Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma se dovesse assestarsi su 87 davvero qui si starebbe a dire che “non è un gioco da 90!!’

 

Contando tutte quelle recensioni cialtrone che lo valuteranno tipo: beh non sono i Bungie, i fan saranno ancora delusi… si viene da due capitoli deludenti… non possiamo mica mettere un voto alto che perdiamo in credibilità!!!

 

O che il sistema di progressione non ci siamo!!!

 

Tutti a dire: vabbè è Halo, ovvio, se non fa lui ‘sti numeri…

 

Cioè ma ce le ricordiamo le aspettative? Erano bassissime da parte di tutti… io credo di aver puntato su qualcosa intorno a 84 e mi aspettavo un disastro…

 

Questo è l’Halo che i fan vogliono…

 

Questo è il ritorno del re :metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vengono a dirti che lato Sony è uscito il nulla e poi sfottono te sostenendo che sei tu ad aver detto che lato MS è uscito il nulla

 

In 11/12 mesi dal lancio Flight Simulator (uscito su PC nel 2020) e Psychonauts 2 (esclusiva temporale uscita solo in digitale)

 

La narrativa che non regge è far finta di non vedere che FH5 ed Halo infinite sono la line up di lancio di una console uscita a novembre 2020

 

A grandi linee quantomeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ho seguito un po la live di multi su Halo, Pierpaolo ha detto che il bioma alla fine è uno ed è quello che abbiamo sempre visto.

Essendo abbastanza spoglio non rischia di stufare un po esteticamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi certo andate avanti a ripescare roba a caso per arginare gli XGS, i motori sono accessi e hanno iniziato ad andare su di giri, i cambi sono pressoché ottimi. scordatevi il nulla cosmico della generazione one, mettetevela via e meglio la vivrete, non sentitevi minacciati ma giocate
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non portare sfiga, è un attimo a far sparire avowed e fable che non esiste

Se spariscono come Perfect Dark ed Hellblade 2 la vedo male

[automerge]1638809533[/automerge]

Ottimo anno per gli XGS[ATTACH type=full" alt="Screenshot (176).png]6345[/ATTACH]

 

Eh no, devi togliere Flight Sim, Deathloop e PSY, rifai la media solo con Horizon, Halo e AOE e viene fuori di nuovo 87

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo il loro mantra è spammare "XGS" dappertutto, chissene se la roba esce nel 2020 o esclusiva PS5 o esclusiva temporale :asd:

 

Tralasciando il fatto che a casa loro un 86 significa "il Re è tornato" a casa degli altri un 88 significa "ma chi, crocchetta?"

 

:roll3:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Psyconauts 2 Deadloop 🤣 Ma si metteteci anche ff7remake tanto prima o poi uscirà anche lì🤣

 

Ringrazia che non abbiano citato Death Stranding, non ci giocano mica su Stadia dal Browser? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo ai fatti, giochi e metacritic, continuate pure

 

Ma no fate bene, non mi sarei accorto che Age of Empires 4 se la giocava con Sackboy se quel dave non postava quel grafico :asd:

 

E che quello è anche il meta della versione PC, la versione xbox non la trovo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo il loro mantra è spammare "XGS" dappertutto, chissene se la roba esce nel 2020 o esclusiva PS5 o esclusiva temporale :asd:

 

Tralasciando il fatto che a casa loro un 87 significa "il Re è tornato" a casa degli altri un 88 significa "ma chi, crocchetta?"

 

:roll3:

a casa vostra il 90% dell'utenza manco sa cos'é metacritic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

a casa vostra il 90% dell'utenza manco sa cos'é metacritic

Ed è un bene!

Visto che noi giochiamo con i giochi non col metacritic coso 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa vostra il 90% dell'utenza manco sa cos'é metacritic

 

A casa mia ci trovi più giochi che sul gamepass, tizio random che negli ultimi 3 anni ha visto Sony portarsi a casa due Game of the Year :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Cmq basta dai cw, non voglio venga fatta nei topic sonari e vale pure qui. Godiamoci il gioco dato lo farò anche io fra poco alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...