Vai al contenuto

Plus di Ottobre


Ospite

Messaggi raccomandati

Mese abbastanza di melma :/

 

Hell to loose: ho provato la beta. In pratica è Battlefield dei poveri, più realistico…. Troppo realistico. Puoi camminare per ore senza incontrare nessuno. Carina l’idea della catena di comando ma se non giochi con amici e peggio che andar di notte.

 

MK X : forse anche un filo meglio dell’ultimo come pg, ma è la versione base e già è presente nella plus collection accessibile a chi ha ps5

 

Pga Golf: manco commento….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mese abbastanza di melma :/

 

Hell to loose: ho provato la beta. In pratica è Battlefield dei poveri, più realistico…. Troppo realistico. Puoi camminare per ore senza incontrare nessuno. Carina l’idea della catena di comando ma se non giochi con amici e peggio che andar di notte.

 

MK X : forse anche un filo meglio dell’ultimo come pg, ma è la versione base e già è presente nella plus collection accessibile a chi ha ps5

 

Pga Golf: manco commento….

Se lo provate mi aggiungo! Parlo di Hell coso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo provate mi aggiungo! Parlo di Hell coso...

se ci vedi in chat entra.

Trincia ci ha giochicchiato con la beta, Otto voleva riprovarlo... io sono abbastanza scettico ma non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Provato e disinstallato subito.

Difficile giocare in multi con compagni di squadra che ti sparano addosso dopo ore a camminare in cerca di nemici da uccidere (ce ne sono?!) Terribile

Provato anche io ma sono stato più fortunato. Ho fatto 11 kill e 12 morti (anche io ucciso due volte ed intenzionalmente dai compagni di squadra che però puoi reportare/punire subito appena ti ammazzano e questo l'ho apprezzato). Comunque da giocare con un gruppo di amici.

 

È molto "lento" e più "realistico" rispetto a molti altri titoli.

 

Da una parte ho apprezzato, dall'altra dover rifare 3 volte tutta la strada a piedi ha scocciato anche me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...