Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

Se siamo andati a pescare una recensione della Gazzetta dello sport direi che non ci sono ulteriori commenti, chiunque ha il gioco in mano può verificarw che il nuovo gt è na bomba soprattutto sul realismo

 

PS se mettono il rewind su gt potrei seriamente considerare di mollarlo, il rewind è la vetta dell'anti racing che mortifica un qualsiasi appassionato del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato proprio gazzetta, se avessi postato testate tradizionali (e comunque è pieno di recensioni che dicono quello che dice gazzetta) ... sicuramente la risposta sarebbe stata "eh ma sono incompetentih".

Ma a quanto pare i più autorevoli dovrebbero essere i fanboy del brand, certamente :asd:

 

Comunque posso provare a prendere pure qualche fanboy dal reddit ufficiale di GT ...

 

 

Pros:

  • gorgeous graphics on PS5 (I play in performance mode)
  • fast load times
  • the Cafe/menu system adds a cool new way to play through
  • finally, a new GT game is here

Cons:

  • physics seem worse when compared to GT Sport; understeering is overly exaggerated in too many cars and a lot of cars are unrealistically oversteering like crazy now.
  • unlocked Extreme tuning but no options for engine swaps. it’s really for drifting or rain or restoration - should’ve been called miscellaneous tuning.
  • widebodys are pretty lame for the most part (barely do anything on most cars). Think 1-2” slightly pulled sheet metal as opposed to GT500 widebody
  • with the introduction of GT Cafe, the game seems like it’s trying a bit too hard to be rpg-like. While it’s a novel idea, it’s a bit overly curated for my tastes.
  • noticed a bug where I definitely selected manual transmission for Toyota Aqua but it would only drive in automatic.
  • I don’t know if the resistance on the gas and brake triggers on the Dual Sense are a good or bad thing…. It does add another dynamic but it seems overly (and unnaturally) resistant - maybe I’m too used to GT Sport.

:brr: :brr: :brr: :brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa :roll3:

Purtroppo GT quello è fuori dal photomode.

 

Comunque ...

 

https://esports.gazzetta.it/gaming/recensioni/02-03-2022/gran-turismo-7-recensione-70623

 

 

 

Va a finire che è più reale FH5 quando si va per la macchia :roll3:

 

 

 

 

 

Il solito gioco di sempre, bello come enciclopedia, da giocare c'è di meglio in giro :book:

 

[spoiler=IMMAGINI SENSIBILI VM18]

gran-turismo-7-v1-735909.jpg

 

 

 

:brr: :brr: :brr: :brr:

A parte che i danni ci sono e basta attivarli quindi ennesima recensione fatta da un cioccolataio, vediamo come sono quelli di forza:

 

 

Ops :roll3:...non solo non è buono per quanto riguarda gli aspetti importanti come il modello di guida e quant'altro ma qui manco coi frontali puoi divertirti visto che i danni fanno pena

Ma poi il tizio si lamenta che non ci sta il rewind in un simulatore di guida, ma de che stiamo parlando...solo un bozzo può prenderlo sul serio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che i danni ci sono e basta attivarli quindi ennesima recensione fatta da un cioccolataio, vediamo come sono quelli di forza:

 

 

Ops :roll3:...non solo non è buono per quanto riguarda gli aspetti importanti come il modello di guida e quant'altro...qui manco coi frontali puoi divertirti visto che anche qui i danni fanno pena

Ma poi il tizio si lamenta che non ci sta il rewind in un simulatore di guida, ma de che stiamo parlando...solo un bozzo può prenderlo sul serio

 

Solito fake ... va qua che robetta nel mondo reale :roll3:

 

 

 

Danni su GT7 = Graffi e qualche incrinatura ai fanali :roll3:

FM7 (gioco di 5 anni fa)

 

 

 

Partono pure interi pezzi di carrozzeria. (Minuto 5)

Golbah dei gioggoladaih!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla negazione della realtà :roll3:

Povero GT ... in che mani ...

Ma li hai guardato i video che tu stesso hai postato? E sarei io a negare la realtà :asd:...si vede che i colori sparati dei vari forza vi hanno bruciato la retina e danneggiato il cervello se no non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li hai guardato i video che tu stesso hai postato? E sarei io a negare la realtà :asd:...si vede che i colori sparati dei vari forza vi hanno bruciato la retina e danneggiato il cervello se no non è possibile

 

La negazione della realtà, ormai in un mondo parallelo ...

Direttamente dai video che ho postato e che evidentemente TU non hai visto o la retina bruciata non è certo la mia. :asd:

 

FM7: Macchina a sinistra totalmente ammaccata, macchina di destra interi componenti che partono.

 

 

0iXw4JX.png

 

 

GT7 ...

 

 

RP1d4jL.png

 

 

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

La negazione della realtà, ormai in un mondo parallelo ...

Direttamente dai video che ho postato e che evidentemente TU non hai visto o la retina bruciata non è certo la mia. :asd:

 

FM7: Macchina a sinistra totalmente ammaccata, macchina di destra interi componenti che partono.

 

 

vYetxDX.jpg

 

 

GT7 ...

 

 

RP1d4jL.png

 

 

A parte che le ammaccature rimangono più numerose e visibili su GT, ma quali "numerosi componenti" partono che c'è solo l'alettone che si stacca...

Appurato che i danni fanno cagare pure su sforza,da bravo bozzo ora non ti tocca altro che trovare qualche altra cagata a cui attaccarti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che le ammaccature rimangono più numerose e visibili su GT, ma quali "numerosi componenti" partono che c'è solo l'alettone che si stacca...

Appurato che i danni fanno cagare pure su sforza,da bravo bozzo ora non ti tocca altro che trovare qualche altra cagata a cui attaccarti

 

Daje!!! :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

A

Solito fake ... va qua che robetta nel mondo reale :roll3:

 

 

 

Danni su GT7 = Graffi e qualche incrinatura ai fanali :roll3:

FM7 (gioco di 5 anni fa)

 

 

 

Partono pure interi pezzi di carrozzeria. (Minuto 5)

Golbah dei gioggoladaih!!!

Dacci oggi il nostro fail quotidiano....Non ho nemmeno voglia di spiegartelo....

[automerge]1646820646[/automerge]

Ho postato proprio gazzetta, se avessi postato testate tradizionali (e comunque è pieno di recensioni che dicono quello che dice gazzetta) ... sicuramente la risposta sarebbe stata "eh ma sono incompetentih".

Ma a quanto pare i più autorevoli dovrebbero essere i fanboy del brand, certamente :asd:

 

Comunque posso provare a prendere pure qualche fanboy dal reddit ufficiale di GT ...

 

 

 

:brr: :brr: :brr: :brr:

Ha 88 di media come ci è arrivato scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A

 

Dacci oggi il nostro fail quotidiano....Non ho nemmeno voglia di spiegartelo....

[automerge]1646820646[/automerge]

 

Ha 88 di media come ci è arrivato scusa?

 

Evidentemente il gioco è ottimo, ma con dei difetti tanto da non arrivare all'eccellenza ed essere acclamato all'unanimità come Horizon.

è più paragonabile con un motorsport 7 di 5 anni fa infatti, sia per meta, che per tecnica :asd:

I gombloddi sono degli altri. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forza avrà un nurburgring simile forse tra una 15ina d'anni nelle migliori delle ipotesi :asd:

 

Reeeeplay e photomoddooo.

In quei contesti è effettivamente bello, ha pure il RT in quella modalità.

 

Non potendo trollare sul meta, trolla sull'user score che ha subito review bombing dalla community russa perché lo hanno tolto dallo store :asd: che tristezza sti fanboy bozzi

 

C'è anche troppo da dire su GT7 in realtà :asd:

Però carino il meme, te lo concedo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Reeeeplay e photomoddooo.

In quei contesti è effettivamente bello, ha pure il RT in quella modalità.

[automerge]1646821524[/automerge]

 

 

C'è anche troppo da dire su GT7 in realtà :asd:

Però carino il meme, te lo concedo :sisi:

Nei replay a 60fps non ha nessun ray tracing, è idendico al gioco normale a parte le inquadrature. Inventatene un'altra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei replay a 60fps non ha nessun ray tracing, è idendico al gioco normale a parte le inquadrature. Inventatene un'altra

 

Certo come no, nel mondo parallelo forse :roll3:

C'ha il RT nei replay ... che ovviamente ingame ti sogni.

 

Direttamente da DF.

 

60fps replays are optional on PS5 too - ray tracing is the default, which caps performance to 30fps, but going for the high frame-rate mode turns off the RT effects on replays and menus, effectively trading fidelity for fluidity.

Hardware-accelerated RT is a key feature, but you're offered the choice between using ray tracing or enjoying a higher frame-rate. Effectively, when using ray traced reflections, this feature is engaged in basically every scene featuring cars except actual gameplay. Replays, interludes and everything within the menu system uses this feature but the frame-rate is capped at 30fps, while turning off RT removes the performance limit

 

Daje Driver, oggi stai dando il massimo.

Come dicevo, GT nei replay effettivamente è bello :sisi:

 

FORSE con la midgen o nella prossima gen ci arriva Yamacoso ad avere quei replay ingame, ma credo che ci arrivi prima Forza, che ci è già più vicino :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a capire l'inglese mettilo su google tenslate e leggi cosa dice... :roll3:

 

Quello che ti ho detto, che il RT ingame te lo sogni e che è solo disponibile (facoltativamente) nei replay.

Quindi un replay visivamente può essere migliore (e di molto) del giocato.

 

Direttamente dal translate:

 

I replay a 60 fps sono opzionali anche su PS5: il ray tracing è l'impostazione predefinita, che limita le prestazioni a 30 fps, ma scegliendo la modalità frame rate elevato si disattivano gli effetti RT su replay e menu, scambiando effettivamente fedeltà per fluidità. La RT con accelerazione hardware è una funzionalità chiave, ma ti viene offerta la possibilità di scegliere tra l'utilizzo del ray tracing o un frame rate più elevato. In effetti, quando si utilizzano i riflessi ray traced, questa funzione è attiva praticamente in tutte le scene con auto tranne il gameplay reale. Replay, intermezzi e tutto ciò che è all'interno del sistema di menu utilizza questa funzione ma il frame-rate è limitato a 30 fps, mentre la disattivazione di RT rimuove il limite di prestazioni

 

Forse oggi è meglio che abbozzi, non sta andando bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti ho detto, che il RT ingame te lo sogni e che è solo disponibile (facoltativamente) nei replay.

Quindi un replay visivamente può essere migliore (e di molto) del giocato.

 

Direttamente dal translate:

 

 

 

Forse oggi è meglio che abbozzi, non sta andando bene :asd:

Il twitt sopra è un replay a 60fps difatti non ha nessun raytracing, aridaje coi fail :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...