Vai al contenuto

Dyng Light 2.... indovinate un po'


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Niente, proprio non ce la fanno...

Non ce la fa nessuno.

Ha sempre meno senso comunicare le date, tanto nessuno le rispetta.

 

Seriamente, un gioco grosso che ha avuto una data ed una soltanto, rispettandola, in questi 7 anni c'è stato?

 

Ma poi sono pazzi... rimandarlo a Febbraio...

Esce il mondo in quei primi 3 mesi del 2022...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi era piaciuto molto, peccato ma avendo un backlog non indifferente non mi pesa troppo.

Sicuramente sono preoccupanti tutti questi rinvii, nel loro caso non so se sia dovuto alla pandemia oppure a dinamiche interne allo studio di sviluppo.

Entrambe le cose direi.

 

Io il primo l'ho adorato e per quanto questo sembri uscire già vecchio era probabilmente l'unico AAA che aspettavo in questo fine 2021 :\

(Judgement non riesco a giocarlo di fila a Yakuza 7 e forse prendo Battlefield ma solo perchè costretto dagli amici...)

 

 

Febbraio di contro sembra il mese in cui uscirà il mondo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente ma penso che prima prenderò questo, poi horizon (sempre se Techland si decide a farlo uscire davvero il 4 febbraio).

Il gioco mi piacque veramente tanto, più di Horizon Zero Dawn. Sicuramente è dovuto a una questione di gusti personali ed elementi soggettivi, poi vabbè che tecnicamente Horizon gli darà una pista ma purtroppo con zombie, pandemie e tanto sangue ci vado a nozze :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No via son di fori totalmente.ma poi a febbraio….delusione…si valuterà d1.perché poco dopo esce hzd2 che ha la priorità su TUTTO….poi ho anche 200 di collector di aloy e quindi gli euri scarseggiano:asd:

 

[complottista]

Ms ha pagato sti beduini pe farlo usci’ poco prima di hzd2(che lo asfalterà in lungo e in largo)per contrastare il giocone guerrilla

[/complottista]

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

CD project merda.

 

Che ha dato il via a sto trend:|

Cloud io non vorrei dire ma…. I programmatori polacchi mi sembra che siano distratti e poco concentrati 😐

 

avete troppa figa!! Mandatecene un po’ qua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud io non vorrei dire ma…. I programmatori polacchi mi sembra che siano distratti e poco concentrati 😐

 

avete troppa figa!! Mandatecene un po’ qua!!!!

Non li biasimo, io ormai se non sto con 2-3 ragazze alla volta...

 

Ho un cuore troppo grande:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro salvezza era uscire quest'anno, buona fortuna

Esatto.

Ma poi fare uscire il gioco a febbraio nel mezzo a elden ring e hzd2….

La quasi totalità si butterà su ER e sopratutto aspetterà il gioco guerrilla.

Scelta infelice…mi ricordano quei geni che fecero uscire rise of tomb raider su one nel mezzo a cod e fallout 4….poi si lamentavano che vendettero 7 copie.

Forse potrà vendere su pc,ma su console la vedo dura,sopratutto su console sony

 

domanda:mi ricordo che a gennaio a parte ER uscirà altro bel gioco,ma nn ricordo quale

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, proprio non ce la fanno...

Non ce la fa nessuno.

Ha sempre meno senso comunicare le date, tanto nessuno le rispetta.

 

Seriamente, un gioco grosso che ha avuto una data ed una soltanto, rispettandola, in questi 7 anni c'è stato?

 

Ma poi sono pazzi... rimandarlo a Febbraio...

Esce il mondo in quei primi 3 mesi del 2022...

Fallout 4 :sisi:

[automerge]1631639925[/automerge]

Esatto.

Ma poi fare uscire il gioco a febbraio nel mezzo a elden ring e hzd2….

La quasi totalità si butterà su ER e sopratutto aspetterà il gioco guerrilla.

Scelta infelice…mi ricordano quei geni che fecero uscire rise of tomb raider su one nel mezzo a cod e fallout 4….poi si lamentavano che vendettero 7 copie.

Forse potrà vendere su pc,ma su console la vedo dura,sopratutto su console sony

 

domanda:mi ricordo che a gennaio a parte ER uscirà altro bel gioco,ma nn ricordo quale

A me ricorda la stessa situazione di Titanfall... un capolavoro di FPS passato in sordina perché uscito tra CoD e Battlefield.

Spero che lo rimandino a un mese più calmo, altrimenti rischia di non vendere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fallout 4 :sisi:

[automerge]1631639925[/automerge]

 

A me ricorda la stessa situazione di Titanfall... un capolavoro di FPS passato in sordina perché uscito tra CoD e Battlefield.

Spero che lo rimandino a un mese più calmo, altrimenti rischia di non vendere nulla.

Seriamente Fallout ce l'ha fatta? Caspita non lo ricordavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Ma poi fare uscire il gioco a febbraio nel mezzo a elden ring e hzd2….

La quasi totalità si butterà su ER e sopratutto aspetterà il gioco guerrilla.

Scelta infelice…mi ricordano quei geni che fecero uscire rise of tomb raider su one nel mezzo a cod e fallout 4….poi si lamentavano che vendettero 7 copie.

Forse potrà vendere su pc,ma su console la vedo dura,sopratutto su console sony

 

domanda:mi ricordo che a gennaio a parte ER uscirà altro bel gioco,ma nn ricordo quale

Elden Ring

Tom Clancy's Rainbow Six: Extraction

Dying Light 2: Stay Human

The King of Fighters XV

Horizon Forbidden West

Sifu

Destiny 2: The Witch Queen

Assetto Corsa Competizione

Saints Row

Gran Turismo 7

Tiny Tina's Wonderlands

Grand Theft Auto V

Marvel's Midnight Suns

 

Nel giro di 60 giorni (senza contare tutta la roba Early 2022 senza ancora una data precisa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sa che alla lista si aggiunge anche Battlefield 2042.

 

Comincio a pensare che sia tu a portare sfiga. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...