Vai al contenuto

Halo Infinite Tech Preview


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma poi manco lo gioca lui, e posta le foto per denigrarlo.

Ah non si può dire che è brutto graficamente?Devo giocarlo per poterlo dire?

 

Poi ovviamente sappiamo che è una tech preview e che al lancio sarà meglio (si spera) ma per il resto pare roba 360/one (oh wait) :asd:

 

Comunque divertitevi, è quello che conta:teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non si può dire che è brutto graficamente?Devo giocarlo per poterlo dire?

 

Poi ovviamente sappiamo che è una tech preview e che al lancio sarà meglio (si spera) ma per il resto pare roba 360/one (oh wait) :asd:

 

Comunque divertitevi, è quello che conta:teach:

 

Grazie <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Si spara zompettando come canguri.... veda lei....

 

Lo fai anche su titan fall ma non sembra così solido nell'insegnamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire che visto così fa cagare o perchè parliamo di halo siamo automaticamente dei fanboy?

 

No perchè ho visto gente fare gli zoom al pelo del culo di R&C e qua fa finta di niente...

 

Te credo, fa gli screen da YT della versione One :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti un paio di video.

 

E’ simpatico.

Direi che ha una spiccata personalità, poi è molto sensibile, incredibilmente affidabile, sa ascoltare…

[automerge]1627547142[/automerge]

Possiamo dire che visto così fa cagare o perchè parliamo di halo siamo automaticamente dei fanboy?

 

No perchè ho visto gente fare gli zoom al pelo del culo di R&C e qua fa finta di niente...

Pff… lo dici solo perché c’hai il disagio perché domani esce un indie in esclusiva temporale su Xbox :prrr:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha una spiccata personalità, poi è molto sensibile, incredibilmente affidabile, sa ascoltare…

[automerge]1627547142[/automerge]

 

Pff… lo dici solo perché c’hai il disagio perché domani esce un indie in esclusiva temporale su Xbox :prrr:

 

No dai c'è pure flight simulator in cui puoi tenere attivi tutti gli aiuti e giocar, ehm, volar, ehm guardare google earth....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spenderei 80 bomboloni per un'altra runna a ghost of coso :sisi:

 

Si ma prenditela una console prima dio mio che gente che ha creato internet. Comunque come lo trovano i veri fan boxari? Parlo di coscienza e ast, perché ok non è il mio genere neanche da lontano ma sembra una bella scartina. Almeno livello visivo si concorda?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prenditela una console prima dio mio che gente che ha creato internet. Comunque come lo trovano i veri fan boxari? Parlo di coscienza e ast, perché ok non è il mio genere neanche da lontano ma sembra una bella scartina. Almeno livello visivo si concorda?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ast sta su Flight Sim a simulare attentati alla sede MS perché non gli arriva la mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prenditela una console prima dio mio che gente che ha creato internet. Comunque come lo trovano i veri fan boxari? Parlo di coscienza e ast, perché ok non è il mio genere neanche da lontano ma sembra una bella scartina. Almeno livello visivo si concorda?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Arriva 1 e dice "eh ma tanto domani esce l'indie (The Ascent) c'è quello" (c'entra un gaz qui dentro); l'amichetto arriva con flight simulator (anche quello c'entra un gaz) ... vi dico di farvi una runna a ghost of tsushima e poi il personaggio sono io :asd:

Le console le ho tutte (tranne le series che prenderò più avanti), son mica uno che posta nei forum senza giocare ... io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...