Vai al contenuto

Metroid Dread Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alla fine ho deciso di prenderlo più in la, tra una cosa e l’altra sto spendendo abbastanza in questo ottobre ed ho momentaneamente sacrificato lui

 

Contento sembri un bel gioco, non si vede un Metroid su home console da quando ancora non esisteva internet, imho per qualcuno potrebbe anche essere tranquillamente una nuova IP :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Dalla recensione di EE leggo che sono riusciti a rendere ripetitivo un gioco da 9 ore :faccinaRh: con un cs altrettanto ripetitivo e poco profondo ed una direzione artistica poco ispirata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un nintendaro, ma non so perchè Metroid non è mai stato un mio pallino. Probabilmente è una questione di gusti, non ci sono dubbi a riguardo.

Devo dire però che leggiucchiando qua e là le recensioni di Metroid Dread su alcuni siti il voto mi è sembrato non rispecchiare in pieno la recensione. Mi sembra uno di quei casi in cui si pompa a prescindere un titolo Nintendo (e io adoro la grande N); non ci sono dubbi che sia un buon prodotto e un must have per i fan della serie, però sono d'accordo che per questo titolo forse siano stati un po' di manica larga. Naturalmente lo giocherò così potrò verificare pad alla mano quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre l'impressione che i giochi per switch prendano votoni solo perché non c'è quasi nient'altro da giocare e i pochi 1st Nintendo vengono pompati in maniera vergognosa.

Per avere i voti reali dei giochi nintendo bisogna togliere minimo 10 punti di meta da ognuno. Sono pompati in maniera ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ah, prima che mi si dia del Nintendo hater, a casa mia ho una switch normale mia e 2 switch lite per figlia e compagna.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vergognati 3 switch e neanche una Xbox:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo han rifilato con l’acquisto della switch oled..o con metroid incluso o nn la si po comprare.do indietro la vecchia

Preso questo e se ne riparla con acquisti a hzd2

comunque visti i video e pare bello bello.un bel metroid 2D(anche se nn mi sembra IL metroid)ci voleva…ora che si dessero na mossa coi remastered dei prime 1,2,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono 60 fischioni per 7/8 ore di gioco. Regolatevi di conseguenza. Facile dare i votoni quando i giochi non li paghi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma grazie a Dio.

Se cominciano a fare i conti alla federconsumatori pure per dare i voti è la fine.

Poi ci troviamo i peggio Ascent e The medium con 90 di meta perchè "sono gratissssshhhh".

 

 

Datemi il voto sul gioco, che i conti in tasca poi me li faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma grazie a Dio.

Se cominciano a fare i conti alla federconsumatori pure per dare i voti è la fine.

Poi ci troviamo i peggio Ascent e The medium con 90 di meta perchè "sono gratissssshhhh".

 

 

Datemi il voto sul gioco, che i conti in tasca poi me li faccio io.

Troppo tardi gà li danno i voti in base alla durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre l'impressione che i giochi per switch prendano votoni solo perché non c'è quasi nient'altro da giocare e i pochi 1st Nintendo vengono pompati in maniera vergognosa.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Come dire, i giochi belli li fa solo Sony.

 

Solo loro meritano i GOTY e gli encomi di tutto il mondo, magari con letterina di lode da parte di Mattarella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie a Dio.

Se cominciano a fare i conti alla federconsumatori pure per dare i voti è la fine.

Poi ci troviamo i peggio Ascent e The medium con 90 di meta perchè "sono gratissssshhhh".

 

 

Datemi il voto sul gioco, che i conti in tasca poi me li faccio io.

Fino ad un certo punto però. Ci sono giochi migliori o allo stesso livello che te li porti via per un terzo di quel prezzo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...