Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60
Ma in realtà è stato forse tra i tga meglio gestiti in fatto di ritmo, annunci ci sono stati, si sono visti tanti giochi, qualche data rivelata e pochissime chiacchiere. Ci penalizza l’orario ma questa è la strada giusta per questo show
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Best audio: Forza Horizon 5 :asd:

 

Le scampagnate in Messico battono il tempest engine.

Non si può sentire con returnal tra i candidati.

Returnal ha un sound design che va oltre il semplice tempest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me

video di roba già nota dello show: horizon

Annuncio di cui non si sapeva nulla: l’horror giapponese di cui però si è visto nulla.

 

riconosco il peso specifico di un Alan Wake 2 o il gioco di star wars ma mi hanno smosso poco.

 

il problema è che questo era l’ultimo evento per fare annunci….

Se ne riparla tra sei mesi

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il premio "innovation in accessibility" di cosa tiene conto?

 

No chiedo perchè se è quello che suppongo che sia, a me gira ancora il kulo che i Forza Horizon non sono più doppiati in italiano da Forza Horizon 2

 

Cosa che nei capitoli successivi (tra cui il 5) non masticando bene l'inglese mi impediva ad esempio di capire al volo cosa dicevano i DJ alla radio (non vengono sottotitolati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il premio "innovation in accessibility" di cosa tiene conto?

 

No chiedo perchè se è quello che suppongo che sia, a me gira ancora il kulo che i Forza Horizon non sono più doppiati in italiano da Forza Horizon 2

 

Cosa che nei capitoli successivi (tra cui il 5) non masticando bene l'inglese mi impediva ad esempio di capire al volo cosa dicevano i DJ alla radio (non vengono sottotitolati)

Significa che hai le opzioni per daltonici, i sottotitoli grossi, puoi settare aiuti al limite del autoplay ecc…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Per me

video di roba già nota dello show: horizon

Annuncio di cui non si sapeva nella: l’horror giapponese di cui però si è visto nulla.

 

riconosco il peso specifico di un Alan Wake 2 o il gioco di star wars ma mi hanno smosso poco.

 

il problema è che questo era l’ultimo evento per fare annunci….

Se ne riparla tra sei mesi

 

C’è da dire che quando i produttori di hardware iniziano a preferire eventi organizzati da loro, le bombe grosse per forza di cose è difficile dropparle, puoi riuscire a strappare qualche gameplay come per horizon e hellblade, ma i grossi titoli non li mettono più in un calderone con altri giochi, ma se lo annunciano in casa dandogli la giusta importanza e spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non si può sentire con returnal tra i candidati.

Returnal ha un sound design che va oltre il semplice tempest.

E mi fa specie che lo ha detto proprio lui che Returnal l'ha giocato eccome e sa benissimo che ha scritto quello che ha scritto solo per trollare, vero coscienza? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Beh è chiaro che l’ho scritto per trollare. Non è che serve specificarlo…e conosco bene l’audio di Returnal ;)

😁😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Due considerazioni ero partito con zero aspettative e infatti è stato zero, ma lo show mi è piaciuto forse proprio per questo, delusionissima dell'evento Suicide Squad è proprio quello che avevo pronosticato, babba bia speriamo li rimettano su Batman Arkham dopo sta parentesi, per il resto non c'è mezza roba annunciata che mi interessa, la roba next invece è quasi tutta 2023 segnale che sono uscite con due anni di anticipo non capisco infatti come la gente continui a strapparsi le vesti per ste console next gen, ma andiamo oltre, praticamente mi interessano ad oggi 4 giochi, Horizon, God of war, Elden Ring e Gotham Knights e ringrazio Dio siano tutti ancora disponibili su PS4.... Quindi vedendolo non aspettandomi nulla me lo sono goduto e mi è piaciuto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...