Vai al contenuto

Life is Strage: True Colors


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Disponibile ormai da diversi giorni su diverse piattaforme ed avendolo preso al D1, ho cominciato a giocarlo solo ieri sera.

 

Vedere che nessuno ci ha aperto un topic per parlarne mi ha subito fatto capire che siete delle brutte persone :sisi:

 

Scherzi a parte... acquistato su PS5, lo sto giocando a 60 fps, non che sia necessario, ma i 30 fps sembrano 20...

 

Perché comunque aprirci un topic visto che probabilmente a nessuno interessa/nessuno lo ha giocato?

 

Perché volevo solo dirvi che ieri sera, durante quella brevissima sezione, il titolo è riuscito a toccarmi il cuore.

Non so neanche come spiegarlo, ma tocca tutte le corde giuste già dalle prime fasi... o per lo meno, è riuscito a toccare le mie.

 

Non giocavo a Life is Strange dal primo capitolo e tornare a questa tipologia di giochi mi ha ricordato quanto io abbia amato, a suo tempo, quello che ho reputato (e reputo ancora) uno dei videogiochi più forti e comunicativi dell'intera industria.

 

Spero che True Colors riesca a comunicare e regalare altrettante emozioni.

 

Voi invece, lo avete giocato o questa tipologia di giochi non fa per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho adorato il primo life is strange, che è anche l'unico gioco della serie che ho giocato e una delle poche visual novel occidentali (chiamarle avventure grafiche mi sembra assurdo) telltale style che ho giocato (le altre sono quella di games of thrones e the wolf among us).

 

Penso che il prossimo tentativo con un gioco del genere possa essere tell me why, visto che è sul pass, dovesse riscoppiare la scintilla darei la priorità comunque agli altri dontnod rispetto a questo, ma chissà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho adorato il primo life is strange, che è anche l'unico gioco della serie che ho giocato e una delle poche visual novel occidentali (chiamarle avventure grafiche mi sembra assurdo) telltale style che ho giocato (le altre sono quella di games of thrones e the wolf among us).

 

Penso che il prossimo tentativo con un gioco del genere possa essere tell me why, visto che è sul pass, dovesse riscoppiare la scintilla darei la priorità comunque agli altri dontnod rispetto a questo, ma chissà.

Tell me why non e’ affatto un buon gioco , soprattutto in confronto al primo LIS :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Finito e platinato...

 

Contentissimo di averlo supportato al meglio con la ultimate, ma voglio tutta la colonna sonora sullo smartphone.

 

Ho anche iniziato il DLC e mi è sembrato interessante. Vediamo come va a finire.

 

Per dare un parere e parlare del gioco aspetto che passi qualche giorno in modo da metabolizzare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho seguito su YT ma non è che abbia cercato il gioco con l'intenzione di guardarlo.

Semplicemente è capitato che lo youtuber che seguo ha giocato LiS TC e dopo averci riflettuto un paio di minuti (seguo la serie o recupero il gioco più in la?) ho deciso di seguire la serie.

Devo dire che mi ha emozionato molto anche se non l'ho giocato di persona e sentivo il peso delle scelte anche se non ero io a compierle! :asd:

 

Comunque hai ragione, siamo brutte persone per non giocare capolavori simili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...