siano quasi tutti bt 5.0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'ho fatto... 55 c1. Alla fine ho deciso di prendere l'oled. Starò più attento, ma amazon me l'ha proposto in 12 rate a interessi zero :D

I soldi li avevo, ma mi pesa molto meno sulla coscienza così. :D

[automerge]1638208589[/automerge]

 

Evitale, fidati. Hanno fatto la cavolata di usare il bt 5.0. Lagga nella trasmissione. Ho letto review di diverse cuffie con bt5.0, anche roba dell'Audiotechnica, che hanno problemi di lag a causa del bt 5.0.

Lho preso pure io a rate su Amazon. Come potevo non prenderlo😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Grazie infinite per l'informazione! In sostituzione, un headset wireless (con microfono dunque) stra consigliato per Xbox?

Che posso collegare anche alla TV ed ha una buona batteria...

 

Che poi anche gli auricolari wireless dei vari smartphone avrebbero lo stesso problema se li utilizzassi per giocare? Mi pare siano quasi tutti bt 5.0...

 

Ma se hai le pulse non puoi attaccarci quelle eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma se hai le pulse non puoi attaccarci quelle eventualmente?

No, pare che con il dongle non funzioni.

Con il Jack invece ci sono alcuni piccoli problemi con il microfono.

 

Edit: che poi anche dovessero risolvere il problema del dongle, non è che l'idea di fare togli e metti da una console all'altra mi entusiasmi particolarmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...