Vai al contenuto

God of war arriva su Pc


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 183102, member: 183"']Ad aspettare siete i numeri uno, giocate una partita tutta vostra!!!
Nah mi sa che c'è una bella lotta, direi che TLG sta ancora al vertice eh?

In ogni caso vai sereno tanto te lo goderai sempre con la community in pieno hype.. ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah mi sa che c'è una bella lotta, direi che TLG sta ancora al vertice eh?

In ogni caso vai sereno tanto te lo goderai sempre con la community in pieno hype.. ahahahah

TLG è uscito almeno e si è rivelato un grande gioco:asd:

 

Tu stai ancora aspettando Scalebound (ops) Evewild (ops) e project dark e...boh tutta la line-up boxara:asd:

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TLG è uscito almeno e si è rivelato un grande gioco:asd:

 

Tu stai ancora aspettando Scalebound (ops) Evewild (ops) e project dark e...boh tutta la line-up boxara:asd:

Stavo anche aspettando i giochi di Japan Studios ma pazienza me ne farò una ragione.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho toppato, scusate :botteaSirio:

 

Nasser su Twitter: "@_JaY_R0ck_ So what do you make of this? https://t.co/a6WIdYL5Go" / Twitter

 

[ATTACH type=full" alt="FCk2vdBX0AkRjHc.jpg]5843[/ATTACH]

Guarda che e’ altamente probabile che stiano lavorando in outsourcing come team di supporto a Santa Monica alle versioni PS4/PS5.

 

Che poi Ragnarok un giorno arrivi su PC e’ un altro discorso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Guarda che e’ altamente probabile che stiano lavorando in outsourcing come team di supporto a Santa Monica alle versioni PS4/PS5.

 

Che poi Ragnarok un giorno arrivi su PC e’ un altro discorso.

Ragnarok arriverà su PC è indubbio ma non si sa quanto tempo dopo. Detto questo penso stiano cercando di finire la versione PlayStation ancora tba 2022 che dedicarsi ora al porting🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarok arriverà sul PC e anche dovesse essere al D1 darà fastidio solo ad una minima parte di utenti, quelli più aggrappati al passato, quelli che non si adattano ai cambiamenti, un target che per fortuna si sta estinguendo e che conta sempre meno. Oggi sempre più nessuno ha bisogno di un dispositivo particolare per giocare i giochi (ancora resiste Switch) ed è giusto così. Che sia PC, console o cloud davvero è così importante?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarok arriverà sul PC e anche dovesse essere al D1 darà fastidio solo ad una minima parte di utenti, quelli più aggrappati al passato, quelli che non si adattano ai cambiamenti, un target che per fortuna si sta estinguendo e che conta sempre meno. Oggi sempre più nessuno ha bisogno di un dispositivo particolare per giocare i giochi (ancora resiste Switch) ed è giusto così. Che sia PC, console o cloud davvero è così importante?

Ad i fini della cw si perchè vuoldire che finisce definitivamente un'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad i fini della cw si perchè vuoldire che finisce definitivamente un'epoca.

La CW serve solo per scherzare e pare che non la prendiate poi così bene quindi alla fin fine conta il giusto. Qui dentro ci sono soggetti che odiano sul serio mica per scherzo e non è normale per niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La CW serve solo per scherzare e pare che non la prendiate poi così bene quindi alla fin fine conta il giusto. Qui dentro ci sono soggetti che odiano sul serio mica per scherzo e non è normale per niente.

 

E889-FCFC-B631-46-F8-9600-1219-E77193-F4.jpg

 

:rolleyes:

 

Tralasciando il prendere al balzo il topic su ResetEra per flammare contro questo stesso forum e relativa utenza

 

9-DCBE0-AC-4-FC2-4271-A464-D0552160803-F.jpg

 

74-EAAE81-0-EEA-4-F3-F-9-FC4-DE168-E4-D5-F48.jpg

 

Mi domando se davvero credi di poter prendere per il c*lo la gente in questo modo senza che se ne accorga

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ad i fini della cw si perchè vuoldire che finisce definitivamente un'epoca.

 

Magari fosse solo quello.

Tutte le scelte di game design e non, legate alla caratteristiche di una specifica piattaforma scomparirebbero. Vedi ssd e dualsense che già oggi verranno sfruttati a dovere solo dai giochi esclusivi per ovvie ragioni, domani nemmeno quello.

La piattaforma unica è una cosa ( che continuerebbe a far sfruttare le caratteristiche di un hw) poter giocare tutto su tutto è un altra. Poi ti escono gli Efootball che devono girare su tutte le console diverse, pc, mobile, pad, mouse e tastiera, touch, schermi umani, schermi da 5 pollici, cloud , cross play, f2p ecc... con tutte le conseguenze del caso.

Ma alle grandi menti pensare di poter giocare tutto su tutto gli diventa duro e gridano "Progresso" per un involuzione. Paradossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E889-FCFC-B631-46-F8-9600-1219-E77193-F4.jpg

 

:rolleyes:

 

Tralasciando il prendere al balzo il topic su ResetEra per flammare contro questo stesso forum e relativa utenza

 

9-DCBE0-AC-4-FC2-4271-A464-D0552160803-F.jpg

 

74-EAAE81-0-EEA-4-F3-F-9-FC4-DE168-E4-D5-F48.jpg

 

Mi domando se davvero credi di poter prendere per il c*lo la gente in questo modo senza che se ne accorga

Sottoscrivo in pieno...quest'uomo è davvero un genio e ha ragione da vendere, evidentemente qualcuno non riesce a distinguere lo scherzo dall'attacco personale ma capisco ci siano parecchi tredicenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le scelte di game design e non, legate alla caratteristiche di una specifica piattaforma scomparirebbero. Vedi ssd e dualsense che già oggi verranno sfruttati a dovere solo dai giochi esclusivi per ovvie ragioni, domani nemmeno quello.

 

Gli SSD esistono pure per PC (anche veloci come quello di PS5) e il Dualsense è supportato tranquillamente (già da Deathloop, mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

E889-FCFC-B631-46-F8-9600-1219-E77193-F4.jpg

 

:rolleyes:

 

Tralasciando il prendere al balzo il topic su ResetEra per flammare contro questo stesso forum e relativa utenza

 

9-DCBE0-AC-4-FC2-4271-A464-D0552160803-F.jpg

 

74-EAAE81-0-EEA-4-F3-F-9-FC4-DE168-E4-D5-F48.jpg

 

Mi domando se davvero credi di poter prendere per il c*lo la gente in questo modo senza che se ne accorga

Fatality:asd:

 

Più che altro magari è Cid a non rendersi conto di cosa scrive ecc, qua penso tutti abbiano capito cosa cerca di fare:sisi:

 

Per il resto Ragnarok al D1 su pc mi pare assai improbabile, poi certo, se esce 6 mesi dopo per fine gen sarà tutto quasi in contemporanea:sisi: (ma dubito, anche per una mera questione di forza lavoro).

[automerge]1635518726[/automerge]

Sottoscrivo in pieno...quest'uomo è davvero un genio e ha ragione da vendere, evidentemente qualcuno non riesce a distinguere lo scherzo dall'attacco personale ma capisco ci siano parecchi tredicenni.

Attacco personale, non mi pare che Antho ti abbia dato del tredicenne come stai facendo tu:asd:.

 

Poi scusa ma mi ha fatto sorridere...che ci vieni a dire che non sappiamo fare ''cw'' che serve solo per scherzare e non la sappiamo prendere bene.

 

Sei tornato , e con ritardo massimo ti sei messo a creare thread trolololon con Gow ragnarok che arriva su pc e a fare gnè gnè:asd:.

 

Comunque stai facendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Gli SSD esistono pure per PC (anche veloci come quello di PS5) e il Dualsense è supportato tranquillamente (già da Deathloop, mi pare)

Si esistono ma non sono uno standard, di conseguenza non ci puoi cucire un gioco su certe specifiche.

Il dualsense uguale, una meccanica come quella di returnal dove puoi usare il grilletto a metà corsa per mirare e premendolo tutto come fuoco secondario, se fosse stato multipattaforma non sarebbe mai esistita.

Crysis ancora oggi lo si ricorda come l'ultimo vero gioco pensato per il pc non a caso. Avessero voluto farlo girare su tutto non sarebbe mai uscito come è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esistono ma non sono uno standard, di conseguenza non ci puoi cucire un gioco su certe specifiche.

Il dualsense uguale, una meccanica come quella di returnal dove puoi usare il grilletto a metà corsa per mirare e premendolo tutto come fuoco secondario, se fosse stato multipattaforma non sarebbe mai esistita.

Crysis ancora oggi lo si ricorda come l'ultimo vero gioco pensato per il pc non a caso. Avessero voluto farlo girare su tutto non sarebbe mai uscito come è uscito.

 

Gli SSD sono ormai uno standard per i PC da gaming e nulla vieta a Sony di mettere anche la velocità dell'SSD (e ipoteticamente l'utilizzo del Dualsense) come requisito minimo, senza castrare nessun elemento di game design, visto che il suo interesse principale è sviluppare giochi per la sua piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatality:asd:

 

Più che altro magari è Cid a non rendersi conto di cosa scrive ecc, qua penso tutti abbiano capito cosa cerca di fare:sisi:

 

Per il resto Ragnarok al D1 su pc mi pare assai improbabile, poi certo, se esce 6 mesi dopo per fine gen sarà tutto quasi in contemporanea:sisi: (ma dubito, anche per una mera questione di forza lavoro).

[automerge]1635518726[/automerge]

 

Attacco personale, non mi pare che Antho ti abbia dato del tredicenne come stai facendo tu:asd:.

 

Poi scusa ma mi ha fatto sorridere...che ci vieni a dire che non sappiamo fare ''cw'' che serve solo per scherzare e non la sappiamo prendere bene.

 

Sei tornato , e con ritardo massimo ti sei messo a creare thread trolololon con Gow ragnarok che arriva su pc e a fare gnè gnè:asd:.

 

Comunque stai facendo

Stai interpretando come va bene a te ma vabbeh qui è sempre stato così e non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Continui a dire che non è un problema se esce dopo su PC, la vera domanda è se il problema lo sarebbe se dovesse uscire al D1. Ecco nessuno di voi lo prende in considerazione esattamente come non lo si faceva con l'ipotesi che le esclusive sarebbero uscite in futuro su PC. Ti do una notizia fresca fresca, beh i giochi Sony ormai escono tutti su PC e non l'avresti mai detto eh? Anzi è stato creato un apposito marchio internamente che si occupa di questo e il passo al D1 diventa sempre più breve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai interpretando come va bene a te ma vabbeh qui è sempre stato così e non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Continui a dire che non è un problema se esce dopo su PC, la vera domanda è se il problema lo sarebbe se dovesse uscire al D1. Ecco nessuno di voi lo prende in considerazione esattamente come non lo si faceva con l'ipotesi che le esclusive sarebbero uscite in futuro su PC. Ti do una notizia fresca fresca, beh i giochi Sony ormai escono tutti su PC e non l'avresti mai detto eh? Anzi è stato creato un apposito marchio internamente che si occupa di questo e il passo al D1 diventa sempre più breve.

Cid buongiorno eh:asd:

 

E da l'era ps4 che alcune esclusive Sony uscivano su pc (persino al D1, anche se era esculisve third party, tipo Street Fighter V ).

 

Death stradnding, Uncharted, Days gone, ora god of war, da fine gen ps4 e inizio gen ps5 si è capito l'andazzo e nessuno dei sonari è stato mai contento di questa cosa.

 

E la maggior parte di noi ha detto (perché è la pura e nuda verità) che finché non escono al D1 su pc ci cambia ben poco, non siamo come i boxari che gli va vene aspettare 2-3 anni per giocare un gioco, basta che arriva sul gamepass (tipo dragon quest 11, io l'ho giocato al D1, i boxari quest'anno, 3 anni dopo :asd: ).

 

Se cominciano ad uscire al D1 su pc, semplicemente mi assemblo quest'ultimo e mi gioco letteralmente TUTTO tranne la roba nintendo.

 

Non ci hai fatto caso ma nessun sonaro è rimasto sorpreso dal fatto che Sony ha creato l'eticchetta esclusiva per i giochi sony pubblicati su pc, ma zero proprio.

 

 

Le notizie fresche non le devi dare a nessuno:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cid buongiorno eh:asd:

 

E da l'era ps4 che alcune esclusive Sony uscivano su pc (persino al D1, anche se era esculisve third party, tipo Street Fighter V ).

 

Death stradnding, Uncharted, Days gone, ora god of war, da fine gen ps4 e inizio gen ps5 si è capito l'andazzo e nessuno dei sonari è stato mai contento di questa cosa.

 

E la maggior parte di noi ha detto (perché è la pura e nuda verità) che finché non escono al D1 su pc ci cambia ben poco, non siamo come i boxari che gli va vene aspettare 2-3 anni per giocare un gioco, basta che arriva sul gamepass (tipo dragon quest 11, io l'ho giocato al D1, i boxari quest'anno, 3 anni dopo :asd: ).

 

Se cominciano ad uscire al D1 su pc, semplicemente mi assemblo quest'ultimo e mi gioco letteralmente TUTTO tranne la roba nintendo.

 

Non ci hai fatto caso ma nessun sonaro è rimasto sorpreso dal fatto che Sony ha creato l'eticchetta esclusiva per i giochi sony pubblicati su pc, ma zero proprio.

 

 

Le notizie fresche non le devi dare a nessuno:asd:

Ma tu guarda, non me n'ero accorto forse perché non si è notata la piangina. :asd: No la maggior parte di voi continua a dire che finché esce dopo non è un problema e quando succederà sarà altra piangina ovviamente. L'ultima affermazione è veramente spassosa, certo che non si sono stupiti perché i sonari normali lo immaginavano per i sonini invece era normale si chiamasse PlayStation Mobile e ho detto tutto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo in pieno...quest'uomo è davvero un genio e ha ragione da vendere

 

center]

 

Evidentemente qualcuno non riesce a distinguere lo scherzo dall'attacco personale

 

Moderatori compresi? :look:

 

ma capisco ci siano parecchi tredicenni.

 

Ma che ha contro i tredicenni?

 

Sogna un mondo videoludico che molto probabilmente sarà dominato dai tredicenni e li sfotte pure :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...