Vai al contenuto

Il ritorno di di un mito....Quackshot


55R77

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/ducktales-quackshots-annunciato-autori-monster-boy-and-the-cursed-kingdom-436960.html

 

Il remake di uno dei miei vg preferiti all times.nella top 3 mega drive.orgoglioso di avere ancora la cartuccia originale.dalle foto si vedono anche qui quo qua e zio paperone...quindi la loro presenza è anche “giochereccia”

Per questa versione voglio tassativamente anche la versione originale

Niente data e la soft è quella del meraviglioso remake di Monster boy

Nn penso sia un pesce d’aprile.vista la situazione grave per la pandemia(chi ha voglia di scherzare) sia per le belle img

 

FD5-E7176-CABF-429-F-910-E-75166833-D129.jpg

01467-EFE-72-D0-4-BDC-BD0-F-BA15969-A84-AB.jpg

 

EBCAC344-8-AEF-4236-8-E9-C-3-F9445-E79-BB4.jpg

C1-FBB048-BB7-A-4-E6-E-BAFB-0-A77-DE0-BA1-E7.jpg

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero tanta roba loro sono bravissimi Monster Boy per me è un gioco da 9.5 una bomba atomica anzi GIOCATELO bestie che è davvero una cosa spettacolare, ripeto se vero lo metto in lista alla lista dei titoloni da prendere. Già dagli scans che spettacolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero tanta roba loro sono bravissimi Monster Boy per me è un gioco da 9.5 una bomba atomica anzi GIOCATELO bestie che è davvero una cosa spettacolare, ripeto se vero lo metto in lista alla lista dei titoloni da prendere. Già dagli scans che spettacolo

Per me uno dei meglio giochi indie della gen(e nn sono tra gli indie).fatto per switch

Questo mi fa rizzare il pisello :asd:

Vorrei pure dei remake di wonder boy in moster world e landstalker...ma nn li faranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato in gioventù, ma soltanto il fatto che ci siano i paperi mi fa sballare! :asd:

Madonna se è un fake...:grev:

Gioca monster boy è una PERLA fidati è un giocone da 9 secco senza se, senza ma, senza i gusti. Una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un pesce d’aprile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

peccato , la versione originale non l'ho mai giocata ma questo lo avrei preso , quando ero piccolo ero innamorato della serie

 

ps: cmq la nuova serie vi consiglio di vedervela , è fatta veramente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn penso sia un pesce d’aprile.vista la situazione grave per la pandemia(chi ha voglia di scherzare) sia per le belle img

 

 

giphy.gif

 

chiudete tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo era un pesce d'Aprile.

 

Il primo aprile è ormai alle nostre spalle, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e leccarci le ferite di questa lunga battaglia di fake news. Proprio ieri vi avevamo parlato di DuckTales QuackShots presunto remake del titolo uscito nel lontano 1991 per Sega Mega Drive, ebbene, seppur molto veritiero, si trattava dell’ennesimo pesce d’aprile. FDG Entertainment, i creatori di Monster Boy, nella giornata di ieri hanno postato una serie di screenshots relativi al loro presunto nuovo progetto, ricevendo ovviamente migliaia e migliaia di condivisioni e commenti.

 

La domanda che si sono fatti un po’ tutti è stata “ma DuckTales QuackShots è vero?“Purtroppo per il momento no secondo gli sviluppatori, i famosi screenshots diffusi sono però stati prodotti come parte di un progetto da proporre proprio a Disney per lo sviluppo di un remake del titolo uscito 29 anni fa, purtroppo l’azienda del topo più famoso del mondo non ha concesso i diritti ed il progetto di FDG Entertainment è così svanito.

 

Thank you for the overwhelming feedback on our #DuckTales Quackshot screens. We worked hard on a legit pitch to Disney but unfortunately never got the license. It would've been a shame to bury the material so it became this years #AprilFools. Maybe someday Disney will reconsider? pic.twitter.com/oLzikKds4u

— FDG Entertainment (@FDG_Games) April 1, 2020

 

https://www.tomshw.it/videogioco/ducktales-quackshots-parole-sviluppatori/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...