Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Non mi va di ripetere sempre le stesse cose...

Lascio giocare col meta chi non gioca coi giochi e senza rendersene conto un paio si stanno palesando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non mi va di ripetere sempre le stesse cose...

Lascio giocare col meta chi non gioca coi giochi e senza rendersene conto un paio si stanno palesando.

Che poi stando al meta, il 98 percento dei First party Microsoft sarebbe da buttare nel cesso. Ma lui è contento di sbattere i piedini che gt ha un metà inferiore a horizon gne gne che mia nipote risponde in maniera più consona all' argomento. Che bello sto topic la goliardia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi stando al meta, il 98 percento dei First party Microsoft sarebbe da buttare nel cesso. Ma lui è contento di sbattere i piedini che gt ha un metà inferiore a horizon gne gne che mia nipote risponde in maniera più consona all' argomento. Che bello sto topic la goliardia!

 

Che è quello che avete detto e fatto per anni e anni, basandovi proprio sul meta. :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è quello che avete detto e fatto per anni e anni, basandovi proprio sul meta. :roll3:

Crackdown sarebbe orrido pure con 97 di meta. Il numeretto interessa solo a chi i giochi non li gioca e non avendo la minima idea di cosa dire si deve basare solo su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown sarebbe orrido pure con 97 di meta. Il numeretto interessa solo a chi i giochi non li gioca e non avendo la minima idea di cosa dire si deve basare solo su quello

 

Come se fosse uscito solo Crackdown :roll3:

Vabbè lassa sta vai.

 

Intanto:

 

https://www.everyeye.it/notizie/gran-turismo-7-patch-difficile-acquistare-auto-microtransazioni-576413.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1647529048

Alcune delle auto di fascia più alta in GT7 sono così costose da richiedere una notevole quantità di ore di gioco per ottenere crediti sufficienti per acquistarle tramite valuta virtuale (con alcune auto che potenzialmente richiedono dozzine di ore di impegno prima che possano essere alla nostra portata).

Inoltre, a differenza dei capitoli precedenti della serie, i giocatori non sono in grado di vendere le proprie auto per guadagnare crediti. Una volta che un giocatore ha terminato la campagna, l'obiettivo principale è quello di collezionare le Legend Cars, le auto più costose in assoluto. Guadagnare meno crediti dalle competizioni colpite dall'ultima patch potrebbe rendere non poco più complesso l'obiettivo di collezionare le auto più ambite, e alcuni giocatori potrebbero quasi sentirsi costretti a fare uso di denaro reale.

 

Ma l'aumento dei prezzi a 80 euro non servivano per evitare ste porcate che solitamente fanno parte dei "gassi medda"? :rolleyes:

Ah no, aspe, sarà l'ennesimo articolo dei fanboy bozzi che affossano il gioco perchè sono hater ... immagino. :asd:

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che è quello che avete detto e fatto per anni e anni, basandovi proprio sul meta. :roll3:

Eppure non ho letto mezzo boxaro spiegare perchè quei giochi valessero di più del pessimo meta che hanno :rolleyes:

I primi che non comprano quei giochi, a cui non piacciono, che concordano con i meta pessimi che si prendono, siete proprio voi. Appena annusate qualcosa di positivo all'orizzonte, ci mettete meno di niente a confermare quanto giochi e gestione passata abbia fatto cagare. Proprio come dicevano critica e quei sonari brutti e cattivi. Incredibile :rolleyes:

 

Con questi presupposti non potete far altro, a denti stretti, di fingere di esser contenti per il meta di un flight simulator a caso che farebbe cascare i coglioni anche ad un pilota.

Non a caso si ha poi gente come te in queste discussioni che di forza e dei racing non ti frega un cazzo di niente.

 

Voi non site boxari, ne giocatori ma solo heater sony e dell'utenza del forum di multiplayer. Non a caso esistono certi rifugi sicuri.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se fosse uscito solo Crackdown :roll3:

Vabbè lassa sta vai.

 

Intanto:

 

https://www.everyeye.it/notizie/gran-turismo-7-patch-difficile-acquistare-auto-microtransazioni-576413.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1647529048

 

Ma gli 80 euro non servivano per evitare ste porcate? :rolleyes:

Ah no, spe, l'ennesimo articolo dei fanboy bozzi che affossano il gioco perchè sono hater, immagino.

 

La gente che dopo una settimana pretende di avere i crediti per poter comprare le auto da 20 milioni fa ridere i polli.... praticamente poi le altre 400+ auto che costano molto meno le compri con gli spiccioli di resto?

 

Con questi presupposti non potete far altro, a denti stretti, di fingere di esser contenti per il meta di un flight simulator a caso che farebbe cascare i coglioni anche ad un pilota.

Io neppure l'ho scaricato... tenere 2 giorni la console accesa per scaricare 140+ giga per un google earth con gli aerei che disinstallerei dopo 5 minuti anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure non ho letto mezzo boxaro spiegare perchè quei giochi valessero di più del pessimo meta che hanno :rolleyes:

Semplicemente qui dentro di bozzi non ce ne sono praticamente, credo sia per quello.

 

Con questi presupposti non potete far altro, a denti stretti, di fingere di esser contenti per il meta di un flight simulator a caso che farebbe cascare i coglioni anche ad un pilota.

Non a caso si ha poi gente come te in queste discussioni che di forza e dei racing non ti frega un cazzo di niente.

Immagino che i sonari siano tutti felici di SIFU, di KENA, di Racchetto; perchè solitamente si ritrovano ad Hyppare quelli, quando non c'è altro.

Infatti bei numeri che han fatto, 1 milione se va bene :asd:

Il bozzo esalta FS tanto quanto un sonaro un racchetto, ad entrambi quasi certamente, fottengaz.

 

I primi che non comprano quei giochi, a cui non piacciono, che concordano con i meta pessimi che si prendono, siete proprio voi. Appena annusate qualcosa di positivo all'orizzonte, ci mettete meno di niente a confermare quanto giochi e gestione passata abbia fatto cagare. Proprio come dicevano critica e quei sonari brutti e cattivi. Incredibile :rolleyes:

Mmmmm non mi risulta.

Hai qualche dato a riguardo o è la solita sparata?

State facendo CW con i gusti soggettivi, decretando medda giochi a piacimento, senza senso se non il fanboccismo (vedi FM7) ed elogiando a capolavoro altra roba (GT7) ... quando in realtà per gli unici dati nero su bianco, che sono i voti delle recensioni, sono praticamente dello stesso valore, ma li si urla al complotto.

Chi sarebbe l'hater dopo aver preso coscienza di questo?

 

Mi risulta anche difficile credere alla teoria "riviste prezzolate e bozze", in un mondo dove il market share è a favore di Sony per il doppio rispetto a quello xbox.

 

Non avete un singolo dato che supporta le vostre teorie.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se fosse uscito solo Crackdown :roll3:

Vabbè lassa sta vai.

 

Intanto:

 

https://www.everyeye.it/notizie/gran-turismo-7-patch-difficile-acquistare-auto-microtransazioni-576413.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1647529048

 

 

 

Ma l'aumento dei prezzi a 80 euro non servivano per evitare ste porcate che solitamente fanno parte dei "gassi medda"? :rolleyes:

Ah no, aspe, sarà l'ennesimo articolo dei fanboy bozzi che affossano il gioco perchè sono hater ... immagino. :asd:

Ci sono volute 266 pagine ma finalmente hai trovato una critica valida e sensata.

 

Mi commuovo :')

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Il metacritic è stato il metro con cui si è deciso all'unanimità che xbox aveva la scorsa gen una lineup demmerda.

Quando uscivano i vari Gears, FM, SOT ecc ecc ecc.

 

Oggi semmai è a qualcuno che non fa più comodo e quindi ha deciso di fare un bello uturn.

 

Ma veramente non era per il meta ma proprio perché sot si finiva in una settimana ed era vuoto di contenuti, FM7 era l'antitesi di qualunque aspetto piaciuto ai forzisti in tutti i capitoli precedenti, specialmente quelli storici come FM4, gears beh non era fatto manco dallo stesso team ed esattamente come Halo hanno raccolto apprezzamento dei neo utenti e medio disgusto dai fan storici che hanno visto l'anima del gioco totalmente missata e rimpiazzata da aspetti del "tipico gioco del momento".

 

L'unica differenza è che MS ha giustamente capitolato nella sua gen disattendendo le aspettative e la stampa vuole semplicemente aiutarla a non essere schifata a prescindere per il numero di un voto o altro. Aggiungiamoci poi che quando si tratta di pubblicità, MS non è certo una di quelle che non paga bene e le testate che campano di click bait dalla mattina alla sera per fare due spicci, se gli ammollo anche solo 2€ ti direbbero tutto e il contrario di tutto come per esempio citare il gamepass in prima riga in ogni notizia che non lo riguarda come per esempio spazio games quando parla dei giochi gratis dati su epic.

 

 

Ora vai col "ecco i gomblotti" tanto si è capito che se preferite perdere tempo sul forum solo per creare zizzania anziché giocare due ore in più, evidentemente stimolare un discorso critico per voi non è neanche tra le ipotesi vagliabili al log in.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma veramente non era per il meta ma proprio perché sot si finiva in una settimana ed era vuoto di contenuti, FM7 era l'antitesi di qualunque aspetto piaciuto ai forzisti in tutti i capitoli precedenti, specialmente quelli storici come FM4, gears beh non era fatto manco dallo stesso team ed esattamente come Halo hanno raccolto apprezzamento dei neo utenti e medio disgusto dai fan storici che hanno visto l'anima del gioco totalmente missata e rimpiazzata da aspetti del "tipico gioco del momento".

 

L'unica differenza è che MS ha giustamente capitolato nella sua gen disattendendo le aspettative e la stampa vuole semplicemente aiutarla a non essere schifata a prescindere per il numero di un voto o altro. Aggiungiamoci poi che quando si tratta di pubblicità, MS non è certo una di quelle che non paga bene e le testate che campano di click bait dalla mattina alla sera per fare due spicci, se gli ammollo anche solo 2€ ti direbbero tutto e il contrario di tutto come per esempio citare il gamepass in prima riga in ogni notizia che non lo riguarda come per esempio spazio games quando parla dei giochi gratis dati su epic.

 

 

Ora vai col "ecco i gomblotti" tanto si è capito che se preferite perdere tempo sul forum solo per creare zizzania anziché giocare due ore in più, evidentemente stimolare un discorso critico per voi non è neanche tra le ipotesi vagliabili al log in.

Non potevi scriverlo meglio 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non era per il meta ma proprio perché sot si finiva in una settimana ed era vuoto di contenuti, FM7 era l'antitesi di qualunque aspetto piaciuto ai forzisti in tutti i capitoli precedenti, specialmente quelli storici come FM4, gears beh non era fatto manco dallo stesso team ed esattamente come Halo hanno raccolto apprezzamento dei neo utenti e medio disgusto dai fan storici che hanno visto l'anima del gioco totalmente missata e rimpiazzata da aspetti del "tipico gioco del momento".

SOT al lancio era sicuramente vuoto di contenuti.

La cosa è cambiata dopo appena 1 anno, il gioco tutt’ora è stracolmo di giocatori, ma è sempre stato etichettato medda perchè aveva uno score basso.

FM7 vorrei vedere dei numeri riguardo i giocatori delusi dal prodotto, che ha ottenuto recensioni ottime.

Gears è il solito gears di sempre, tant’è che le critiche mosse sono proprio sulla

mancata innovazione, comunque rimane un gioco con recensioni positive.

Ma xbox “non ha giochi” veniva detto comunque a pressione, o sbaglio?

 

L'unica differenza è che MS ha giustamente capitolato nella sua gen disattendendo le aspettative e la stampa vuole semplicemente aiutarla a non essere schifata a prescindere per il numero di un voto o altro. Aggiungiamoci poi che quando si tratta di pubblicità, MS non è certo una di quelle che non paga bene e le testate che campano di click bait dalla mattina alla sera per fare due spicci, se gli ammollo anche solo 2€ ti direbbero tutto e il contrario di tutto come per esempio citare il gamepass in prima riga in ogni notizia che non lo riguarda come per esempio spazio games quando parla dei giochi gratis dati su epic.

Discorso consivisibile, solo in parte peró, perchè il marketing lo fa pure Sony e sarebbe curioso vedere chi spende di più in questo campo tra le due, per vedere appunto chi butta più denaro per portarsi a casa la stampa.

Detta cosi sembra che Sony sia soverchiata lato marketing da MS.

Se peró apri siti come multiplayer.it o altri (e ce ne sono parecchi, te li potrei postare) c’è proprio GT bello messo li come pubblicità, in altri tempi altri giochi PS.

Secondo quale logica Sony da soldi a questi siti per pubblicizzare i propri prodotti e poi verrebbe stroncata appositamente?

 

Ora vai col "ecco i gomblotti" tanto si è capito che se preferite perdere tempo sul forum solo per creare zizzania anziché giocare due ore in più, evidentemente stimolare un discorso critico per voi non è neanche tra le ipotesi vagliabili al log in.

Eh vabbuó, ho già risposto a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vedo che hai approcciato il mio post sulla difensiva e non sull'analisi.

 

Riprovo, se sot al D1 si è preso recensioni poco positivi è perché alla base c'era un motivo serio razionale e comprovabile per dirlo, se GT7 ha recensioni dove dal testo scritto ti aspetti un 8/9 e poi gli danno 7, il WTF ti scappa ma sempre meglio di quelle in cui si glissa sulla fisica che in un sim è cruciale, per poi giustificare un 6/7 perché il menù non è velocissimo da navigare, allora lì ti chiedi proprio il grado di competenza sul tema di certi recensori, ed è una cosa che si estende a tutti i titoli dopo perché non è che uno è scemo solo con GT, lo fa con tutti solo che questa sua scemenza lo porta ad azzeccare suo malgrado quando fa ragionamenti del cazzo tipo "qui succede come su gt ma questo è un sim si sa che a quella gente piace così quindi non è un difetto e gli metto 9 anche se a me ha fatto cagare e gli avrei dato 6/7" ma ripeto l'incompetenza su questo piano è il riflesso della società in cui viviamo dove il posto va "all'amico di" e la gente competente per quel posto va ad arrangiarsi su tutt'altro lavori.

 

Poi arrivi qui con 200 e rotte pagine con te che fai gne gne metacritic capirai che voglia metti addosso all'interlocutore e questo ti/vi automotiva a perseguire la strada, un cane che si morde la coda :asd:

 

Ps se fm7 non ha scontentato l'utenza, mi domando che utenza fosse, perché se ti piace un genere a certi livelli, con prodotti del genere non puoi restare soddisfatto manco volendo e la cosa è estendibile anche ad altri giochi, tipo il passaggio da modern warfare a cold war, che penso abbia visto perdere un discreto numero di utenti.

 

 

 

Circa il marketing, trovo abbastanza ovvio che con l'uscita di un gioco qualsiasi fosse di MS, Sony, ea, Ubisoft ecc. trovi banner attinenti e video su YouTube, ciò su cui ho posto l'attenzione era una certa comunicazione perseverante laddove non apparentemente motivata, e non vorrei dire ma ci ricordiamo cosa successe su YouTube con le promo non pubbliche col Tag M1 ai tempi di xone, son sempre loro infondo eh, lo vedo anche a lavoro quanto spingono, servizi e formule di cashback se proponi roba loro, un po' come i reward lato utenti, è tutta una macchina spalmata su vari livelli ma francamente non ho visto altre aziende adottarla in modo così costante, di solito è raro superino un mese, loro ci vanno avanti anche 6 mesi o un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vedi tu è irrilevante...

In realtà quel che vede chiunque ne capisca di racing, ma dettagli.

 

Ripeto: ora avete un qualcosa di realmente disastroso su cui attaccarvi, ossia questo prize-cut

 

Soffermatevi su quello se volete riacquisire un minimo di credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Eh ma la sua opinione è irrilevant-

 

Oh.

 

 

O-Ooooh

 

 

Oh...

 

E chi è costui?

Sicuramente non ne capisce di racing game 😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai approcciato il mio post sulla difensiva e non sull'analisi.

 

Riprovo, se sot al D1 si è preso recensioni poco positivi è perché alla base c'era un motivo serio razionale e comprovabile per dirlo, se GT7 ha recensioni dove dal testo scritto ti aspetti un 8/9 e poi gli danno 7, il WTF ti scappa ma sempre meglio di quelle in cui si glissa sulla fisica che in un sim è cruciale, per poi giustificare un 6/7 perché il menù non è velocissimo da navigare, allora lì ti chiedi proprio il grado di competenza sul tema di certi recensori, ed è una cosa che si estende a tutti i titoli dopo perché non è che uno è scemo solo con GT, lo fa con tutti solo che questa sua scemenza lo porta ad azzeccare suo malgrado quando fa ragionamenti del cazzo tipo "qui succede come su gt ma questo è un sim si sa che a quella gente piace così quindi non è un difetto e gli metto 9 anche se a me ha fatto cagare e gli avrei dato 6/7" ma ripeto l'incompetenza su questo piano è il riflesso della società in cui viviamo dove il posto va "all'amico di" e la gente competente per quel posto va ad arrangiarsi su tutt'altro lavori.

 

Poi arrivi qui con 200 e rotte pagine con te che fai gne gne metacritic capirai che voglia metti addosso all'interlocutore e questo ti/vi automotiva a perseguire la strada, un cane che si morde la coda :asd:

 

Ps se fm7 non ha scontentato l'utenza, mi domando che utenza fosse, perché se ti piace un genere a certi livelli, con prodotti del genere non puoi restare soddisfatto manco volendo e la cosa è estendibile anche ad altri giochi, tipo il passaggio da modern warfare a cold war, che penso abbia visto perdere un discreto numero di utenti.

In verità ho risosto proprio alla tua analisi.

Le recensioni che danno voti più bassi del 9 a GT non scrivono come se fosse da 9, descrivono la presenza di un ben più difetto.

Gli unici 2 aspetti che la stampa elogia quasi all'unanimità sono i modelli delle auto e l'illuminazione; che sono comparti più tecnici che altro.

Sul resto c'è chi dice bene e chi dice male.

 

L'utenza è sempre scontenta, basta che guardi i voti agli userscore di qualsiasi gioco, sempre più bassi del voto in recensione.

 

Per il resto anche GT sta facendo alzare non poche polemiche tra la sua utenza con la questione microtransazioni, inoltre ho appena letto che il gioco è offline da quasi un giorno.

 

Nella sezione gaming qualcuno sta muovendo qualche critica.

 

Circa il marketing, trovo abbastanza ovvio che con l'uscita di un gioco qualsiasi fosse di MS, Sony, ea, Ubisoft ecc. trovi banner attinenti e video su YouTube, ciò su cui ho posto l'attenzione era una certa comunicazione perseverante laddove non apparentemente motivata, e non vorrei dire ma ci ricordiamo cosa successe su YouTube con le promo non pubbliche col Tag M1 ai tempi di xone, son sempre loro infondo eh, lo vedo anche a lavoro quanto spingono, servizi e formule di cashback se proponi roba loro, un po' come i reward lato utenti, è tutta una macchina spalmata su vari livelli ma francamente non ho visto altre aziende adottarla in modo così costante, di solito è raro superino un mese, loro ci vanno avanti anche 6 mesi o un anno.

 

La comunicazione non è mai immotivata, mi pare ovvio che la stampa citi il gamepass ogni 2 secondi, MS sta investendo su quello e ovviamente sta monetizzando contenuti.

Quello che ho scritto è una cosa diversa, ossia che le recensioni brutte e cattive che affossano solo i giochi Sony, con la stampa corrotta, non sta in piedi perchè non è pensabile che Sony non faccia marketing e spenda soldi sui siti stessi che fanno le recensioni, le pubblicità dei giochi erano un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...