Vai al contenuto

Qual'è il gioco a cui avete dedicato + ore in questa generazione ?


Messaggi raccomandati

Io sicuramente Destiny ,dall'uscita e fino al 2019 ,soprattutto i primi 4 anni quando avevamo creato un Clan con europei ,americani,1 australiano e io unico italiano :clap: abbiamo anche un video sul tubo del record mondiale(poi battuto) della parte finale contro Atheon (VOG) ero arrivato al counter ufficiale sul sito Bungie a 3560 ore circa :uiui:...poi ho continuato da solo perchè il clan si è sciolto . Preciso che non facevamo solo multy quindi non credo possa essre paragonato a un multy comune . Al secondo posto The Witcher 3 con 190 ore circa , poi Zelda con 140 ore e a finire Horizon con 90 ore ....e Voi? Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente i giochi di F1 in generale. Avendo il volante, mi piace troppo mettermi a guidare.

[automerge]1585736258[/automerge]

Purtroppo Sony non ha ancora aggiunto una funzionalità per vedere il numero di ore di gioco sui vari titoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente i giochi di F1 in generale. Avendo il volante, mi piace troppo mettermi a guidare.

[automerge]1585736258[/automerge]

Purtroppo Sony non ha ancora aggiunto una funzionalità per vedere il numero di ore di gioco sui vari titoli.

 

il tempo di gioco effettivo lo vorrei implementato su pS5 visto che non tutti i giochi lo hanno e non tutti i giochi hanno app apposite

Link al commento
Condividi su altri siti

League of Legends :asd:

 

Questo perchè il mio gaming è composto da 90% di single player e il resto alcuni multiplayer selezionati, e League of Legends è quello che ho giocato di più tra questi assieme a Counter Strike: Global Offensive.

Link al commento
Condividi su altri siti

League of Legends :asd:

 

Questo perchè il mio gaming è composto da 90% di single player e il resto alcuni multiplayer selezionati, e League of Legends è quello che ho giocato di più tra questi assieme a Counter Strike: Global Offensive.

 

1177 ore :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

 

Bellissimo Bloodborne ,sto sotto le 90 ore ma di poco solo xchè uscì The Witcher 3 e poi non continuai i calici e altre run :sbav:

The Witcher è magico, tuttavia tutto viene sorrette dalla cura maniacale di sceneggiatura e ricreazione delle ambientazioni.

Il titolo purtroppo ai fini del puro gameplay è piuttosto scarno.

Resta una droga ma ne ricondisco la formazione preponderante nell’economia di gioco della narrativa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher è magico, tuttavia tutto viene sorrette dalla cura maniacale di sceneggiatura e ricreazione delle ambientazioni.

Il titolo purtroppo ai fini del puro gameplay è piuttosto scarno.

Resta una droga ma ne ricondisco la formazione preponderante nell’economia di gioco della narrativa.

 

quoto tutto ...il sogno ? The Witcher 4 con la cura maniacale x trama ,grafica , e tutto quello che ha il 3 + un gameplay/combat system degno del resto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 200 ore sicuro

Final Fantasy XV 148 ore

Bloodborne 230 ore

Dark Souls 3 130 ore circa

The Witcher 3 89 ore

Assassin's Creed Unity-Syndacate-AC3 Remaster-Origins-Odyssey penso 400 ore tutti

Destiny 1 & 2 penso 150 ore

Horizon Zero Dawn l'ho giocato almeno 3 volte facciamo 120 ore pure

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Destiny 2: 993h 49 minuti (e continua a salire)

2 - Destiny 1: 682h 58 minuti

3 - credo Xenblade Cronichles 2 con 150h ma potrei sbagliarmi, ho diversi giochi da +100H (forse Ys8 anche)

 

- In teoria il terzo comunque sarebbe stato FFXIII con + di 300 ore, N completamenti e 1 platino però non è di questa Gen;

 

- Se invece si considera per intero tutta la The legend of Heroes saga con quella siamo tranquillamente al secondo posto visto che ognuno sono più di 100 ore di perfezione :sisi:

 

edit: su altro sito il tracker

 

Total Time in Destiny 2: 1414h = 58d 22h 16m 1

Total Time in Destiny 1: 981h = 40d 21h 20m

 

peggio :asd:

Modificato da Latto
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Tekken 7 con 154h, online solo 63h e grado Brawler

Mk11 con 334h, di cui 200 h online e grado di Semi Dio e poi si è rotto il Joypad, mi ha annoiato e non ho più giocato :asd:

Purtroppo amo i picchia picchia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...