Vai al contenuto

Bluepoint al lavoro su...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

avevano detto chiaro e tondo che il prossimo lavoro sarebbe stato qualcosa di "inedito"

se devo puntare sull'ennessimo remake direi più Bloodborne (con uscita anche su pc) a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano detto chiaro e tondo che il prossimo lavoro sarebbe stato qualcosa di "inedito"

se devo puntare sull'ennessimo remake direi più Bloodborne (con uscita anche su pc) a questo punto.

Probabile sia BB remake infatti, la cosa particolare e’ che loro parlano al plurale, ovvero quelle “armature, armi e creature” pare siano valide per piu’ giochi, ecco perche’ secondo me il loro progetto originale potrebbe non discostarsi molto da BB o Demon’s.

 

Comunque ora che ci penso qualche tempo fa uscirono rumors su un doppio progetto.

 

 

Sta Millie pare ci prenda spesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu’ facile un remake di Dark Souls.

 

Comunque secondo me loro vogliono provare la strada del Souls “loro”.

Ovviamente sto scherzando 😆 però mi spiacerebbe vederli solo sui souls come allo stesso modo mi spiacerebbe vedere insomniac solo su giochi Marvel.

Ecco se facessero un action alla gow allora avrebbero quasi sicuramente i miei soldi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Armor e Bloodborne non c'azzeccano nulla comunque.

Armature "effettive" non ce ne sono, se non un paio (a memoria).

 

È sicuramente altro (e sinceramente lo spero).

Amo Bb, ma un remake ORA mi è del tutto inutile.

Ha senso nel momento in cui fanno una enanched edition anche per PC e per i boxari pentiti che sono passati a ps5.

Poi sì spero anche io in un gioco nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso nel momento in cui fanno una enanched edition anche per PC e per i boxari pentiti che sono passati a ps5.

Poi sì spero anche io in un gioco nuovo.

Io non dico non debbano fare remake/remastered, anzi.

Semplicemente non vedo necessità di rimasterizzare una IP della gen spoena passata. Si focalizzino sulle precedenti 3 generazioni oppure si lancino in quslcosa di nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico non debbano fare remake/remastered, anzi.

Semplicemente non vedo necessità di rimasterizzare una IP della gen spoena passata. Si focalizzino sulle precedenti 3 generazioni oppure si lancino in quslcosa di nuovo.

ehhhh... per me di enanched edition (alla Tsushima o Death Stranding) ne vedremo ancora un botto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 60
È l’unica esclusiva che non hanno toccato praticamente, neanche con patch prestazionale, va ancora a 30fps ( non sempre stabilissimi ) ed è uno dei migliori giochi from, ora anche sulla bocca di tutti per via di elden ring, per me il remake è certo al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ma il gioco è uscito 6 anni fa, che remake devono fare? E poi non avevano detto di essere su un nuovo IP?

Sono su due progetti, uno nuovo e un remake

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...