Vai al contenuto

Reclutamento Bloggers e Newser


Messaggi raccomandati

Per gestire il blog io comunque consiglierei di tenere un gruppo telegram per coordinarsi più rapidamente

Certo, altrimenti risulterebbe abbastanza difficile organizzarsi.

Io ho già condiviso alcune delle mie idee sia qui sul forum in un apposito topic aperto tempo fa in questa sezione, sia privatamente a Ste.

Penso che per partire in maniera decente ci sia bisogno di avere quantomeno un piano sui contenuti da portare sul sito/blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Per gestire il blog io comunque consiglierei di tenere un gruppo telegram per coordinarsi più rapidamente

Ok aprite pure poi girate il link per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ok aprite pure poi girate il link per favore

Il link è sopra, il link di Telegram appena verrà confermata la disponibilità di tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ragazzi, io devo essere sincero e penso di rinunciare.

Più che altro perchè, sebbene da quello che ho capito diate molta libertà, non vorrei prendere un impegno non riuscendolo poi a mantenere. (causa lavoro e università)

 

Non so, gli articoli ogni quanto li vorreste pubblicare?

Perchè se per il blog vi servono almeno 3 persone e poi io pubblico una robba ogni settimana se va bene, per il blog sono praticamente solo 2 persone.

 

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Io mi prendo il tempo che mi serve e a seconda di ciò che mi ispira, sono super impegnato pure io per cui se dovesse esserci pressione dovrò mollare anch’io:teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Allora ragazzi, io devo essere sincero e penso di rinunciare.

Più che altro perchè, sebbene da quello che ho capito diate molta libertà, non vorrei prendere un impegno non riuscendolo poi a mantenere. (causa lavoro e università)

 

Non so, gli articoli ogni quanto li vorreste pubblicare?

Perchè se per il blog vi servono almeno 3 persone e poi io pubblico una robba ogni settimana se va bene, per il blog sono praticamente solo 2 persone.

 

Fatemi sapere.

Non c’è una cadenza fissa, una ogni settimana/due va bene.

Saremmo 4 con te + me, Ste e Predator che ogni tanto scriviamo un articolo.

 

Poi magari vedendo il progetto andare avanti qualcun altro sarà interessato a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Raga, fate come potete.

L'unica cosa che vi si chiede è di mantenerlo vivo.

Non avete delle scadenze, se ogni settimana riuscite a pubblicare è un ottimo risultato e se non ogni una, anche due, l'importante è che scriviate

[automerge]1595580013[/automerge]

Io mi prendo il tempo che mi serve e a seconda di ciò che mi ispira, sono super impegnato pure io per cui se dovesse esserci pressione dovrò mollare anch’io:teach:

Nessuna pressione, l'importante è scrivere... Non siete retribuiti, quindi fate come potete.

Anche io non riuscirò a scrivere molto, ma quando avrò del tempo lo farò 👍

L'unica cosa che vi si chiede è di scrivere, non quando e nemmeno come, ma solo di farlo senza pressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi volevo chiedere se era possibile scrivere qualche recensione ogni tanto o fare qualche rubrica , la mia idea era di provare qualcosa di divertente senza usare il metodo giornalistico e di conseguenza togliere voti,parere finale, tecnicismi, ecc ricordo che decenni orsono su gameplayer ( mi sembra si chiamasse cosí) avevo fatto qualche articolo cosí per pura passione . Li farei sugli argomenti

videoludici e sui titoli piú disparati , in base all'ispirazione del momento e cosa gioco :asd:

Ovviamente vi manderei il materiale prima da visionare, correggere e approvare come giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia chissà che scienza a scrivere articoli sui videogiochi come quelli che leggi sulle testate, son tutti dilettanti allo sbaraglio come qualunque altro appassionato ma hanno dietro chi esegue le correzioni e sistema gli articoli prima di pubblicarli, l'unico problema è avere la voglia di scrivere gratis per il puro gusto di farlo, poi oh se non va bene come non detto, era un modo per far passare l'insonnia in questo periodo un po' cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao ragazzi volevo chiedere se era possibile scrivere qualche recensione ogni tanto o fare qualche rubrica , la mia idea era di provare qualcosa di divertente senza usare il metodo giornalistico e di conseguenza togliere voti,parere finale, tecnicismi, ecc ricordo che decenni orsono su gameplayer ( mi sembra si chiamasse cosí) avevo fatto qualche articolo cosí per pura passione . Li farei sugli argomenti

videoludici e sui titoli piú disparati , in base all'ispirazione del momento e cosa gioco :asd:

Ovviamente vi manderei il materiale prima da visionare, correggere e approvare come giusto che sia.

Siamo abbastanza aperti su questo aspetto, non temere.

 

Per noi tutto ciò che è necessario è saper scrivere bene in Italiano, non essere spudoratamente di parte e un pizzico di creatività è sempre ben accetta :sisi:

 

Se vuoi già possiamo accoglierti tra le fila

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo abbastanza aperti su questo aspetto, non temere.

 

Per noi tutto ciò che è necessario è saper scrivere bene in Italiano, non essere spudoratamente di parte e un pizzico di creatività è sempre ben accetta :sisi:

 

Se vuoi già possiamo accoglierti tra le fila

Sì certo volentieri chiaramente quando scrivo articoli mi impegno decisamente di più rispetto alle chiacchiere da forum ,però se gli date un'occhiata prima è sempre bene, fosse anche solo perchè a volte per qualcuno posso sembrare un po' provocatorio :asd: (ogni riferimento alla mia pisciata fuori dal vaso di oggi è puramente casuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...