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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Ma lo stile Halo quello è.

Mappe grandi, strutture elementari e rigorosamente vuote.

Tutto molto pulito ma molto spoglio.

 

qualsiasi stravolgimento avrebbe comunque incontrato le ire dei fan

In pochi pare abbiano capito questo.

Fermo restando che tecnicamente si poteva fare assai di più, pur mantenendo questa direzione artistica.

 

lo stile visivo è lo sci-fi dei primi anni 2000, non so dove andranno in futuro, ma se lo stravolgi Halo non sarà più Halo

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Mmmm a me sembra tutto tranne che Halo 4 , che era stato coddizzato.

Personalmente ho preferito di gran lunga il 4 al 5 , anzi per me il quinto è stato un capitolo alla stregua dello spinoff, ovviamente parlo solo di campagna e coop , i multi degli ultimi halo li ho toccati molto poco mi rifarò con questo

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Boh lo giocherei volentieri anche solo per la musica gasante… e riprendere da Halo 3 ignorando cosa è venuto dopo… però l’occasione del gioco che “devo trovare una Seris X per giocarlo!” è mancata.

 

Cortana mi stava simpatica su Halo 3… sono riusciti a farmela stare sul c. 😠

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E i danni? :asd:

Quelle scintille.... Uau :)

Immagino qua tutti giocatori di spacesim

:sagace:

 

Boh lo giocherei volentieri anche solo per la musica gasante… e riprendere da Halo 3 ignorando cosa è venuto dopo… però l’occasione del gioco che “devo trovare una Seris X per giocarlo!” è mancata.

 

Cortana mi stava simpatica su Halo 3… sono riusciti a farmela stare sul c. 😠

Madó lascia stare in confronto il finale di mass effect è un capolavoro

Modificato da Thenameless
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Personalmente ho preferito di gran lunga il 4 al 5 , anzi per me il quinto è stato un capitolo alla stregua dello spinoff, ovviamente parlo solo di campagna e coop , i multi degli ultimi halo li ho toccati molto poco mi rifarò con questo

mi ricorda piu’ il primo Halo

 

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Video presetati nel giorno delle recensioni di AoE4 della stessa Microsoft.

Cercano in tutti i modi di nascondere questo gioco sotto a un tappeto.

 

Un po' fa tristezza.

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Video presetati nel giorno delle recensioni di AoE4 della stessa Microsoft.

Cercano in tutti i modi di nascondere questo gioco sotto a un tappeto.

 

Un po' fa tristezza.

Leggo commenti entusiastici riguardo a quello presentato… ma forse ti riferivi a Aoe4

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Video presetati nel giorno delle recensioni di AoE4 della stessa Microsoft.

Cercano in tutti i modi di nascondere questo gioco sotto a un tappeto.

 

Un po' fa tristezza.

Bel modo di nascondere un gioco che deve durare come piattaforma GAAS per i prossimi 5/10 anni.

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Ospite Utente cancellato 113

Ma lo stile Halo quello è.

Mappe grandi, strutture elementari e rigorosamente vuote.

Tutto molto pulito ma molto spoglio.

 

qualsiasi stravolgimento avrebbe comunque incontrato le ire dei fan

Detto sinceramente chissene dei fan. Non puoi stare dietro a gente che ha nostalgia di quando lo giocava 20 anni fa, se il gioco ha bisogno di "evolvere". Ad una certa o troppo spesso i fan diventano un problema un freno alla creatività.

Qui ci vuole solamente qualcuno che abbia le palle di creare un gran gioco, ovviamente rispettando quello che è halo ma senza dover seguire passo passo una checklist " deve avere questo,quello perchè si, l'arena spoglia ecc..".

 

Dopo gears ormai descritto come "è gears" = "non è cambiato un cazzo" detto in modo gentile, mi sa che tocca anche ad halo.

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Ok, ma il gioco era pronto già l'anno scorso, fu rimandato per una shitstorm riguardante la grafica. Si son presi un anno per presentarlo praticamente uguale:roll3:

Il gioco sarà anche bello, ma visivamente è imbarazzante, anche al netto di tutte le menate sullo stile grafico da sala operatoria

Hanno aspettato che la gente digerisse la prima presentazione :sisi:

 

(migliorato è migliorato ma non sarà mai il titolo che mostra i muscoli della console… hanno aggiustato l’aggiustabile in un anno).

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A me ciò che preoccupa è il gameplay praticamente uguale ad Halo 3.

Non è possibile per giunta avere un level design così anonimo, senza considerare i mezzi che paiono basarsi su una versione acerba dell'ormai datato Havok.

Epslosioni, animazioni dei nemici, pulvisvolo, particellare, modelli poligonali degli alberi, perfino l'erba e le texture sono prese di peso da Halo 3.

L'IA pare sempre quella, davvero non capisco cosa abbiano fatto in un anno.

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