Vai al contenuto

The Coalition perde pezzi


Boys

Messaggi raccomandati

Più che altro la serie avrebbe bisogno di una rinfrescata il primo capitolo vendette tanto e sinceramente a me era piaciuto parecchio, anche online , poi è stato un continuo colare a picco , ma più che altro perché è sempre la solita roba , non ha nemmeno una trama interessante a sostegno o personaggi iconici, perché quei "Marines" sotto steroidi sono abbastanza ridicoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei ben felice se Gears tornasse ad Epic:sisi:

Stasera mi giocherò, o meglio rigiocheró il primo e a me è piaciuto tanto

Se non sbaglio Bleszinski s'è offerto per tornare a lavorare sulla serie. :sisi:

[automerge]1585907080[/automerge]

P.s. Ferguson si sapeva da gennaio che sarebbe passato in blizzard. :p

Scusate... primi di febbraio...

 

https://www.eurogamer.it/articles/2020-02-06-news-videogiochi-rod-fergusson-lascia-the-coalition-unira-blizzard-guidare-franchise-diablo

[automerge]1585907434[/automerge]

Per Cleven....

"Gli ultimi sei anni sono stati fantastici. Gears 4 e 5 sono stati il momento clou della mia carriera di sviluppatore, ma questi sei anni hanno anche avuto un 'impatto'", ha detto Cleven. "A causa di problemi personali, non posso continuare a lavorare come ho fatto. Devo [prendere] del tempo per me stesso."
Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Gears 4 e 5 hanno preso delle strade che non sono più al passo coi tempi. Fergusson e l'altro sono stanchi. Non hanno più idee, stanno lavorando a sto franchise da 15 anni dai. Gears deve cambiare radicalmente. Che facciano un RPG ambientato nel mondo di Sera piuttosto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi,se ne vanno degli sviluppatori da uno studio Microsoft e la cosa è sinonimo di eventi critici,succede in Sony e va tutto bene mmmm.....comunque è normale che succedano cose simili, soprattutto in gente che il brand lo ha creato,penso che chiunque dopo anni a fare la stessa cosa ad un certo punto si stufi e voglia cambiare aria,ora l'importante è che vengano sostituiti da gente che possa avere nuove idee per il futuro di gears(che anche con il 5 sapeva di stanco),e soprattutto con nuove idee per nuove IP
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me è piaciuto un sacco il 5? :look:

da fan di gears,i primi 3 sono stati fantastici,anche lo spin-off è stato carino,il 4 invece è stato tremendo,trama piatta e gameplay ad Atene che annoiavano a morte,il quinto è stato certamente un buon gioco,ma si poteva fare molto di più per svecchiare un gameplay oramai vecchio.....a gears serve un restauro in stile God of war se lo vogliono tenere in vita per qualche capitolo ancora,altrimenti.....
Link al commento
Condividi su altri siti

da fan di gears,i primi 3 sono stati fantastici,anche lo spin-off è stato carino,il 4 invece è stato tremendo,trama piatta e gameplay ad Atene che annoiavano a morte,il quinto è stato certamente un buon gioco,ma si poteva fare molto di più per svecchiare un gameplay oramai vecchio.....a gears serve un restauro in stile God of war se lo vogliono tenere in vita per qualche capitolo ancora,altrimenti.....

 

Il 4 è sapeva di vino annacquato :asd:

Secondo me ci arriveranno con calma, avevano bisogno di capire se la community avrebbe risposto bene. I capitoli centrali (del 5) hanno una struttura molto interessante, potevano metterci qualcosa in più nell'esplorazione. Artisticamente il 5 è 50 anni avanti ai precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 è sapeva di vino annacquato :asd:

Secondo me ci arriveranno con calma, avevano bisogno di capire se la community avrebbe risposto bene. I capitoli centrali (del 5) hanno una struttura molto interessante, potevano metterci qualcosa in più nell'esplorazione. Artisticamente il 5 è 50 anni avanti ai precedenti.

 

Permettimi di dissentire. Non ho giocato il 2 e 3, ma il primo lo prende proprio a schiaffi pesante sotto quel lato :asd:

 

Gears of War significa Equipaggiamento/ Arnesi / Attrezzi Di Guerra e te lo faceva capire benissimo. Il gioco era grigio, crudo, pesante sotto tutti i punti di vista, sia lato storia che ambientazioni che gunplay. Il quinto a confronto è tutto colorato e i protagonisti, rispetto ai cazzuti della prima trilogia, sembrano essere usciti da una commedia adolescenziale. Naturalmente è una mia opinione, al quinto ci ho giocato solo per un po, però mi sembra tutto tranne che artisticamente eccelso, specie se comparato al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...