Vai al contenuto

Bluepoint al lavoro su...


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Potrebbero usare l'arcipietra dei giganti per farci un mondo grosso come tutta Boletaria se non più grosso, in fondo se so giganti...era tutto grosso:asd:

 

E hanno esperienza con Sotc:sisi:

Demon's souls 2?

Lo preordinerei anche ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ma non vi sembra ovvio che la cosa più giusta che questo team dovrebbe fare nei suoi e nei nostri confronti sia quello di creare un nuovo IP originale tripla A?

 

Perché questa smania di rimettergli in mano la formula Souls? Io penso che loro stessi abbiano il desiderio di dimostrare al mondo cosa siano in grado di fare, oltre alla grafica, e quale modo migliore Se non creando il loro gioco, il loro universo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In realta’ qualcosa l’hanno toccata, ovvero hanno aggiunto una porta segreta che dava su una terrazza non presente nell originale, per carita’ niente di trascendentale ma mettere mano, anche in modo marginale, ad un opera rimasterizzata non e’ cosa comune.

 

Che poi se fossi in Sony invece di un eventuale BB2 io li metterei proprio su un DS2: le arcipietre ti salvano le chiappe e hai un gioco piu’ lineare e meno ambizioso come level design, inoltre anche come lore puoi giostrartela con discreta liberta’ dato che la storia del primo era abbastanza basilare e non ti costringerebbe a pericolosi collegamenti come potrebbe essere per Bloodborne

Ma è veramente poco, in pratica hanno aggiunto un armatura opzionale.

 

Il punto è che per fare un gioco da zero gli servono competenze extra per le quali devono assumere e immagino lo stiano facendo. Piuttosto che metterli su un sequel di un brand già esistente fagli fare una loro ip su cui farsi le ossa, gli eviti un mare di merda.

 

 

Sto feticcio del seguito fatto da altra gente non lo capirò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene qualsiasi cosa faranno.

No problem :)

Anche a me va a bene qualsiasi cosa facciano, SOTC per PS4 e DS sono lavori d’artigianato che non hanno eguali sul mercato (curioso di vedere se qualcuno mi nomina remake di questo livello, tenendo sul radar il futuro Dead Space); ma se proprio devono tornare a rimaneggiare un souls, che lo facciano al giro successivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me va a bene qualsiasi cosa facciano, SOTC per PS4 e DS sono lavori d’artigianato che non hanno eguali sul mercato (curioso di vedere se qualcuno mi nomina remake di questo livello, tenendo sul radar il futuro Dead Space); ma se proprio devono tornare a rimaneggiare un souls, che lo facciano al giro successivo!

Beh, ci sarebbe RE2 comunque come remake davvero di alto livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche a me va a bene qualsiasi cosa facciano, SOTC per PS4 e DS sono lavori d’artigianato che non hanno eguali sul mercato (curioso di vedere se qualcuno mi nomina remake di questo livello, tenendo sul radar il futuro Dead Space); ma se proprio devono tornare a rimaneggiare un souls, che lo facciano al giro successivo!

Certo una nuova IP totalmente da zero sarebbe secondo me il top per loro innanzitutto per dimostrare la loro creatività, bravura (non tecnica) ecc... Ed anche per noi sarebbe bello poter finalmente provare un LORO titolo in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che sia un forum e quindi di qualcosa bisogna pur parlare, ma star qui ad inventarsi roba e di conseguenza a fustigarsi le balle perché la roba inventata non piace, mi sembra quantomeno masochistico e poco sensato.

 

Aspettate almeno qualche news reale.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sí, il problema é se ci lavora Miyazaki oppure no, non tanto i From.

Vedere DS2 che senza Miyazaki è imparagonabile rispetto agli altri titoli.

Ds2 e’ tanto bello quanto sottovalutato. E parliamo Comunque di un‘ottimo gioco. Per manovali come i Bluepoint sarebbe gia’ grasso che cola, cosi possono esibire anche le skin dei sognatori di BB come fossero loro :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me va a bene qualsiasi cosa facciano, SOTC per PS4 e DS sono lavori d’artigianato che non hanno eguali sul mercato (curioso di vedere se qualcuno mi nomina remake di questo livello, tenendo sul radar il futuro Dead Space); ma se proprio devono tornare a rimaneggiare un souls, che lo facciano al giro successivo!

RE2 e FF7 Remake, vendite e metacritic stanno lì e parlano chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero c’è gente che crede che un team non FROM possa fare un Dark Souls o un BB?
Perché no? Non vedo quale sia il problema. Poi devono dimostrare di poter raggiungere lo stesso livello qualitativo questo si. Ma è anche vero che se From fa altro Sony non può permettersi di tenere in naftalina le sue IP aspettando che si liberi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché no? Non vedo quale sia il problema. Poi devono dimostrare di poter raggiungere lo stesso livello qualitativo questo si. Ma è anche vero che se From fa altro Sony non può permettersi di tenere in naftalina le sue IP aspettando che si liberi.

Perche’ lo hanno copiato in 10mila e ne e’ riuscito mezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto dopo il leak originario di Moriarty, per me SE esiste BB2, loro fanno solamente da supporto ad altri, ovvero From.

Magari…. (Anche perche’ avvenne lo stesso per il primo BB con supporto di Japan Studios, ora sostituiti da New Japan Studios che stanno per aprire tra qualche ora).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...