Vai al contenuto

Qual'è il gioco a cui avete dedicato + ore in questa generazione ?


Messaggi raccomandati

1 - Destiny 2: 993h 49 minuti (e continua a salire)

2 - Destiny 1: 682h 58 minuti

3 - credo Xenblade Cronichles 2 con 150h ma potrei sbagliarmi, ho diversi giochi da +100H (forse Ys8 anche)

 

- In teoria il terzo comunque sarebbe stato FFXIII con + di 300 ore, N completamenti e 1 platino però non è di questa Gen;

 

- Se invece si considera per intero tutta la The legend of Heroes saga con quella siamo tranquillamente al secondo posto visto che ognuno sono più di 100 ore di perfezione :sisi:

 

edit: su altro sito il tracker

 

Total Time in Destiny 2: 1414h = 58d 22h 16m 1

Total Time in Destiny 1: 981h = 40d 21h 20m

 

peggio :asd:

 

2300 h su Destiny ,grande :clap::clap::clap:quasi quanto me :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non sono uno che si dedica (o fossilizza) troppo sullo stesso gioco. Non m'interessa il Platino e dopo averli finiti, a volte completando le missioni secondarie se sono di mio gradimento, altre volte lasciandole incomplete perchè ripetitive/noiose, preferisco passare ad altro. Il mio pensiero è che ci sono troppi giochi e troppo poco tempo per giocare la stessa roba e perdersi quasi volutamente il resto.

 

Bando alla ciance, come gran parte qui anche io persi mesi di vita con il primo Destiny. All'epoca c'era poca roba su console e il genere era quasi del tutto nuovo, soprattutto per la massa. Il gunplay era pura goduria e quindi alla fine ci si giocò per un bel pò. Non so quante ore abbia esatte ma sicuramente qualcosa in più di un centinaio.

Secondo posto probabilmente per Days Gone, una settantina di ore. Infine il primo The Division. In realtà non ci giocai per parecchio tempo ma per poco ma molto...non so se mi spiego :asd:

All'epoca ero ancora studente, avevo più tempo a disposizione e un buon gruppo di amici fissi che amavano il gioco. Si giocava dalla tarda mattinata, pausa pranzo e lunghe tirate fino a notte fonda.

Questo per un paio di mesi, poi ricordo che iniziarono ad uscire i DLC, brutti, corti e troppo costosi e abbandonammo la New York innevata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i vari Pes, fanno schifo, ma ci gioco spesso la sera con mio cugino, mio fratello, online.

Come giochi seri credo The Witcher 3, Ni No Kuni 2, Astrobot (non dura tanto, ma l'ho platinato, quindi credo di averci giocato abbastanza), Horizon, pure Gravity Rush remaster e 2 messi assieme sono durati un bel po'.

Chiaramente avendo poco tempo per giocare più o meno i giochi mi durano la durata della storia principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...