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l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

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l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

A quanto dice gocc pare sia contestualizzato nelle parti avanzate del gioco, in termini di sfida e immersione aumenta sicuramente, oltre al fatto che non ti puoi trovare le strutture degli altri giá fatte ma devo dire che a metá della seconda mappa potresti cominciare a sentire un po’ di pesantezza, proprio per la struttura estremamente ripetitiva . L’interazione tra utenti aiuta a sopportare meglio il tutto anche se chiaramente ha un prezzo da pagare. Diciamo che l’unico modo per farsi piacere DS è entrare nel loop della progressione del personaggio e nell’universo di Kojima che oltre essere affascinante ha un che di profetico se giocato in questo periodo. Purtroppo è un gioco che va approcciato nel modo giusto sennò sa essere parecchio frustrante .

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l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

The Children of Tomorrow l'avevo provato e abbandonato tempo zero. Concetti (alcuni) affini, ma sono titoli agli antipodi.

 

Chiaramente il dover fabbricare infrastrutture e dover fare avanti indietro portando pacchi sarà il core business del gameplay, se ti viene subito a noia c'è poco da fare.

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Ospite Utente cancellato 5

altra cosa che ho dimenticato di chiedervi, ma le creazioni degli altri si vedono solo se sei online, oppure vengono salvate nella propria partita e diventano visibili anche tornando offline?

Non ho mai provato, ma credo scompaiano.

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Ospite Utente cancellato 137

A che serve il fungo quando piscio in giro?

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

 

se ci pisciano altre persone sopra diventa una colonia di larve

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  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

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Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Guarda ormai l'ho giocato più di un anno fa, mi ricordo che i primi capitoli erano lunghissimi e pure io all'epoca ero sorpreso e temevo per lo sbattimento, poi iniziano a durare meno. Ore totali ahimè non ricordo, ma 50 ore minimo penso proprio di si. :sisi:

 

EDIT: Sopra ho letto 200, mi sa a 50 stavo a metà allora :asd:

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Ospite Utente cancellato 5

:-D.....scusa ma come fanno su alcune recensioni a dire che dura tra le 30 e le 40 ore.

Io non capisco, manco rushandolo di brutto è possibile

La nuda storia è probabile che duri sulle 35-40, ma per me è impensabile in un vg del genere andare filato fino in fondo in quel modo e stare su quei tempi.

Diciamo che le 200+ ore sono per il 100%.

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Mi sta piacendo veramente tanto. Voglio dire, mi rendo conto che è qualcosa di veramente mai visto e che a qualcuno possa far cagare eh. Però l'originalità e la cura con cui è fatto a me sta

facendo impazzire.

Temo solo che come mi sta accadendo a volte ultimamente quando un titolo mi prende, sto lì a giocarmelo troppo lentamente nelle prime ore e poi corro il rischio che mi

prenda un pò di noia quando sono ancora nel bel mezzo.

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Ospite Utente cancellato 260

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Alcuni episodi sono sensibilmente più corti.

Io avevo fatto parecchia roba secondaria, costruzioni eccetera, e ho chiuso a 90 ore.

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Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Esattamente 157 ore per platinarlo. Tranquillo che ho iniziato il terzo capitolo già quasi a 40 ore.

 

Se ti sta piacendo parecchio, continuerà a piacerti fino alla fine... ci saranno sempre situazioni nuove e nuovi stimoli, poi dal capitolo 9 è un'escalation di emozioni.

 

Goditelo in tutto e per tutto.

Ti avrebbe già annoiato dopo 15/20 ore, non preoccuparti.

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  • Amministratore

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Se hai inanellato 30 ore solo nei primi 3 episodi continua a giocare così che non penso ti annoierai a breve.

Il gioco fa in modo di aggiungere nuovi elementi di gameplay e/o accessori in maniera da variegare le modalità con cui portare a termine le consegne

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  • 2 settimane dopo...

Finito appena, 61 ore.

Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2::confused2:

Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti.

Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò

che si trova in giro, ancora ci prova.

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Ospite Utente cancellato 5

Finito appena, 61 ore.

Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2::confused2:

Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti.

Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò

che si trova in giro, ancora ci prova.

Io credo che ci provi e che ci riesca, nel senso che non ricordo un vg che regala un tale livello di introspezione durante una semplice scarpinata.

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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