Vai al contenuto

Reclutamento Bloggers e Newser


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Vi piace scrivere del mondo dei videogiochi? Lo staff di Gamesurvivors vuole affiancare il forum con un blog di sua proprietà, dove gli articoli e le news saranno scritte dagli utenti stessi del forum che si sentono in grado di candidarsi per questo ruolo.

 

Non sono richieste doti incredibili, le uniche cose necessarie sono la capacità di scrivere in italiano in maniera corretta e l’abilità a sviluppare un discorso articolato.

Per questo compito è assolutamente necessaria una certa imparzialità nell’esposizione dei fatti, quindi se non vi sentite in grado di scrivere senza far trasparire la vostra faziosità forse non è il caso che partecipiate.

 

La piattaforma sarà raggiungibile su Gamesurvivors – Blog dei Videogiocatori – Just another WordPress site

 

Vi aspettiamo in tanti, scrivete qui sotto se siete interessati a fare i Blogger :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche articolo qua e la potrei pubblicarlo. Ho lavorato per diversi siti che utilizzano Wordpress, quindi non avrei problemi a gestire la piattaforma (anche per quanto riguarda SEO, social, media da caricare ecc.)

Non vorrei però prendermi un impegno ”fisso”, cioè con l’obbligo di pubblicare qualcosa ogni giorno/settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

le uniche cose necessarie sono la capacità di scrivere in italiano in maniera corretta

 

Auguri :asd:

 

Se vi serve un correttore io 'sto 'cca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

@Biggy :hail: va fatto blogger ad honorem.

Bubba te le suono 🤨:asd:

In effetti io più che post faccio articoli :biggrin:

Scherzi a parte, congetture a parte, hai una buona capacità di scrittura, ti andrebbe di fare il blogger? :birra:

Purché non siano articoli con previsioni :asd: Solo quello:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Come blogger mi piacerebbe! Newser no, per favore!

 

Preferisco scrivere qualche riflessione/articolo. Basta però che non chiediate scadenze e o simili. Nel senso, io mi propongo, ma essendo molto impegnato già con lo studio e il lavoro in smart working, mi ci posso dedicare quando ho tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Ad esempio, a me piacerebbe scrivere qualcosa su alcuni titoli passati intramontabili, a mo di "parliamone", sotto forma di rievocazione. Voi che argomenti chiedete?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ad esempio, a me piacerebbe scrivere qualcosa su alcuni titoli passati intramontabili, a mo di "parliamone", sotto forma di rievocazione. Voi che argomenti chiedete?

Nessuno in particolare a dir la verit, vogliamo dare abbastanza libertà sempre rientrando in delle linee guida chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei, per iniziare, qualcosa di diverso. News, articoli, recensioni ecc ne è pieno il web, podcast in italiano pensati in tal senso e che non siano recasts di Twitch, vi è solo Outcast, credo.

 

Penso che un podcast alla settimana con una scaletta mirata abbia un suo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Ste_84

No, no, si fa ancora

Dobbiamo aspettare le risposte dei ragazzi sopra elencati :

@SoniTuX336

@kadio

@PEVO

Tu sei, al momento, il certo.

Appena ne abbiamo almeno 2 si parte, ma almeno due persone che abbiano voglia di scrivere

Vorrei anche

[uSER=260]@laikacomehome[/uSER]essendo già blogger ed è gradevole leggere i suoi spunti

[automerge]1593199813[/automerge]

Raga almeno 3 persone fisse, ne mancano 2

[uSER=260]@laikacomehome[/uSER], @SoniTuX336, @PEVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...