Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Guarda... basta che su youtube clicchi sul primo video che trovi cercando "rainbow six siege best setting controller".

Ho appena cercato. Nei primi 10 secondi si vede il tizio che fa un giro di 360 gradi in mezzo secondo e ammazza due nemici ai lati opposti mentre lui sta nel mezzo.

Neanche passa un secondo tra le due kill eh...

 

Il limite è il controllo che ognuno di noi ha con la propria periferica.

 

Evidentemente fatico a descrivere la situazione che ho in mente.

 

Fa niente pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco tutta sta gente che si lamenta della progressione troppo lenta…

Manco e uscito il gioco e sono quasi al 50.

Lamentarsi per le tipologie di sfide ci sta perché alcune fanno cascare le palle e pure sulle ricomprese perché troppo scarno ma per la velocità e un nosense…

 

Son partito da livello 1, non ho comprato il pass premio che ti dava già 25 livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto che uccide Rh e viene killato da Trincia :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Otto non farebbe teabagging ma correrebbe a postare il video perché è ancora più tossico :tsk:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da EE

 

 

[HEADING=1]Dopo circa 15 ore di gioco siamo giunti ai titoli di coda di una campagna memorabile, ma non sempre ben amalgamata con la componente Open World.[/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un open world,

È open map

[automerge]1638779954[/automerge]

 

“Halo Infinite's campaign can finally be fully revealed and the news is good. 343's take on the open world is great, combat is the best it's been in years and audio is sublime. Problems in the tech department take off some of the sheen, but 343 tell us that key issues are already being fixed for a post-launch patch. And ultimately, even as it stands, the developers have delivered one of the best first-person shooters of the last decade.

 

:uiui:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo..pare un ottimo gioco.sicuramente meglio del 5 che ho finito l’altro ieri ed era un halo discreto.ho messo in stanby tutti i giochi per giocarmi questo…ne è valsa la pena.direi che c’è da essere soddisfatti per un tiololo che stacca col passato e porta il brand verso un nuovo inizio

del multy frega na sega e per il sp…

-bella (memorabile per alcuni) campagna

-gp solidissimo di hano

-ow(o quello che è) che aggiunge e cambia in meglio una formula che aveva stancato

-longevità campagna ottima

-grafica che nn è da denuncia come il revel all’e3 ma che ha fatto passi da gigante…e anche se nn setta una ceppa si attesta su ottimi livelli(come merita IL brand ms)

 

meglio di cosi nn poteva andare.via già preinstallato….du giorni e si parte :metal:

[automerge]1638781229[/automerge]

Non è un open world,

È open map

[automerge]1638779954[/automerge]

 

 

:uiui:

Pare un’altro gioco rispetto a quel dannato e3.sono eccitato come una marmotta in calore.serviva il ritorno di master chief in gran stile.ora datemi gears 6 a fine anno e sono al completo.un 2022 con stalker 2,starfied e gears 6 sarebbe da manicomio

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...