Vai al contenuto

Back 4 Blood Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Purtroppo non avere amici che giocano ti preclude queste esperienze, l'unico amico che è un gamer sta chiuso su World of Warcraft da anni; è molto forte eh però che palleeee. :nono:
Organizziamo un gruppo qui! Anzi... credo che potremmo allestire un topic specifico per la ricerca di compagni di avventura nei vari titoli...
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avere amici che giocano ti preclude queste esperienze, l'unico amico che è un gamer sta chiuso su World of Warcraft da anni; è molto forte eh però che palleeee. :nono:

Nessuno si schioda da FIFA Fut e CoD .

 

poi e’ appena uscito il 22, figurati:rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la beta, ci speravo un po', ma il feeling generale , delle armi, comandi, gunplay...è tutto fatto male e non buono:asd:.

 

Mio sul plus:sisi:

Idem, la beta mi ha proprio ammazzato ogni fantasia.

Un po’ perché pare L4D fatto dal mio falegname un po’ sarò pure io che sono andato avanti…. Loro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E no!

 

Se lo vuoi giocare su PS paghi!

Nah, lo riscatto e basta, se un fps ha un gunplay/feeling mediocre, unito a dei controlli meh e poco reattivi...è un NOPE per me.

 

Peccato, un co-op bello coi zombi mi sarebbe piaciuto (appunto un Left4Dead3 ma fatto bene, non sto coso mediocre qua ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbirciato un po' di gameplay Ogniocchio/Playerinside e niente, fa proprio pietà tecnicamente, magari in coop con amici diverte, ma... nulla che non si possa trovare in qualche altro titolo nettamente migliore.

 

La modalità Leggende di Ghost of Tsushima gli caca in testa a sta roba... SU PS4. :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato una mezzoretta.giochino ridicolo degno della gen 360/ps3

Nn metto in dubbio che in coop guadagna parecchio…ma se uno vole davvero il giochetto sanguemerda per coop secondo me un zombi army lo devasta sto robo qui.casereccio da un punto di vista grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto pareri di un amico, che mi sta facendo voglia di prenderlo sotto al black friday:sisi:

 

Btw ho giocato di più oggi insieme alla mia amica e ti posso dire al momento i pro e contro del gioco per il momento.

 

-Il sistema delle carte é figo, i buff possono essere stackabili e le carte corruzione aggiungono quel brio in più a normale (veterano e nightmare probabilmente il brio si trasforma in terrore)

-Il gunplay/gameplay varia in base al personaggio e alle carte che usi visto che i personaggi portano tutti un buff squadra che si traduce in: movimento più rapido, riduzione danni, più ammo etc.

ES: Holly volendo puoi buildarla con un deck full melee e provare a giocare melee con regen per uccisione/colpo

Jim invece essendo considerato un tiratore scelto se gli buildi il deck che potenzia mira e stabilità di suo.

- È movimentato specie alle difficoltà alte

-Gli infetti speciali sono praticamente uguali a quelli di left 4 dead ma hanno comportamenti diversi

-Giocato in compagnia come ogni coop shooter rende definitivamente meglio rispetto a giocare multi solo

 

Ma...

-Su oldgen il feeling del gameplay e dei comandi risulta un felino legnoso, dovuto in parte al framerate lockato(ovviamente avere fissi 30 in un gioco che può diventare frenetico da un momento all altro non rende good the experience )

- old gen soffre di qualche bug e ottimizzazione che potrebbe rovinare la partita qualche volta

-In solo e ingiocabile causa AI dei BOT insesistente(bada bene per questo così come era per l4d bisognerà aspettare che qualcuno di skillato ci provi)

-In multiplayer con i random potrebbe risultare un tira e molla in base a come va la partita

-i server stanno reggendo ma per il momento è evidente che stanno avendo problemi

-Mancanza effettiva della scelta della lingua e dialoghi(purtroppo dovuta al voler rendere più leggero il gioco).

 

I sviluppatori lo avevano specificato più e piu volte

Premia la rigiocabilita

Ogni round è diverso fino a che non fallisci definitivamente

 

Più avanti ti dirò come si evolverà il tutto

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...