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Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

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Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

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Il problema loro è che uscendo parallelo ad halo devono sminuirlo a priori.

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Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

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Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.

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Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.
Non mi pare proprio, almeno su ps5, su PC già avevo notato più bug, su Xbox da quanto ho letto pare proprio un macello invece. In ogni caso io mi ci sto di divertendo molto di più che sugli ultimi 3 BF, e non ho ancora giocato a fondo portal che è la parte più succosa del gioco

 

 

Clippina appena fatta

 

 

 

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Io ci ho fatto 3 partite per ora

Devo metaboizzare tutto ecc, ma tolto qualche bug a me sta divertendo un botto.

 

La base su cui costruirci sopra ha tantissime potenzialità:sisi:

 

Poi io me lo aspetto un nuovo BF tra 3-4 anni per fine gen (anche dovesse essere cross) e il vero salto lo avremo li.

 

O magari ci fanno un Bad company 3, chissà.

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Ospite Utente cancellato 60
usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente
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usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente

io non sono riuscito neanche a finire le 10 ore, mi rimangon 2 ore e mezzo ma l'ho gia abbandonato, il menu è di mal di testa, non si capisce un caxxo, nelle mappe di 2042 non riesco proprio a giocarci, sembro un cane randagio che gira senza una metà, mi diverte sono portal con le vecchie mappe, ma sono troppo poche e molti server impostate con le regole degli amnistratori fanno kagare, non c'è un server con delle regole sensate che piacciono a me, per ora passo, magari piu in la se migliora la situazione ci riprovo a giocarci.

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128 giocatori e Conquista è davvero poco divertente,senza tattica , tutta una caciara.

 

Perché questi han fatto un campo enorme e buttato dentro 128 giocatori, senza un minimo di map design funzionali al gameplay.

Gameplay abbastanza scadente.

Le cose migliori, sono quelle nella giusta quantità e con l'attenzione al particolare fine al giocato, invece di perdere risorse su cavolte inutili.

Questi saranno costretti a portare avanti portal, perché il 2042 é un letamaio.

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Io sto giocando all out warfare e alcune mappe sono davvero fighe, tipo rinascita, e stranamente (:asd: ) alcune partite non sono proprio delle caciare.

 

Ho avuto compagni che danno munizioni, rianimano, e pushano su alcuni obiettivi ecc.

 

Sì sono comunque d'accordo che il map design non brilla, e che le mappe sono esageramente enormi, ma per ora mi sto divertendo assai:sisi:

 

Portal è figo, ho fatto solo BFBC2 , BF3 non ho ancora provato.

 

Still devono permettere la possiblità di acquistare il pass singolarmente e non solo per l'anno intero.

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Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

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Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

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Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

2 patch

 

Per il resto leggo che la versione pc non é rotta, ma di piú.

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Ospite Utente cancellato 90

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

Il problema dei carri veloci è che nessuno ha ancora sbloccato il tracker per teleguidare i missili.

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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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