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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Ospite Utente cancellato 113

 

Tom Warren conferma

Se si basa su quella pagina è stata cambiata in 31 dicembre ( classica data provvisoria)

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Per me prima del 7 Dicembre non lo fanno vedere :\

 

Sto filmato era per introdurre la season 1 del multy? Hahaha

Devono fare un evento dedicato alla campagna altrimenti come dici si vedrà il giorno stesso quando lo si gioca.

Cosa ti hanno fatto halo… mamma mia…

 

P.s. console e controller stupendi ma già esauriti

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Ospite Utente cancellato 204

L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

Potrebbero già scrivere ora la rece

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L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

non lo so, ieri sera sono stati critici su molti aspetti, come per esempio l'assenza della coop, che hanno definito una costante di tutti gli hallo e la sua assenza in contemporanea alla campagna un grave errore.

 

però hanno anche elogiato il multiplayer quindi attenderemo con curiosità anche la loro recensione:brr:

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Ricordo che i trailer in CG non vengono mai creati dentro i team di sviluppo ma appaltati 9 volte su 10 a team esterni, quindi i 343 stanno lavorando come muli a testa bassa dal giorno del rinvio e dubito fortemente certe figure siano andate in ferie.

 

Un trailer gameplay montato o uno spezzone mostrato invece è cosa diversa, va elaborato dentro lo studio, semplicemente stanno impanicati e non hanno un minuto da perdere.

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Per me sarà meglio del merdoso quinto episodio.ho sta sensazione

Purtroppo nn sarà qualitativamente quello che ci si aspetterebbe da IL vg ms

Vedi se un esclusiva secondaria nn va per il verso giusto,delude ,ecc ci sta…ma il gioco che rappresenta una console deve tassativamente essere il top.il problema di sto halo è questo.nn pare un vg che sia degno di halo e del peso che ha

Cioè se mi scazzano un sod a caso e chissenefrega…ma halo no cazzo

Comunque vedremo

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Ospite Utente cancellato 1304

Halo necessita di un reboot fin dalle fondamenta, non so se lo capiranno.

hai ragione..ma non penso abbiano forze e -soprattutto- idee per poterlo fare.

E se hanno intenzione di farlo..ci metteranno 'na vita.

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L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

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  • Amministratore

L'occasione per rilanciare il brand era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

 

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

Io ripongo molte speranze in questo capitolo.

Hanno avuto un anno extra per lavorare al titolo che, ricordiamo, doveva essere disponibile a fine 2020.

 

Se non stanno mostrando nulla a 4 mesi dall'uscita mi vien da pensare che vogliano organizzare un intero evento dedicato esclusivamente ad Halo.

Se così non fosse e si dovesse dimostrare un fallimento, ne rimarrei parecchio deluso.

 

Stiamo a vedere.

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Halo lo prendo e l'ho sempre preso per la campagna, se non me ne danno una degna del brand da giocarmela quando voglio (anche offline) lo scaffalizzo

 

Per caritá capisco lasci oramai il tempo che trova dire "lo scaffalizzo" in contesti del genere, tanto a MS importa infilarlo nell'ecosistema gamepass e fare numeri da quelle parti, ma ció non cambierá che a differenza di tutti i capitoli precedenti con Infinite potrei essere un -1

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L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

Ai 343 farei zappare la terra
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    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
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