Vai al contenuto

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch - Launch Trailer & Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Provato.

 

allora di base è uno Strider Light (più abbordabile e meno clinico bei combattimenti).

Le ambientazioni sono palesemente ispirate a FFVII, belle a vedersi ma abbastanza ripetitive, spero in più varietà andando avanti.

I pg sono Furry ma senza essere pucciosi… (non è Disney insomma, ricorda più certi cartoni Russi) uno stile che francamente non mi fa impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l’assenza di localizzazione purtroppo và segnalata :/

Nulla di influente eh… so 4 frasi in croce, comunque è una mancanza.

 

la versione pc secondo metacritic non esiste :book:

 

@Neme il gioco sulle prime battute sembra carino ma ad un ender Liles si capisce subito che difficilmente gli allaccia le scarpe. Salvo miglioramenti significativi avanzando…

[automerge]1631027189[/automerge]

ma solo io ho il rifiuto categorico di giocare un gioco dove si utilizza qualche sorta di animale umanizzato?

 

 

 

 

usagi_9d7e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma solo io ho il rifiuto categorico di giocare un gioco dove si utilizza qualche sorta di animale umanizzato?

Nel mio caso dipende molto dallo stile.

Quando sono cartoon (se ben fatti) mi piacciono parecchio, vedi Ratchet o Crash.

Questi di F.I.S.T. invece... brr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l’assenza di localizzazione purtroppo và segnalata :/

Nulla di influente eh… so 4 frasi in croce, comunque è una mancanza.

 

la versione pc secondo metacritic non esiste :book:

 

@Neme il gioco sulle prime battute sembra carino ma ad un ender Liles si capisce subito che difficilmente gli allaccia le scarpe. Salvo miglioramenti significativi avanzando…

[automerge]1631027189[/automerge]

 

 

 

 

 

usagi_9d7e.jpg

beh si si Ender è OLTRE si vedeva subito pero pare curato pure questo per benino. Cmq aspetto un bel drop il 10 esce Tales e mi ci chiudo chissà per quanto ho appena platinato quella bomba di Hades tra l'altro che giocone incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

E-tghodXoAMrc9E?format=jpg&name=4096x4096E-tgqFvXMAoDdf2?format=jpg&name=4096x4096E-tgoADXMAQ1nvT?format=jpg&name=4096x4096

[automerge]1631048934[/automerge]

andato un po' avanti.

Sbloccando le varie mosse e i gadget il gameplay diventa decisamente più interessante, e la mappa comincia a mostrare scorci un po' più vari (anche come meccaniche di gioco, tra boss fight alla Strider e fasi platform).

Non mi convince tantissimo il sistema di parry purtroppo :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...