Vai al contenuto

PlayStation Showcase Event - 9 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque è vero che eravamo consapevoli della natura cross gen, ma non si è mai preparati davvero finché non vedi il Gameplay. Quando lo vedi poi hai finalmente un metro di giudizio e si esprime il proprio disappunto, nonostante oggettivamente sto GOW è già tecnicamente avanzato sotto ogni punto di vista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 715
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Stavi anche evincendo fino ad una settimana fa che sony era un disastro e dormiva sugli allori, dopo tutti questi anni pieni di esclusive e soddisfazioni non è il caso di avere un minimo di fiducia?

Cavolo l'anno prossimo ci sono tre big in contemporanea non so nemmeno se è mai successa una cosa del genere.

Non so voi, ma io non ho una sfera di cristallo.

È ovvio che se evinco qualcosa mi baso solo ed esclusivamente sul presente.

Non prevedo mica il futuro eh...

 

Ho aperto un topic dove chiedevo a Sony di battere un colpo, non mi sembra di aver detto che prevedevo un disastro, anzi tutto l'opposto...

 

Io ho sempre pensato che avessero un mondo di roba da mostrare e che se la stessero semplicemente tirando...

 

Adesso invece comincio a pensare che non ci sia proprio "altro", o ieri sera non sarebbero arrivati a parlare del 2023, lasciando il 2022 coperto con i titoli rimandati del 2021.

 

Poi magari è la strategia comunicativa di Sony ad essere strana ed io non la comprendo.

Magari a Dicembre fanno un PS Experience e tirano fuori due titoli only next per il 2022.

 

Mi chiedo solo perché non mostrarli ieri sera se sono i titoli più "impellenti" e vicini all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di roba annunciata con teaser di 10 secondi in uscita nel duemilaecredici e titoli crossgen (che da una parte sono TUTTI) ne ho vista parecchia….

 

non mi pare che venga valutata con gli stessi criteri, ma non sarò obbiettivo io :eyeroll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io non ho una sfera di cristallo.

È ovvio che se evinco qualcosa mi baso solo ed esclusivamente sul presente.

Non prevedo mica il futuro eh...

 

Ho aperto un topic dove chiedevo a Sony di battere un colpo, non mi sembra di aver detto che prevedevo un disastro, anzi tutto l'opposto...

 

Io ho sempre pensato che avessero un mondo di roba da mostrare e che se la stessero semplicemente tirando...

 

Adesso invece comincio a pensare che non ci sia proprio "altro", o ieri sera non sarebbero arrivati a parlare del 2023, lasciando il 2022 coperto con i titoli rimandati del 2021.

 

Poi magari è la strategia comunicativa di Sony ad essere strana ed io non la comprendo.

Magari a Dicembre fanno un PS Experience e tirano fuori due titoli only next per il 2022.

 

Mi chiedo solo perché non mostrarli ieri sera se sono i titoli più "impellenti" e vicini all'uscita.

Ma scusa cosa devono far uscire ancora nel 2022 di importante?

Escono nello stesso anno tre big .

Nel caso presenteranno i giochi del 2023

[automerge]1631269636[/automerge]

Ecco.quando si iniziano a tirare fuori scuse come il covi d’oppure i fan boy vuol dire che si sta riflettendo in negativo su quello che si è visto. Aldilà sì God of War che ripeto è un Blockbuster incredibile stupendo E sarà il gioco dell’anno in cui esce . il resto era tutto in mano a Insomniac detta anche Speedy studiosE qualche studio terze parti. Per i miei interessi una grossa delusione. Nn perché nn ci fosse qualcosa di interessante. Ma perché arriviamo da ANNI in cui nn presentano più nulla di nuovo interessante e qui si ribadisce che

A) ti attacchi ed aspetti che c’è il covid

B) giochi roba oldgen perché è la scelta migliore (si, per Sony nn per me) e c’è il covid

C) new Japan studios che scia

 

si fosse la prima volta che rimandano un titolo in Poly 🤣

Tra prentesi quella musica (moonlight Sharon?ora nn sfugge il nome) del trailer riarangiata così è lammerda….. sembrava un funerale al brand…. Si sono arresi allo strapotere di forza? No perché hanno pure bellamente ignorato la parte gameplay facendo vedere un sacco di contorno. A me puzza.

[automerge]1631269445[/automerge]

 

Azz …. entusiasmante per l’utente medio sonari.

 

fortuna che c’è Gow Ragnarock santo iddio.

I gusti personali sono una cosa il fatto che oggettivamente l'anno prossimo escono tre big un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ste esclusive sinceramente hanno stufato, forse l'unica che giocherò sarà Horizon 2 quando si troverà a 30 euro.

Questa conferenza non mi è garbata neanche in po', forse salvo solo forspoken o come si chiama ma anche quello nn mi ha convinto del tutto.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma scusa cosa devono far uscire ancora nel 2022 di importante?

Escono nello stesso anno tre big .

Nel caso presenteranno i giochi del 2023

Giochi mediamente importanti come Ratchet, per esempio.

 

Scusate, ma quando hanno detto che ci sarebbero stati "anche" giochi cross-gen voi avevate capito che i next sarebbero arrivati nel 2023?

Chiedo perché sono sicuro che se ripesco qualche vecchio topic trovo un commento di ognuno di voi che dice l'esatto contrario, della serie "ma chi ve lo dice che saranno tutti crossgen???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa cosa devono far uscire ancora nel 2022 di importante?

Escono nello stesso anno tre big .

Nel caso presenteranno i giochi del 2023

[automerge]1631269636[/automerge]

 

I gusti personali sono una cosa il fatto che oggettivamente l'anno prossimo escono tre big un'altra.

Si. Forse escono. Forse hai ragione. Ma poi vorrei anche videogiocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io non lo sto "decidendo". Lo sto evincendo...

Per esempio da ms per il 2022 che cosa evinci? E perché no apriamoci un topic su quello mostrato nelle conferenze Sony e ms e mostra anche i tuoi dubbi e incertezze anche in quel caso perché a me sembra un lamento continuo da mesi a sta parte. È giusto che tu lo faccia presente ma se giochi come gt7 , horizon fw, gow, forspoken , gli annunci di spiderman 2 ecc non ti entusiasmano e parliamo per i primi 4 di tutta roba 2022, allora mi sa hai sbagliato a prendere console. Tieniti seriesx x che il 2022 è pieno di concretezza e dove i cross non sono un problema con horizon 5 e Halo infinite che usciranno fra qualche mese. Ah sono obiettivo perché mia madre mi ha fatto una statua.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È mancato il “WTF Killzone Shadow Fall moment” ieri sera. Horizon 2 c’era riuscito bene

Nn sono d’accordo. GOW è uno spettacolo, sontuoso, enorme, maestoso, cattivo è pieno di gameplay fino al midollo (e sapete benissimo che è pure di quello TOP). È una degna chiusura, altro che quella porcheria col travestito. Però li era un evento singolo con un gameplay esteso. Qua la chiusura di una conferenza che ha promesso fischiabotti gonfiatissima anche dai media e poi si è rivelata mediocre. Siamo lontani anni luce dal 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Per esempio da ms per il 2022 che cosa evinci? E perché no apriamoci un topic su quello mostrato nelle conferenze Sony e ms e mostra anche i tuoi dubbi e incertezze anche in quel caso perché a me sembra un lamento continuo da mesi a sta parte. È giusto che tu lo faccia presente ma se giochi come gt7 , horizon fw, gow, forspoken , gli annunci di spiderman 2 ecc non ti entusiasmano e parliamo per i primi 4 di tutta roba 2022, allora mi sa hai sbagliato a prendere console. Tieniti seriesx x che il 2022 è pieno di concretezza e dove i cross non sono un problema con horizon 5 e Halo infinite che usciranno fra qualche mese. Ah sono obiettivo perché mia madre mi ha fatto una statua.:sisi:

 

Al di là del fatto che questo è un topic riferito allo showcase PlayStation e non dovremmo stare qui a parlare di Microsoft...

Io cosa penso dell'E3 di Microsoft l'ho già detto e ribadito nello stesso topic.

Ho detto che è lenta, che tutti quei teaser trailer sono una dichiarazione di intenti, che non mi aspetto rispetteranno le date, che il 2023 sarà l'anno giusto, che il loro focus ormai non è la singola esclusiva ma il gamepass.

 

Sony e Microsoft seguono due filosofie differenti.

 

Se gradite un confronto basta semplicemente aprirci un topic, senza il bisogno di andare OT in questo.

 

Detto questo, per rispondere al "se non sei entusiasta di Horizon, GOW, etc" io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che gli altri capiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Al di là del fatto che questo è un topic riferito allo showcase PlayStation e non dovremmo stare qui a parlare di Microsoft...

Io cosa penso dell'E3 di Microsoft l'ho già detto e ribadito nello stesso topic.

Ho detto che è lenta, che tutti quei teaser trailer sono una dichiarazione di intenti, che non mi aspetto rispetteranno le date, che il 2023 sarà l'anno giusto, che il loro focus ormai non è la singola esclusiva ma il gamepass.

 

Sony e Microsoft seguono due filosofie differenti.

 

Se gradite un confronto basta semplicemente aprirci un topic, senza il bisogno di andare OT in questo.

 

Detto questo, per rispondere al "se non sei entusiasta di Horizon, GOW, etc" io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che gli altri capiscono.

Io capisco che se un gioco è bello non dovrebbe fregarti se è cross o meno. Ormai è questo l'andazzo. Ribadirlo a più riprese chissà quando escono i veri titoli next gen non li farà arrivare prima. A me dispiace non siano tutti next? Si. Impedirà loro di essere dei bei giochi? No . Hai giocato psyconauts che è un gioco bellissimo ma con una grafica da switch a voler esser buoni. È stato un problema la grafica o la natura cross? Ti ha impedito di giocare un gioco bellissimo? Non credo. Allora che frega a te e agli altri se il prossimo anno vedremo più titoli cross che next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Spiderman 2 era il segreto di pulcinella come lo è Gears 6 o il prossimo GTA il punto è proprio che non era previsto così presto il reveal (che per tempistiche davo per scontato sarebbe stato senza gameplay).

 

inutili le presentazioni in CGI?

Sì, ma sono la risposta ai “e Sony che fahhhh?? Mentre ms annuncia Akwoked e Fable!!!”

 

facciamo a capirci….

 

tra 4 giorni esce Deathloop, tra 10 Kena, nei primi tre mesi del 2022 Horizon e GT7 che sono due titoli dai valori produttivi decisamente elevati.

Gow immagino a fine anno e si è visto il gameplay.

 

davvero si pensava di vedere gameplay di roba che esce tra due anni (che però si pretende annunciata subito!! Perché altrimenti Sony ci ha abbandonatohhh!!) ?

Proprio perchè li si danno per scontati certi giochi che mostrare un teaser per dirmi solo che "si esitono" è abbastanza inutile.

sono mosse buone per i casual, per la borsa,per farci pubblicità ma non per un appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io capisco che se un gioco è bello non dovrebbe fregarti se è cross o meno. Ormai è questo l'andazzo. Ribadirlo a più riprese chissà quando escono i veri titoli next gen non li farà arrivare prima. A me dispiace non siano tutti next? Si. Impedirà loro di essere dei bei giochi? No . Hai giocato psyconauts che è un gioco bellissimo ma con una grafica da switch a voler esser buoni. È stato un problema la grafica o la natura cross? Ti ha impedito di giocare un gioco bellissimo? Non credo. Allora che frega a te e agli altri se il prossimo anno vedremo più titoli cross che next!
Forse non sono in grado di spiegarmi.

A me il GOW che ho visto ieri sera piace un botto. Semplicemente non ha stupito perché è praticamente identico alla versione PS4 se non per piccole cose.

 

Non sto dicendo che non mi va bene... mi va benissimo.

 

Ciò che non mi va bene è che non ci siano altri titoli only next-gen da giocare tra Horizon e GOW.

 

Ho preso Xbox per il gamepass e per le esclusive, non per i giochi "next-gen".

 

Ho preso PS5 per le esclusive e per la next-gen, sennò stavo su PS4 no? :/

 

Ma ripeto, non si stava neanche parlando di quello ma dello showcase di ieri sera che Sony ha tirato fuori dopo un anno di silenzio (ed aver mostrato solo Horizon).

Se i miei commenti vi sembrano sciocchi o parziali perché ai vostri occhi sono innamorato di Microsoft, quantomeno cercate di capire quello che dice Sparco (che è il mio stesso identico pensiero e non mi pare abbia detto che non è entusiasta di GOW).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Forse non sono in grado di spiegarmi.

A me il GOW che ho visto ieri sera piace un botto. Semplicemente non ha stupito perché è praticamente identico alla versione PS4 se non per piccole cose.

 

Non sto dicendo che non mi va bene... mi va benissimo.

 

Ciò che non mi va bene è che non ci siano altri titoli only next-gen da giocare tra Horizon e GOW.

 

Ho preso Xbox per il gamepass e per le esclusive, non per i giochi "next-gen".

 

Ho preso PS5 per le esclusive e per la next-gen, sennò stavo su PS4 no? :/

 

Ma ripeto, non si stava neanche parlando di quello ma dello showcase di ieri sera che Sony ha tirato fuori dopo un anno di silenzio (ed aver mostrato solo Horizon).

Se i miei commenti vi sembrano sciocchi o parziali perché ai vostri occhi sono innamorato di Microsoft, quantomeno cercate di capire quello che dice Sparco (che è il mio stesso identico pensiero e non mi pare abbia detto che non è entusiasta di GOW).

Io ho letto quello che ha detto sparco ma non lo condivido tutto qua. È stata una discreta conferenza dove l hanno rovinata i primi 30 minuti iniziali ma per il resto tanta carne al fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto no, con una PS4 ti giochi tutto.

PS5 non è imprescindibile.

Su console ms manco quello.si è dovuto aspettare un anno per vedere qualcosa di degno su sx.e il 2022 a parte starfield(che ha tutto da dimostrare) è Un “?” Enorme in casa ms

Se ai conteggia i vg che son usciti da inizio gen su console sony c’è da brindare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

:ROFLMAO: Ahaahah Joty sempre sul pezzo, questa mi è piaciuta è durata 40minuti)

E ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi tanto. Guarda guarda c'è un tombino aperto accanto a te stai attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ste esclusive sinceramente hanno stufato, forse l'unica che giocherò sarà Horizon 2 quando si troverà a 30 euro.

Questa conferenza non mi è garbata neanche in po', forse salvo solo forspoken o come si chiama ma anche quello nn mi ha convinto del tutto.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Appendere il pad al chiodo è la via…tranqui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...