Vai al contenuto

The Last Of Us Part II rimandato


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 15283, member: 183"']

Io nn ci penserei nemmeno, super pompato su PS5 e ciao ciao xbox già dal lancio.....

Mah alla fine anche tlous 1 remastered era bello graficamente..... Poi vidi Infamous e the order e capii che fra remastered e giochi creati a hoc c era l abisso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

' date=' post: 15283, member: 183"']

Io nn ci penserei nemmeno, super pompato su PS5 e ciao ciao xbox già dal lancio.....

Ti capisco, ma francamente me lo sarei giocato volentieri già quando doveva uscire originariamente a Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Chi trolla su un rinvio causato da una pandemia che ha già causato decine di migliaia di morti è proprio un POVERACCIO

Vista la frecciata vorrei precisare che il sottoscritto non ironizza sul covid2019 o altro.

Semplicemente NON CREDE che il rinvio sia dovuto al covid.

Ma al fatto che il gioco ( annunciato per febbraio) sia ancora in alto mare

Posso avere un opinione differente?

Chi ha dato prova di essere una persona di un certo livello,con il famosissimo topic sull'adptive controller,sei tu.

Mica io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la frecciata vorrei precisare che il sottoscritto non ironizza sul covid2019 o altro.

Semplicemente NON CREDE che il rinvio sia dovuto al covid.

Ma al fatto che il gioco ( annunciato per febbraio) sia ancora in alto mare

Posso avere un opinione differente?

Chi ha dato prova di essere una persona di un certo livello,con il famosissimo topic sull'adptive controller,sei tu.

Mica io.

Ma come fai a pensare che il gioco è in alto mare?

Va bhe lasciamo stare tanto è inutile farlo quando si hanno le fisse da personaggio di cw.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah alla fine anche tlous 1 remastered era bello graficamente..... Poi vidi Infamous e the order e capii che fra remastered e giochi creati a hoc c era l abisso. :sisi:

Questo sarebbe un cross gen e non un semplice remastered, una bella differenza.

Qui appena te lo mostrano vai a comprare una ps5. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tritatemi il 28 esce anche il nuovo Shantae dai ci consoliamo un pochino con quello almeno non restiamo a bocca asciutta certo TLOU2 è tutta un altra cosa eh potrebbe essere assieme a God of war IL gioco della gen.

[automerge]1585860505[/automerge]

Ma come fai a pensare che il gioco è in alto mare?

Va bhe lasciamo stare tanto è inutile farlo quando si hanno le fisse da personaggio di cw.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Dicono i ND che lo stanno ultimando dagli ultimi bug etc... certo che a un mese dal lancio di norma è tutto già pronto per me un po del vero che non erano cmq prontissimi c'è, ma non gliene faccio una colpa sarà un gioco mastodontico a livello di programmazione contando occupa pure 100 GB il peso non fa un gioco, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tritatemi il 28 esce anche il nuovo Shantae dai ci consoliamo un pochino con quello almeno non restiamo a bocca asciutta certo TLOU2 è tutta un altra cosa eh potrebbe essere assieme a God of war IL gioco della gen.

[automerge]1585860505[/automerge]

 

Dicono i ND che lo stanno ultimando dagli ultimi bug etc... certo che a un mese dal lancio di norma è tutto già pronto per me un po del vero che non erano cmq prontissimi c'è, ma non gliene faccio una colpa sarà un gioco mastodontico a livello di programmazione contando occupa pure 100 GB il peso non fa un gioco, però....

Si ma venirmi a dire che è in alto mare da ridere.... Cmq che esca anche fra sei mesi non c'è problema basta che sia il gioco che deve essere.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma venirmi a dire che è in alto mare da ridere.... Cmq che esca anche fra sei mesi non c'è problema basta che sia il gioco che deve essere.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

ma in alto mare no staranno facendo gli ultimi ritocchini sono dei maniaci i ND come i SM fanno le robe come dovrebbero fare TUTTI come si deve. Non rilasciare giochi mezzi monchi VERO REMEDY V E R O , ripeto V E R OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :faccina ultraincaxxata con le orecchie che gli fumano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, 'sto gioco non vogliono proprio darmelo.

Vabbè che la notizia era nell'aria però un pizzico di delusione resta.

L'unico gioco di quest'anno che m'interessa, l'unico che ho prenotato, per giunta in Edizione da Collezione, lo rimandano di volta in volta.

Adesso senza nemmeno una nuova data d'uscita.

Di questo passo chissà quando lo rivedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del rinvio sinceramente frega zero, anzi, ho troppa roba in corso..

This in effetti Nioh 2 84 ore appena platinato una bomba, RE3 da iniziare subito dopo pronto Persona 5 Royal che dura la vita. E volendo poi c'è FF7 remake. Certo TLOU2 pero lo volevo davvero il primo l'ho amato miglior gioco dei ND a mani basse, pero' di roba ne esce ci sono anche alcuni indie in uscita interessanti Shantae etc... Pero si TLOU2 lo volevo T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tritatemi il 28 esce anche il nuovo Shantae dai ci consoliamo un pochino con quello almeno non restiamo a bocca asciutta certo TLOU2 è tutta un altra cosa eh potrebbe essere assieme a God of war IL gioco della gen.

[automerge]1585860505[/automerge]

 

Dicono i ND che lo stanno ultimando dagli ultimi bug etc... certo che a un mese dal lancio di norma è tutto già pronto per me un po del vero che non erano cmq prontissimi c'è, ma non gliene faccio una colpa sarà un gioco mastodontico a livello di programmazione contando occupa pure 100 GB il peso non fa un gioco, però....

 

Neme non me ne volere,ma le patch day one servono spesso e volentieri a sistemare questi big,

Se non è in stampa il disco poco ci manca.

Sicuro che se il DD avesse il 100% dello share sarebbe uscito alla sua data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma come fai a pensare che il gioco è in alto mare?

Va bhe lasciamo stare tanto è inutile farlo quando si hanno le fisse da personaggio di cw.

 

 

È stato annunciato eoni fa su PS4 con un trailer rivelatosi fake.

Roba alla Killzone 2 e32005.

La gente ,stupefatta dal comparto tecnico ,chiese se fosse la versione Neo(pro ndr)...invece naughty dog garantì si trattasse della versione PS4 base...

Mesi/anni di silenzio,esce un nuovo trailer.

Graficamente e tecnicamente stupendo,ma Downgrade spaziale.

E non poteva essere altrimenti.

Vabbè non sono i primi ne saranno gli ultimi a farlo, intanto viene confermato per Febbraio

Poi il rinvio.

Mesi di nulla,nel frattempo migliaia di dipendenti Sony vengono cacciati,escono gli scandali sulle condizioni lavoratove presso naughty Dog,tanti sviluppatori ND mollano (una ventina sono passati a The Initiative),la presentazione ps5 è ridicola e deludente, generando un calo in borsa che costa diversi milioni a Sony,il vicepresidente molla la baracca....... e che si fa con Tlou2?

Lo si fa uscire ancora su PS4 o lo si sposta su ps5, almeno ci sarà qualcosa di grosso al lancio?

Facendolo uscire ora l'avrebbero venduto solo su ps4,(console che ha fatto il suo )gli utenti ps5 l'avrebbero preso a 2 spicci e giocato tramite retro(a patto che Sony non avesse tirato fuori la remastered,ma non ci credo dai avrebbe superato ogni barriera del ridicolo) .

Quindi così sarà una KA ps5 al lancio.

E venderà comunque bene su ps4.

Commercialmente un ottima mossa.

Ma la bugia che hanno detto per pararsi dalla shitstorm non me la bevo mica

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme non me ne volere,ma le patch day one servono spesso e volentieri a sistemare questi big,

Se non è in stampa il disco poco ci manca.

Sicuro che se il DD avesse il 100% dello share sarebbe uscito alla sua data.

Ah si che lo rimandano per non fottersi le copie retail è palese, e mi sembra pure giusto è un gioco che deve vendere il più possibile per coprire i costi parliamo di "colossal" come God of war

[automerge]1585861746[/automerge]

È stato annunciato eoni fa su PS4 con un trailer rivelatosi fake.

Roba alla Killzone 2 e32005.

La gente ,stupefatta dal comparto tecnico ,chiese se fosse la versione Neo(pro ndr)...invece naughty dog garantì si trattasse della versione PS4 base...

Mesi/anni di silenzio,esce un nuovo trailer.

Graficamente e tecnicamente stupendo,ma Downgrade spaziale.

E non poteva essere altrimenti.

Vabbè non sono i primi ne saranno gli ultimi a farlo, intanto viene confermato per Febbraio

Poi il rinvio.

Mesi di nulla,nel frattempo migliaia di dipendenti Sony vengono cacciati,escono gli sandali sulle condizioni lavoratove presso naughty Dog,tanti sviluppatori ND mollano (una ventina sono passati a The Initiative),la presentazione ps5 è ridicola e deludente, generando un calo in borsa che costa diversi milioni a Sony,il vicepresidente molla la baracca....... e che si fa con Tlou2?

Lo si fa uscire ancora su PS4 o lo si sposta su ps5, almeno ci sarà qualcosa di grosso al lancio?

Facendolo uscire ora l'avrebbero venduto solo su ps4,(console che ha fatto il suo )gli utenti ps5 l'avrebbero preso a 2 spicci e giocato tramite retro(a patto che Sony non avesse tirato fuori la remastered,ma non ci credo dai avrebbe superato ogni barriera del ridicolo) .

Quindi così sarà una KA ps5 al lancio.

E venderà comunque bene su ps4.

Commercialmente un ottima mossa.

Ma la bugia che hanno detto per pararsi dalla shitstorm non me la bevo mica

E un gioco che DEVE fare bene e vendere su PS4 non è pensabile che gli interessi piu di tanto le 50 copie PS5, e mi pare pure normale poi se esce ANCHE su PS5 ben venga, ma deve vendere su PS4 dove è cmq stato sviluppato e dove c'è una base di 100 e passa milioni di console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato annunciato eoni fa su PS4 con un trailer rivelatosi fake.

Roba alla Killzone 2 e32005.

La gente ,stupefatta dal comparto tecnico ,chiese se fosse la versione Neo(pro ndr)...invece naughty dog garantì si trattasse della versione PS4 base...

Mesi/anni di silenzio,esce un nuovo trailer.

Graficamente e tecnicamente stupendo,ma Downgrade spaziale.

E non poteva essere altrimenti.

Vabbè non sono i primi ne saranno gli ultimi a farlo, intanto viene confermato per Febbraio

Poi il rinvio.

Mesi di nulla,nel frattempo migliaia di dipendenti Sony vengono cacciati,escono gli sandali sulle condizioni lavoratove presso naughty Dog,tanti sviluppatori ND mollano (una ventina sono passati a The Initiative),la presentazione ps5 è ridicola e deludente, generando un calo in borsa che costa diversi milioni a Sony,il vicepresidente molla la baracca....... e che si fa con Tlou2?

Lo si fa uscire ancora su PS4 o lo si sposta su ps5, almeno ci sarà qualcosa di grosso al lancio?

Facendolo uscire ora l'avrebbero venduto solo su ps4,(console che ha fatto il suo )gli utenti ps5 l'avrebbero preso a 2 spicci e giocato tramite retro(a patto che Sony non avesse tirato fuori la remastered,ma non ci credo dai avrebbe superato ogni barriera del ridicolo) .

Quindi così sarà una KA ps5 al lancio.

E venderà comunque bene su ps4.

Commercialmente un ottima mossa.

Ma la bugia che hanno detto per pararsi dalla shitstorm non me la bevo mica

Si sarà sicuramente come hai detto tu

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Si sarà sicuramente come hai detto tu

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo atteggiamento

Almeno hai dimostrato pubblicamente che quello che non ha voglia di discutere sei tu.

Bye

Vabbene un altro in ignore. Troppi complottisti poi mi viene il mal di testa.

Un altro sotto a chi tocca 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo atteggiamento

Almeno hai dimostrato pubblicamente che quello che non ha voglia di discutere sei tu.

Bye

 

Un altro sotto a chi tocca

Ma come posso discutere di una roba come quella che hai scritto?

Tutta una teoria tua senza una fonte, senza una conferma.

Di cosa discuto?

Delle torri gemelle abbattute dagli usa?

Di Elvis ancora vivo?

Su un minimo ragazzi così diventa difficile discutere.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma come posso discutere di una roba come quella che hai scritto?

Tutta una teoria tua senza una fonte, senza una conferma.

Di cosa discuto?

Delle torri gemelle abbattute dagli usa?

Di Elvis ancora vivo?

Su un minimo ragazzi così diventa difficile discutere.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Allora non discutiamo di nulla

Beviamoci tutte le dichiarazioni ufficiali

Senza prove non si può dire il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Naughty Dog (@Naughty_Dog) ha twittato: Today marks the first day of spring....and just 70 days until the release of The Last of Us Part II! Naughty Dog on Twitter

 

 

 

Tweet del 19/3/20 da naughty dog,circa 20 giorni fa erano sicuri di uscire,ma il convid-19 ha paralizzato ulteriormente il mondo,pensare che ci sia dietro qualsiasi altro fattore che non sia quello puramente economico fa sorridere.

Qualsiasi azienda allo stato attuale avrebbe scrupoli a lanciare un prodotto di tale portata rimettendoci una buona fetta di guadagni dal supporto fisico.

Io ho la fibra,non avrei avuto problemi,ma chi lo acquista online/store che fa?!si attacca?!basta solo leggere di Amazon e i suoi problemi di spedizione per beni non indispensabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato annunciato eoni fa su PS4 con un trailer rivelatosi fake.

Roba alla Killzone 2 e32005.

La gente ,stupefatta dal comparto tecnico ,chiese se fosse la versione Neo(pro ndr)...invece naughty dog garantì si trattasse della versione PS4 base...

Mesi/anni di silenzio,esce un nuovo trailer.

Graficamente e tecnicamente stupendo,ma Downgrade spaziale.

E non poteva essere altrimenti.

Vabbè non sono i primi ne saranno gli ultimi a farlo, intanto viene confermato per Febbraio

Poi il rinvio.

Mesi di nulla,nel frattempo migliaia di dipendenti Sony vengono cacciati,escono gli scandali sulle condizioni lavoratove presso naughty Dog,tanti sviluppatori ND mollano (una ventina sono passati a The Initiative),la presentazione ps5 è ridicola e deludente, generando un calo in borsa che costa diversi milioni a Sony,il vicepresidente molla la baracca....... e che si fa con Tlou2?

Lo si fa uscire ancora su PS4 o lo si sposta su ps5, almeno ci sarà qualcosa di grosso al lancio?

Facendolo uscire ora l'avrebbero venduto solo su ps4,(console che ha fatto il suo )gli utenti ps5 l'avrebbero preso a 2 spicci e giocato tramite retro(a patto che Sony non avesse tirato fuori la remastered,ma non ci credo dai avrebbe superato ogni barriera del ridicolo) .

Quindi così sarà una KA ps5 al lancio.

E venderà comunque bene su ps4.

Commercialmente un ottima mossa.

Ma la bugia che hanno detto per pararsi dalla shitstorm non me la bevo mica

quelli sono trailer d'annuncio, è ovvio che non ci sarebbe stata quella scena nel gioco finale, e ce ne sono tantissimi esempi, anche zelda BotW è stato presentato con untrailer dove link correva nella forseta, ma nel gioco finale non c'è quella scena, perche sono appunto trailer d'annuncio.

quanto scommettiamo che il trailer di Hellblade 2 non ci sarà nel gioco base? idem per il primissimo trailer di halo infinite.

[automerge]1585862619[/automerge]

Ma il downgrade da dove nasce? E già uscito il gioco e non e uguale al primo video di gameplay?😅😂

ma poi quale downgrade? paragonando 2 gameplay in luoghi completamente diversi e con illuminazione diversa. quando uscira il gioco e giocheremo quella parte si potranno fare i paragoni, per il momento queste lamentele sono fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...