Vai al contenuto

Xbox All Access feat. Gamestop


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No

 

Per esempio AMAZON fa la dilazione su determinati prodotti e ai clienti più vecchi, che è una "dilazione" sulla carta di credito di un massimo di rate (credo non più di 5, a me è capitato così)

 

La soluzione del finanziamento (nel caso di AMAZON c'è COFIDIS) richiede documentazione e presentazione di una richiesta di finanziamento per tot rate (superiori alle 5 massime di AMAZON) ed è subordinata all'approvazione

 

Quindi, nn è la stessa cosa

Dipende, o 5 o 12.

 

1100914013_Screenshot_20210831-204627_SamsungInternet.thumb.jpg.7b7efe9f3176f36a7f7782ce3daa7ddb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ti toglie qualcosa avere più opzioni di scelta?

 

Non mi entusiasmano quelle più care, specie se passano dal GS che sappiamo in che acque naviga, ormai vende taze e magliette :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi entusiasmano quelle più care, specie se passano dal GS che sappiamo in che acque naviga, ormai vende taze e magliette :rolleyes:

Va benissimo ma il mondo non gira attorno a te.

E poi più cara? Mi sembra di capire che il costo sia in linea col contenuto.

E di come sta messo GameStop che ci frega? Male che va fallisce mentre sto pagando e mi tengo la console...

 

Hai altri irragionevoli motivi per cui smerdare MS?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Va benissimo ma il mondo non gira attorno a te.

E poi più cara? Mi sembra di capire che il costo sia in linea col contenuto.

E di come sta messo GameStop che ci frega? Male che va fallisce mentre sto pagando e mi tengo la console...

 

Hai altri irragionevoli motivi per cui smerdare MS?

 

Minchia ora non trovare allettante un'offerta gamestop vuol dire avercela con MS? :roll3:

Il mondo non ruota attorno a me ma manco attorno a MS.

 

Comunque ha sempre un suo fascino vedervi alternare momenti di ipereconomia domestica in cui fai i trick e track, che compri il codice da instagaming e lo smezzi pure col vicino di casa, sempre che non capiti a fagiulo un cambio valuta favorevole, poi un altro giorno "eh beh lo pago a prezzo pieno per 2 anni? Problemi? Cerchi rogne?" manco avessi un apprezzamento maldestro alla vostra ragazza fuori da una discoteca :asd:

Ognuno se la vive a modo suo ci mancherebbe altro, io mi limitavo a valutare l'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ora non trovare allettante un'offerta gamestop vuol dire avercela con MS? :roll3:

Il mondo non ruota attorno a me ma manco attorno a MS.

 

Comunque ha sempre un suo fascino vedervi alternare momenti di ipereconomia domestica in cui fai i trick e track, che compri il codice da instagaming e lo smezzi pure col vicino di casa, sempre che non capiti a fagiulo un cambio valuta favorevole, poi un altro giorno "eh beh lo pago a prezzo pieno per 2 anni? Problemi? Cerchi rogne?" manco avessi un apprezzamento maldestro alla vostra ragazza fuori da una discoteca :asd:

Ognuno se la vive a modo suo ci mancherebbe altro, io mi limitavo a valutare l'offerta.

 

Trincia, sinceramente, ma che catso vai dicendo?

Sembri delirante, perchè devi buttarla in caciara?

 

Hai sollevato la questione del "perchè fare una robba del genere?!?!?!".

Ti ho chiesto "perchè no?".

Hai detto "perchè a me non piace".

 

Perfetto! Ci sta! Capisci però che è un ragionamento del menga?

Da lì nasce il mio "il mondo non ruota attorno a te". Se a te non piace che vuol dire, che non si deve fare?

E' un opzione in più per il consumatore, a te non toglie assolutamente niente.

 

Tutto il resto non c'entra niente col discorso.

Se dico ce l'hai con MS è per via dei tuoi topic cringe in cui ti lamenti dell'azienda per motivi futili, manco t'avessero rubato il lavoro o ammazzato la madre...

E pure in questo momento: offrono un servizio di pagamento in più. Ma veramente c'è da lamentarsi pure di questo?

Modificato da SoniTuX336
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

This, pensavo in una soluzione più accessibile e meno burocratizzata, a sto punto conviene farlo in un negozio qualunque, tipo noi abbiamo le 20 rate ma dato che non abbiamo quel pacchetto obbligatorio, si può fare seriesx + 2 anni di live + un mese di pass e sfruttare il trick di conversione, risparmi 160€ e hai comunque la rata bassa (poi comunque noi rateizziamo lo scontrino quindi puoi metterci o non metterci quello che vuoi, un secondo pad, un paio di cuffie, un tv).

Se hai già una gamertag e non vuoi buttarla nel cesso i 2 anni di live diventano 6 mesi di GP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ho sollevato la questione del "perché fare questo quando hai altre alternative più versatili ed economiche?" fine, se poi tu devi dire "perché no?" perché la interpreti come un MS merda, francamente a me interessa il giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tipo amazon?

E nel caso c'è già amazon che ti fa dilazioni, serviva questo con la versione più cara dell'abbonamento in dotazione?

Ho già spiegato , ma basterebbe leggere, che Amazon fa le dilazioni solo ai clienti più vecchi e non le fa su tutti i prodotti , è una cosa random.

 

In USA la cosa buona di all access è proprio quella, non è un classico finanziamento.

[automerge]1630447523[/automerge]

Dipende, o 5 o 12.

 

[ATTACH type=full" alt="Screenshot_20210831-204627_Samsung Internet.jpg]5384[/ATTACH]

Eh sì dipende dal prezzo...il cx che metti nell'immagine io l'ho preso con le rate, però nn mi ha mai dato più di 5 rate da fare, forse dipende da quanto spendi ogni anno, boh, vai a capire ....adesso per esempio nn me lo da nemmeno con le rate in compenso però mi da alcuni cellulari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non sanno più come vendere il loro marchio e non andranno da nessuna parte finchè la loro utenza media è come quella italiana.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che ci sia una differenza tra un finanziamento standard e quello proposto da Gamestop.

In quest'ultimo caso pare non sia richiesta la busta paga.

Come spiegavo negli altri post, non so se qui in Italia hanno fatto questa scelta.

 

Ho messo l'esempio di Amazon proprio perché adotta questo metodo, tu hai la carta e loro random ti fanno la cortesia su alcuni prodotti di rateizzarli senza presentare alcun documento, ti dicono solo "paga questo con 5 rate Amazon " o 12 come capita ad alcuni.

 

Amazon purtroppo la adotta random questa soluzione e non c'è un criterio standard

 

Ci sono poi altre società come pagantis e un'altra che opera su ePRICE che fanno la stessa cosa, ti permettono di rateizzare (con limiti di 6 rate o 12 a seconda della società) solo con la carta di credito senza avere bisogno di istituire una pratica standard di finanziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che ci sia una differenza tra un finanziamento standard e quello proposto da Gamestop.

In quest'ultimo caso pare non sia richiesta la busta paga.

Preso adesso con il finanziamento alcuni prodotti xiaomi... La prima volta non è andato a buon fine la seconda si.... Non so nemmeno il motivo

Non serve busta paga solo il nome della ditta e duemila domande

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Preso adesso con il finanziamento alcuni prodotti xiaomi... La prima volta non è andato a buon fine la seconda si.... Non so nemmeno il motivo

Non serve busta paga solo il nome della ditta e duemila domande

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Da quello che leggevo sul finanziamento proposto da Gamestop non serve neanche il nome della ditta. Basta dimostrare il proprio reddito (immagino basti anche la giacenza media).

 

Comunque più soluzioni trovano, meglio è.

 

Continuo a dire che Microsoft si sta muovendo molto bene nell'ultimo periodo, sia lato comunicazione, sia lato marketing che lato ludico.

 

Peccato per Greenberg che ogni tanto la scafazza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Da quello che leggevo sul finanziamento proposto da Gamestop non serve neanche il nome della ditta. Basta dimostrare il proprio reddito (immagino basti anche la giacenza media).

 

Comunque più soluzioni trovano, meglio è.

 

Continuo a dire che Microsoft si sta muovendo molto bene nell'ultimo periodo, sia lato comunicazione, sia lato marketing che lato ludico.

 

Peccato per Greenberg che ogni tanto la scafazza.

 

Dimostrare il reddito di prassi è busta paga se sei dipendente o cud se sei pensionato o libero professionista, poi ci vanno le copie dei documenti (CI e CF) e, ma questo nei finanziamenti normali, valutano la posizione contrattuale o eventuali spese a carico (casa di proprietà, figli, ecc.) per capire il tasso di rischio sulla solvibilità ma penso che siano prassi standard da direttive europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spiegavo negli altri post, non so se qui in Italia hanno fatto questa scelta.

 

Ho messo l'esempio di Amazon proprio perché adotta questo metodo, tu hai la carta e loro random ti fanno la cortesia su alcuni prodotti di rateizzarli senza presentare alcun documento, ti dicono solo "paga questo con 5 rate Amazon " o 12 come capita ad alcuni.

 

Amazon purtroppo la adotta random questa soluzione e non c'è un criterio standard

 

Ci sono poi altre società come pagantis e un'altra che opera su ePRICE che fanno la stessa cosa, ti permettono di rateizzare (con limiti di 6 rate o 12 a seconda della società) solo con la carta di credito senza avere bisogno di istituire una pratica standard di finanziamento

:roll3:

 

Benritrovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...