Vai al contenuto

Age of Empires IV Review


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Una volta si diceva così anche degli fps poi sappiamo com’è finita… certo questo è un genere molto meno user friendly e difficilmente su console diventerà di massa, ma non è necessario che venda più che su PC, basta che crei interesse.

 

Piuttosto non venderà una mazza su Xbox non perché lo compreranno tutti su PC ma perché finirà sul Pass al dayone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una volta si diceva così anche degli fps poi sappiamo com’è finita… certo questo è un genere molto meno user friendly e difficilmente su console diventerà di massa, ma non è necessario che venda più che su PC, basta che crei interesse.

 

Piuttosto non venderà una mazza su Xbox non perché lo compreranno tutti su PC ma perché finirà sul Pass al dayone.

Tranqi hanno giá rassicurato che sará farcito di dlc e espansioni, pericolo "povertá da gamepass " sventato anche oggi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi le recensioni? Io ho sentito che ora una partita può durare anche meno di 30 minuti, non riesco a capire se questo per i miei interessi è un bene oppure un male.

 

Sicuramente bene invece la modifica alle condizioni di vittoria che ora evitano arroccamenti e strascichi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa affermazione é assurda, molti lo scaricheranno perché é compreso ma quando lo giocheranno veramente ?!

Eh niente, devo spiegarti anche questo…..

 

Quello che citi e’ proprio la grande forza del pass…. Cioè la possibilità di ampliare l’utenza di un dato titolo dandogli la possibilità’ di provarlo senza sborsare un’euro, se poi gli piace e’ grande gioia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, devo spiegarti anche questo…..

 

Quello che citi e’ proprio la grande forza del pass…. Cioè la possibilità di ampliare l’utenza di un dato titolo dandogli la possibilità’ di provarlo senza sborsare un’euro, se poi gli piace e’ grande gioia!

Grazie della spiegazione, quindi come pensavo si salta di titolo in titolo senza finirne uno. Una figata.

Comunque scusate l'OT, il gioco merita ma secondo me su PC e non su console.

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna ha gli intermezzi a mò di documentario storico con riprese dei luoghi campali dove ci sono state le battaglie. Sono stati aggiunti dettagli "olografici" nei video e le missioni principali sono accompagnate dalla voce narrante che "accompagna" il giocatore a capire cosa sta accadendo sul campo e perché. L'ho trovata davvero figa sta cosa.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda "cosa possiamo dire agli utenti console, Age of Empires IV uscirà su Xbox?", Isgreen ha risposto: "Stiamo pensando a voi. Appena avremo finito di gestire il lancio del gioco su PC, inizieremo a pensare in che modo farlo funzionare su console. Non abbiamo ancora piani definitivi, ma è adesso che inizieremo a pensarci davvero".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente attivare il supporto mouse tastiera oltre che adattarlo al PAD. Purché tengano la possibilità di usare la configurazione originale anche su console.

[automerge]1635359277[/automerge]

Ma è vero che richiede 132 giggabbaitti su PC?

 

IMG-20211027-173620-258.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

A me risultano 50 giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente attivare il supporto mouse tastiera oltre che adattarlo al PAD. Purché tengano la possibilità di usare la configurazione originale anche su console.

[automerge]1635359277[/automerge]

 

A me risultano 50 giga.

Si ma poi quando lo hai finito te ne fa scaricare altri 80. Così mi ha detto un mio amico che lo ha preordinato.

 

A parte che 50gb per un rts mi sembra francamente un filino fuori da ogni logica, ma hey, i computer sono pieni di terabbaitti, quindi...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi quando lo hai finito te ne fa scaricare altri 80. Così mi ha detto un mio amico che lo ha preordinato.

 

A parte che 50gb per un rts mi sembra francamente un filino fuori da ogni logica, ma hey, i computer sono pieni di terabbaitti, quindi...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sinceramente non capisco, saranno i video real life della campagna :asd:

 

130 giga sono tanti.

[automerge]1635360895[/automerge]

"Offriamo un team piuttosto grande che ci permetterà di realizzare continui update sia in termini di contenuti che di perfezionamento delle meccaniche. Lo stesso team si occuperà di ascoltare la fanbase in modo da capire le priorità di tutto quello che sarà il supporto futuro ad Age of Empires IV. Vogliamo continuare a costruire su questa piattaforma per molto tempo, Adam non lo ha detto, ma questo è soltanto l'inizio del progetto AOE4", afferma Duffy.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...