Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Gingen ha scritto:

Se GT8 sta a GT7 come GT7 sta a GTSport...

Considerando che da GTS a GT7 è stato aggiunto:

Ciclo giorno/notte, tuning, meteo dinamico, temperatura variabile di aria e pista, vento che influisce pesantemente sulle performance, miglior tyre model - molto migliorabile btw -, assetto rifinito - ora la gomma tocca fisicamente la carrozzeria se l'auto è troppo bassa, miglior aerodinamica e un gioco pensato interamente per la VR... Beh, sarà un miglioramento importante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gingen ha scritto:

Metà di quelle cose le aveva già GT6 e l'altra metà GT Sport, a sentire mortaio... Mentiva?

invece il nuovo forza ha più di metà di auto riciclate dei vecchi forza e meno location e dopo 6 anni di sviluppo:botteaSirio:

Modificato da virgil
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, virgil ha scritto:

invece il nuovo forza ha più di metà di auto riciclate dei vecchi forza e meno location dopo 6 anni di sviluppo:botteaSirio:

Che traguardo! Me li ricordo i sbeffeggiamenti per le auto riciclate di gt5 e le poche auto di gtsport🤭

Dici che  ci saranno i rifornimenti con meccanici finalmente dopo 8 capitoli? Ancora non si è visto nulla🤭

Modificato da Jotaro19
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gingen ha scritto:

Metà di quelle cose le aveva già GT6 e l'altra metà GT Sport, a sentire mortaio... Mentiva?

Non a sentire Mortaio, è così. Ma sai com'è, quando riscrivi un engine con un sistema di illuminazione così avanzato devi fare delle rinunce, e infatti GT7 su PS4 gira peggio di GT Sport.

Inoltre quale sarebbe la metà già presente in Sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

L'upgrade a psvr2 sarà tanta tanta roba, a quanto dicono praticamente tutti quelli che lo hanno provato con mano, e ricordiamoci che l'upgrade sarà totalmente gratis

Ho prenotato il psvr2 appena sono uscite le preview su gt7...ora devo solo avere il tempo materiale per montare il sedile della next level racing, il trusmaster tg t 2, il th8 a e il t-lcm. Su gt7 avevo il playseat con il g29, non vedo l'ora di testare con mano la differenza 😍

 

 

Modificato da Deathmask82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 3/2/2023 at 21:59, snake-16 ha scritto:

Ma l’IA fine du mondo dov’è finita ? Era il solito scam Made in polipony ?

SDENG

https://www.everyeye.it/articoli/provato-gran-turismo-7-gt-sophy-rivoluziona-tutto-ia-polyphony-incredibile-60479.html

PS

Siamo tornati ai fasti di GT1 con mascelle a terra da tutte le parti

Adios

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2023 at 21:59, snake-16 ha scritto:

Ma l’IA fine du mondo dov’è finita ? Era il solito scam Made in polipony ?

Magari lo fosse stato. Prendere 5 secondi al giro da una IA è abbastanza umiliante, anche perché qui non va più forte solo perché il gioco ne sminchia le specifiche alterandone potenza, peso, aerodinamica e così via.

Va forte perché è fatta bene, e perché quella I ha un senso.

Infatti quella I non indica solo la velocità, ma anche la capacità di sbagliare, adattarsi e addirittura evitare guai, scansandosi da dive bomb finiti male.

Non c'è proprio partita, ma proprio con nessuna altra IA nei racing. E potrà solo migliorare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nn ditelo a neme o a siriodorione che nn ci son trofei Cmq io ho ributtato giu morgott per la terza volta e ora sono su a nord.mi devo sgranchire le gambe in attesa del dlc.devo dire che dopo mesi e mesi che nn ci giocavo all'inizio nei combattimenti piu intensi parevo in stato confusionale  moghwyn e radham gia affettati....si parte col dlc senza problemi cmq preorder fatto e hype a livello medio-alto. Per me si prenderanno scoppole belle e sonore
    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...