Vai al contenuto

Di Switch, N64, Sega Megadrive (?!) e abbonamenti


Ospite

Messaggi raccomandati

Cioè già io faccio fatica a prendere in mano il ds4 dopo aver usato il dualsense.idem passare da quello switch al pad,meraviglioso,della one.ma si potrebbe continuare anxhe passando da quello one a quello 360 o dal ds4 a quello ps3….

gia’ era imbarazzante a suo tempo quello del n64 pensa ora che come utilizzo ed ergonomia son stati fatti passi da gigante E utilizzarlo ora penso sia uno strazio..

solita commercialata N per lucrare a sbafo con i nostalgici o i completisti(i fanboy integralisti che gli comprano qualsiasi cosa propinano…le patetiche cartonate del labo ne sono un esempio lampante).

 

tempo fa sistemando console e giochi ormai old mi son rimesso a sistemare anche i pad…presi in mano mi son chieso come cazzo si faceva a giocare coi pad del cubo o della ps1,la ps2 ecc.giusto da quello 360 si è iniziato a vedere pad di qualità (già quello ps3 lo trovavo modesto)

con questo si va davvero oltre.tutto vostro e cmq solo per nostalgici.brava N che sa come far soldi facili

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’ergonomia del pad è una cosa soggettiva non c’entra un bel niente tutto ciò.

 

Il pad 360 per dire lo trovo ancora più comodo dei pad attuali, così come il pad pro della WIIU è ancora ottimo per me (molto simile a quello della 360 del resto)

 

L’unica differenza che ci può essere tra un pad di oggi con uno di quello di 5/10/20 anni fa sono le funzioni disponibili e il metodo di utilizzo.

 

Siccome questo pad del 64 non ha funzioni in meno rispetto a quello che offre il pad della switch attuale, c’è poco da discutere, Il furto in questo caso non c’è per nessun motivo al mondo, poi potete fare i finti indignati quanto volete.

 

Se proprio vogliamo fare gli indignati dovrei dire che Il furto avviene quando appunto un pad pro della wiiu non lo posso usare sulla switch (e sono praticamente identici), o quando quello della Ps4 non lo posso usare sulla ps5 e così via …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm… ha il wireless e la batteria come un pad pro qualunque :look:. Il problema quindi sarebbe :look: ?

 

Cioè se fanno un pad ps5 con la skin del pad ps1 che cambia, colore a parte ?

 

Certe volte vi fate i problemi sul nulla boh

 

Figurati sto giocando ancora con il pad pro della wiiu che è uno dei più comodi e duraturi che ho avuto e prego iddio che mi duri in eterno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che lo stesso pad con in più un doppio ricevitore costa 40€

https://www.amazon.it/Retro-Bit-Sega-8-B-2-4G-NERO/dp/B07Y5KR44L/ref=sr_1_22?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=8bitdo+megadrive&qid=1632583921&sr=8-22

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io fatto l’abbonamento di 3 mesi solo perché mi serviva salvare i save nel cloud(causa acquisto switch oled dando via la switch del d1).bloccato il rinnovo automatico…impossibile rinnovi

Questa una bella commercialata made in N

Nn mi stupisco perché ormai li si conosce troppo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grande accoglienza

 

https://www.everyeye.it/notizie/nintendo-switch-online-expansion-pack-non-piace-trailer-record-100-mila-dislike-549864.html

 

o, per citare il Maestro del sito che non posso linkare: "il trailer del pacco d'espansione è il più disprezzato di sempre" (mi ha fatto ridere più del dovuto).

 

Io ovviamente l'abbonamento l'ho fatto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...