Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Guarda come si impegnano per screditare.....è la miglior riprova che hanno fatto centro con questo gran turismo il termometro del fanboy non sbaglia mai

Io ti invito a leggere il verdetto della recensione che lui stesso ha postato (e volendo l'intera recensione)... roba che comprensione del testo scansate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hanno già iniziato a postare screen da PS4 pure grabbati da you tube a 720p, tutto come da programma. Si aspettavano un merdone invece è uscito fuori il miglior racing di sempre, chi ama questo genere e non gioca GT7 è solo un rosicone attaccato al marchietto microzzoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hanno già iniziato a postare screen da PS4 pure grabbati da you tube a 720p, tutto come da programma. Si aspettavano un merdone invece è uscito fuori l miglior racing di sempre, chi ama questo genere e non gioca GT7 è solo un rosicone attaccato al marchietto microzzoz

Manco così sforza horizon maxato su pc riesce a spuntarla, pensa che disperazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hanno già iniziato a postare screen da PS4 pure grabbati da you tube a 720p, tutto come da programma. Si aspettavano un merdone invece è uscito fuori l miglior racing di sempre, chi ama questo genere e non gioca GT7 è solo un rosicone attaccato al marchietto microzzoz

 

Miglior racing di sempre con 88 di meta, certooo :roll3:

Il miglior racing in circolazione è un altro, non ti dico il nome che sennò mi esplodi davanti il PC :asd:

Quindi ora che l'armata brancaleone è arrivata a darsi le pacchette, vi lascio a divertirvi, è stata una mattinata piena.

 

Abbiamo scoperto che i danni in GT7 le prendono da un gioco di 5 anni fa e che gli npc sono tornati nel passato all'epoca PS2.

Sono riusciti a peggiorare rispetto a GTS, evidentemente avevano sentito le trollate di Emula su Motorsport e han deciso di adattarsi :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior racing di sempre con 88 di meta, certooo :roll3:

E quale sarebbe il migliore? Quella cafonata dove vai per boschi con le lamborghini con la fisica di mario kart? Quello manco è un racing, è un gioco fantasy con le auto

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il migliore? Quella cafonata dove vai per boschi con le lamborghini con la fisica di mario kart? Quello manco è un racing, è un gioco fantasy con le auto

 

Bravo, mi hai ricordato che stamani abbiamo scoperto che GT7 è più fantasy anche di Forza Horizon:

 

Ma la contraddizione più grande è quella, storica, relativa ai danni. GT7 è così rigido e inflessibile nella sua idea di simulazione da non prevedere rewind in stile Forza e Dirt dopo un errore sul tracciato, ma poi si permette il lusso di non prevedere alcuna ritorsione in seguito ad uno schianto a 300 KM/h, se non qualche graffio e un istante di rallentamento.

 

Praticamente i due sono comparabili, anche in GT puoi andare a 300km/h e schiantarti senza che succeda nulla se non qualche graffio.

Peccato si venda come simulatore, starebbe meglio tra gli arcade, dove prende sonore pizze da Forza, tanto per cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, mi hai ricordato che stamani abbiamo anche scoperto che GT7 è più fantasy anche di Horizon

Ma forza horizon che danni avrebbe? Le auto non si rompono neppure i fari, ci si disegna solo una ragnatela bianca sopra. Vai a giocare a final fantasy e lascia i racing game (che per tua stessa ammissione non hai MAI GIOCATO, neppure i forza) a chi ne capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Miglior racing di sempre con 88 di meta, certooo

Assolutamente si, ho il gioco tra le mani e 30 anni di esperienza in VG racing. Quello che abbiamo tra le mani è un prodotto eccezionale.

 

Ho giocato anche (un un po' ) fh5 e non c'è proprio paragone, fh5 va bene come giochino per i bimbi per fare wrooooom sbaaammmm ma poi basta, del resto i 30 FPS in game mettono le cose in chiaro da principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, ho il gioco tra le mani e 30 anni di esperienza in VG racing. Quello che abbiamo tra le mani è un prodotto eccezionale.

 

Ho giocato anche (un un po' ) fh5 e non c'è proprio paragone, fh5 va bene come giochino per i bimbi per fare wrooooom sbaaammmm ma poi basta, del resto i 30 FPS in game mettono le cose in chiaro da principio.

 

E infatti pure GT7 ha l'opzione dei 30fps :asd:

Bello come vi elegiate da soli al di sopra della stampa internazionale e degli addetti ai lavori.

 

Fortunatamente sono solo opinioni in un forum, nel mondo vero il racing eccezionale è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, ho il gioco tra le mani e 30 anni di esperienza in VG racing. Quello che abbiamo tra le mani è un prodotto eccezionale.

 

Ho giocato anche (un un po' ) fh5 e non c'è proprio paragone, fh5 va bene come giochino per i bimbi per fare wrooooom sbaaammmm ma poi basta, del resto i 30 FPS in game mettono le cose in chiaro da principio.

Mio fratello che la CW non sa neppure che esiste e si è comprato una serie X appena ha visto GT7 mi fa: questo graficamente sembra vero, quello che sto giocando io (forza horizon 5) ha la grafica da cartone animato

 

:botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venderà uno sfracello.

Premiato dalla stampa. -> Come un Halo o uno Psychonauts fail qualsiasi

Amato da chi lo gioca -> Dallo userscore non si direbbe per niente

Un paio di boxari dicono che è merda. -> Lo dicono anche vari sonari, vedi reddit GT ufficiale

A chi devo credere?

 

Credi nella forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, potete sbranarvi come e quanto volete ma non voglio più leggere commenti mirati all'utente né da una parte né dall'altra.

[automerge]1646825664[/automerge]

E infatti pure GT7 ha l'opzione dei 30fps :asd:

Bello come vi elegiate da soli al di sopra della stampa internazionale e degli addetti ai lavori.

 

Fortunatamente sono solo opinioni in un forum, nel mondo vero il racing eccezionale è un altro.

None Mirko, io non mi sto informando sul gioco ma sono piuttosto sicuro che la modalità a 30FPS non sia "in game".

 

GT7 va solo a 60, la modalità a 30 te la fa scegliere solo per i replay.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere lo screen su internet perchè non commentate i video che abbiamo messo?

Troppo bello?

Fa male vedere un gt7 così?

Perchè è evidente anche ad i sassi che siete ampiamente in malafede e lo dice uno che a differenza vostra ritiene forza il miglior racing arcade ow con un comparto tecnico di altissimo livello, sapete perchè riesco a dirlo?

Perchè non sono un fanboy legato al marchietto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere lo screen su internet perchè non commentate i video che abbiamo messo?

Troppo bello?

Fa male vedere un gt7 così?

Perchè è evidente anche ad i sassi che siete ampiamente in malafede e lo dice uno che a differenza vostra ritiene forza il miglior racing arcade ow con un comparto tecnico di altissimo livello, sapete perchè riesco a dirlo?

Perchè non sono un fanboy legato al marchietto.

 

Io sono contento, almeno c'è un po' di contesa e di dibattito ... a differenza di prima quando c'era Sport, che non era manco in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato proprio gazzetta, se avessi postato testate tradizionali (e comunque è pieno di recensioni che dicono quello che dice gazzetta) ... sicuramente la risposta sarebbe stata "eh ma sono incompetentih".

Ma a quanto pare i più autorevoli dovrebbero essere i fanboy del brand, certamente :asd:

 

Comunque posso provare a prendere pure qualche fanboy dal reddit ufficiale di GT ...

 

 

 

:brr: :brr: :brr: :brr:

Ci sono tante di quelle cazzate OGGETTIVE in quel quote che mi viene solo da dire: tenerezza Mì, tenerezza.

Mi spiace tu debba ricorrere a sti mezzucci per screditare un capolavoro.

[automerge]1646826799[/automerge]

Miglior racing di sempre con 88 di meta, certooo :roll3:

Il miglior racing in circolazione è un altro, non ti dico il nome che sennò mi esplodi davanti il PC :asd:

Quindi ora che l'armata brancaleone è arrivata a darsi le pacchette, vi lascio a divertirvi, è stata una mattinata piena.

 

Abbiamo scoperto che i danni in GT7 le prendono da un gioco di 5 anni fa e che gli npc sono tornati nel passato all'epoca PS2.

Sono riusciti a peggiorare rispetto a GTS, evidentemente avevano sentito le trollate di Emula su Motorsport e han deciso di adattarsi :roll3:

Se si parla di RACING, il migliore di sempre non ha certamente il nome che inizia con F.

[automerge]1646827161[/automerge]

Ma invece di prendere lo screen su internet perchè non commentate i video che abbiamo messo?

Troppo bello?

Fa male vedere un gt7 così?

Perchè è evidente anche ad i sassi che siete ampiamente in malafede e lo dice uno che a differenza vostra ritiene forza il miglior racing arcade ow con un comparto tecnico di altissimo livello, sapete perchè riesco a dirlo?

Perchè non sono un fanboy legato al marchietto.

Ah pensa che qui c'è pure chi gli ha dato un sonoro 9, nonostante per molti aspetti sia un FH4.5 e al Day One sia uscito con problemi enormi sul network

 

Ma hey, tutti fanboy :rolleyes:

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Meno male che ad ogni fail di mirko non ci facciamo uno shoottino, staremmo tutti in coma etilico :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...