Vai al contenuto

Battlefield 2042 Open Beta 8-9 Ottobre


Ospite

Messaggi raccomandati

Stessa cosa. E dalla posizione del gunner nel carro, c'è il terremoto continuo. E' una beta vecchia di mesi, e di sicuro tutti quegli aspetti saranno sistemati nel gioco al lancio, ma da tradizione ci saranno sempre problemi :asd:

Peace che ne pensi? Ripensare ai fasti e a quanto ci faceva godere nel 2010..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Diciamo che da tutto quello che avevo sentito e visto, le mie aspettative erano pessimistiche su quasi tutto.

 

Ora che lo sto provando, confermo il pessimismo in alcuni aspetti (il puntamento errante di cannoni e gunner, il movimento sincopato e privo di inerzia dei fanti, che porta a non poter più giocare a correggere la mira nei duelli, affidandosi ad una ignorante questione di riflessi (amplificata dal fatto che il ttk è basso come in bf5, cosa che odio, perchè si muore in un attimo senza avere la possibilità di reagire nemmeno dalla distanza, magari scivolando o accovacciandosi o cambiando direzione. E' una cosa che appiattisce gli scontri, frustra per via di mappe immense dove corri per minuti per poi magari morire all'istante, incoraggia il camping e non permette di muoversi rilassati nemmeno quando distanti dai nemici. Alcuni preferiscono così, ma a me fa schifo). I carri hanno una stupida funzione di autoguarigione, e per compensare questa stupidaggine li hanno resi di carta. Il sonoro è lontano dai fasti avuti da BBC fino a BF1, piatto e spento per la maggior parte (a parte esplosioni e cannonate che con le cuffie suonano fighissime). Con il cross play incontro una marea di gente dal pc, e la loro reattività e precisione col mouse è fastidiosamente unfair. Spero aggiungano l'opzione di escludere il cross play con pc lasciando quello con Xbox.

La distruzione è migliore di quello che temevo, ma ancora non si è visto nulla di speciale (nel gioco finito, con mappe con altri tipi di case, potrebbe essere più avanzata). I setup in real time sono piacevoli ma la commistione delle classi mi sembra che abbia un po' ammazzato i ruoli; io l'avrei limitata alle armi e relative customizzazioni.

Gli effetti grafici di fiamme, esplosioni, nubi, tornado e cose simili sono spettacolari. Sono molto curioso di vedere tutte le varianti nelle diverse mappe.

 

Detto questo, sono sicuro che con la solita compagnia ci divertiremo, ma di sicuro non quanto con BF1 o tanto meno con BBC2. Ovviamente queste sono solo impressioni iniziali; mi riservo di dare un giudizio solo dopo diversi mesi del gioco definitivo.

 

Detto questo, se mi proponessero di scegliere tra questo e un remaster con grafica next gen di BBC2, andrei sul secondo senza nemmeno rifletterci un secondo. Meno variabili ma molto ben bilanciate, flessibilità infinita, tutto che risponde ai controlli come si vuole, tutto comprensibile in ogni momento, e abbastanza lento da favorire chi pensa, non chi reagisce come un rettile.

 

 

In pratica un cod con mappe grandi.

:vomit:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sperana è che nel caso si rivelasse ''meh'' al lancio e anche mesi dopo, la community con portal ci farà giocare a roba come BBC2 e BF3...

 

Poi oh...BF3 per quanto più veloce era tantissima roba...l'ultimo BF bello imho (anche se il 4° non l'ho giocato tutti ne parlarono bene).

 

A me la cosa che urta di più è il sistema di specialisti e il fattore classi che si è andato a farsi perdere. Poi il specialista con la pistola che cura è inutile, goodluck a mirare ai compagni:asd:.

 

Però nonostante tutto mi ci sto divertendo, e penso che al lancio comunque ci giocherò non stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma portale sarà una sorta di Editor delle mappe con elementi presi dai vari capitoli da quello che ho capito.

Il “gioco” rimane quello.

I timing, il sistema di mira, la balistica….

 

comunque va assurdamente disabilitato il cross play, con buona pace di quelli che sognano il mondo di tutti amici che giocano insieme!! L’assoluta assenza di aim assist rende semplicemente ridicolo qualsiasi scontro con uno col mouse.(nonché difficilissimo colpire qualcuno a più di 15 metri di distanza, che su mappe così grandi e aperte è la prassi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io il crossplay lo disabilito sempre quando possibile. Va bene tra console, mi vanno bene anche le periferiche (controller elite, volanti e pedali, mouse e tastiera, fighting stick, qualunque cosa).

I cheater invece voglio proprio evitarli.

Unico motivo per il quale tra le console ed i PC continuo a preferire le console.

Link al commento
Condividi su altri siti

adam-de-vine-hmmm.gif

Vabbè, il crossplay nei giochi co-op più che altro, nei fps...tra console è ok...del pc sticazzi:asd..

 

Infatti spero che il prossimo Monster Hunter abbia il crossplay...ma sticazzi del pc, che tra cheater e mod rovinano sempre tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo schifo pure su PS5... se questo è modo di presentarsi con una beta stiamo a posto.

 

Volevo dargli fiducia, ma così no. È in uno stato pietoso e non so fino a che punto potranno pulire da qui al D1.

 

L'unico FPS di questo fine anno per me sarà Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io tutti sti bug nn li ho trovati a parte alcuni punti della mappa dove il gioco glitcha e ti fa venire un attacco di epilessia.

 

A me tutto sommato diverte, mi ricorda vagamente BF4.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Di quelli parlo. È una cacchio di discoteca... è tutto glitchato... il cielo che diventa nero come se qualcuno spegnesse una lampadina, i paparazzi che ti fanno 20 foto in mezzo secondo, le ombre che spariscono e riappaiono ad ogni passo...

 

Ad una certa ho chiuso e disinstallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli parlo. È una cacchio di discoteca... è tutto glitchato... il cielo che diventa nero come se qualcuno spegnesse una lampadina, i paparazzi che ti fanno 20 foto in mezzo secondo, le ombre che spariscono e riappaiono ad ogni passo...

 

Ad una certa ho chiuso e disinstallato.

Vabbè ma quelli da fixare nn credo siano difficili, io parlo di bug più importanti

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma scusate la beta non è iniziata ieri per tutti?

No perchè i -7% in borsa l'ha fatto il 6 ottobre mentre tra il 7/8 ottobre il titolo è già risalito riprendendo più o meno due terzi di quello che aveva perso.

 

Ok trovato il 6 ottobre c'era early access.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di quanti bug ci siano in questa Beta (pre Alpha)

 

Mirini e sistema Plus che sparisce, compenetrazioni,flash,spawnkill e spawn a caso, doppia granata instantanea, uav che non spara e non si abbassa ecc ecc.

 

Cioè ma non lo hanno mai avviato i devs?

 

Per non parlare delle scelte proprio tecniche del gioco.

 

Carri e mezzi che piovono dal cielo,font e colori poco leggibili,regen mezzi e uomini e chi più ne ha più ne metta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piango, un gioco di 10 anni fa è più next gen di questo (che ripeto mi diverte e ieri ho fatto le 4 di notte con un amico).

 

Figa fatemi un BF3 remaster e ciao, quando i dev ancora non inseguivano cod.

 

Il 4 é sempre divertente. Come mi sono divertito con le mine anticarro e le claymore.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io torno a chiedere: sta licenziando e chiudendo studi solo chi ha il gamepass? (MS e Ubisoft) Non mi pare. Il gamepass è fallimentare tanto quanto sviluppare giochi 3A che non sono IP note di franchise già consolidati. Il motivo è quanto detto sopra, la gente passa il tempo a giocare i soliti 3/4 giochi l'anno, quello che rimane se lo mangiano giochi appunto derivati da franchise noti al pubblico di massa (con rare eccezioni, che sculano a trovare il momento giusto di release)
    • 1) ma che streaming e streaming, se intendi giocare in cloud non hai bisogno di un hardware, tanto le console fisiche spariranno come sono spariti i giochi fisici. 2) non ha senso questa parte, il gamepass offre un catalogo vastissimo di giochi e si aggiorna di mese in mese di nuovi titoli, la troduzione non è un problema. 3) non capisco cosa vuoi dire??? 4)??? 5) ma che centra essere figli di bill gates o cazzate varie, se ho 2 ore a disposizione al giorno e sono appassionato di videogiochi li dedico a quelli le 2 ore, se invece sono un appassionato di film  guardo 1 film su netflix, anzi un video gioco mi dura di piu di una serie tv, quindi anche se ci vogliono 3 anni di sviluppo è uguale a fare 2 stagioni di una serie che ti porta via 36 mesi per farla.
    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...