Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Beh è vero Lo stesso director lo ha confermato, i soldi di Microsoft hanno reso il gioco migliore in tutto

Dopo che stai alle dipendenze di qualcuno anche la carta igienica è stata resa migliore. Non prendiamoci in giro. Il gioco era bello e pronto dopo che li hanno acquisiti. Ah resta sempre un gioco indie e multi😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo che stai alle dipendenze di qualcuno anche la carta igienica è stata resa migliore. Non prendiamoci in giro. Il gioco era bello e pronto dopo che li hanno acquisiti. Ah resta sempre un gioco indie e multi😉

 

Considerando che è uscito 2 anni dopo l'acquisizione direi che proprio pronto non lo era, le risorse messe a disposizione da Microsoft non sono state solo di tipo finanziario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento di Jez Corden è in realtà molto lineare e parte da come vengono scelte le nomination dei TGA: i voti di un gruppo di giornalisti e influencer pesa per il 90% sulla selezione, con il resto che va al pubblico, tanto da aver creato il paradosso che il gioco con le valutazioni migliori dell'anno, nonché tra i più giocati, non potrà ambire al premio di gioco migliore del 2021. Per Corden i TGA hanno mostrato per l'ennesima volta che c'è un pregiudizio contro i giochi sportivi, quelli mobile e tutto ciò che non ricalca certi modelli che i videogiochi hanno mutuato da Hollywood. Si tratta di un modo di concepire i videogiochi ottuso, che finisce per premiare solo i giochi a grosso budget con una storia cinematografica, tradendo la ricchezza rappresentata dalla diversità di generi e offerte che caratterizza l'industria. Corden cita anche altri titoli che secondo lui sono stati esclusivi dai GOTY per gli stessi motivi, come Returnal e Age of Empires IV.

indexyeka4.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 186756, member: 183"']

Considerando che è uscito 2 anni dopo l'acquisizione direi che proprio pronto non lo era, le risorse messe a disposizione da Microsoft non sono state solo di tipo finanziario

Cioè mi stai dicendo che sto gioco è un tripla A?🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dai comunque quest anno e’ gia’ andata meglio del solito, non starei a piangere su Forza.

 

 

 

FEZ4Ej9XIAIg73e?format=jpg&name=small

Dai psyconauts è un po' Microsoft.Gli si può mettere x+1?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goty 2019 lo vinse DS? Che scandalo, il gioco più hyppato degli ultimi 5 anni

[automerge]1637162967[/automerge]

Non c’e’ :look:

 

Ma almeno c’e’ traccia di Microsoft da qualche parte, gli scorsi 8 anni per trovarli bisognava chiamare Federica Sciarelli.

Da zero a venti nomination, e stanno solo al primo anno di bombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goty 2019 lo vinse DS? Che scandalo, il gioco più hyppato degli ultimi 5 anni

[automerge]1637162967[/automerge]

 

Da zero a venti nomination, e stanno solo al primo anno di bombe.

No quelli sono i candidati, il Goty quell anno lo vinse Sekiro.

 

I giochi Sony che li in mezzo lo hanno vinto sono God of War e Tlou2.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="357815C7-CE0B-40E4-8F13-1EA8AE610EE8.png]6085[/ATTACH]

PS5 gamers have collectively played more than 4.6 billion hours of gameplay on PS5 and broadcast more than 26 million hours of content. Here is a look at the top ten PS5 games played during PS5’s first year, based on gameplay hours:

 

 

E’ una classifica basata sulle ore, non sulle vendite, non c’e’ bisogno che spiego perche’ e’ cosi’ giusto? :look:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I numeri positivi fanno riferimento all'anno 2023 (dove è stato lanciato anche Spider-Man). Questo 2024, già come fine dell'anno fiscale 2023, sta segnando una discesa non così scontata, tanto che hanno dovuto abbassare le stime di vendita e nonostante ciò non le hanno raggiunte (anche se per un soffio). PS5 ha recuperato il gap con PS4 di parecchio, ma continua a stare sotto. Per il quarto (siamo solo al quarto...) anno di vita della console, nonostante ci sia il lancio di PS5 PRO, prevedono di vendere 18 milioni di unità - che non sono poche, ma non sono neanche un risultato eclatante considerando che, nel frattempo, xbox non vende. Continua a mancare parte di un'utenza. Ricordiamo inoltre che per questo anno fiscale non è prevista alcuna a uscita di peso in casa PlayStation.
    • Se vabbè  Non ci sono di ufficiali, ma la console è perennemente scontata a qualsiasi rivenditore, questo giusto ieri Amazon Italia Comunque, due considerazioni, una sui numeri: l'anno fiscale comprende anche parte dei primi mesi del 2023 (aprile, maggio, giugno), dove PS5 andava MOLTO forte perchè era uscita dalla crisi di disponibilità (si registravano i +300% rispetto al 2022); ma nell'ultimo semestre, pure loro sono iniziati a calare. (e anche loro non hanno raggiunto il target, ne il primo fissato e nemmeno quello aggiornato) La seconda, vorrei ricordarvi che nelle previsioni di Sony si andrà ulteriormente calando nei prossimi mesi, console che dopo 4 anni di vita (metà gen) sono TUTTE (chi più chi meno e la vi lascio divertire a scornarvi) in negativo. Dice bene Collisione, il recinto delle console ormai è delineato, c'è solo da vedere se in numeri complessivi non si va a scendere (come mi pare di vedere). Detto questo, torniamo IT, si parla dei due CEO Sony, altrimenti abbiamo 25 topic dove si dicono le stesse cose con soggetti diversi.
    • Le vendite aumentate del 4% rispetto al 2023 con due capitoli di FF lanciati dovrebbe essere un dato positivo? Oook. Io concordo su quello che dice Collisione, a parte il termine VENDITE che sostituirei con MONETIZZARE (il modo poi è ininfluente: microtransazioni, vendite, abbonamenti ecc ecc), direi che nessuno ci sta capendo poi molto, quello che fanno per "arginare" il problema è semplicemente quello di pubblicare su più sistemi (comunque minando il proprio a quel punto).
    • Ho aperto il topic per questa roba e non me lo ha inculato nessuno e oggi vedo questo? Comunque bellissima copia, non sapevo della sua esistenza 🤘.  
    • Ma io mica voglio avere ragione, se ne discute, però numeri alla mano che escono viene fuori una SE che ha sbagliato praticamente ogni cosa, non sta cosi' mica per FF16 o Rebirth (che comunque è uscito proprio a Marzo quando l'anno si  fiscale si conclude). Tra flop e non ha venduto quanto credevano ce ne passa eh, forse ci si dimentica dei vari Forspoken, Foamstars, Star Ocen ecc.. quelli flopponi veri che tra l'altro gli sono costati pure parecchio a livello marketing, e infatti da oggi SE sposterà il focus su meno progetti ma di livello (ho un dejavu).    
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...