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Halo Infinite Tech Preview


Ospite

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Non puoi floppare se il gioco non lo vendi :sagace:

 

Va proprio considerato secondo altre regole, questi non hanno fatto un gioco da vendere ma da "diffondere".

La forza di Fortnite sta proprio nel girare pure sui 286, e come dicevo anche per il gioco UBI un F2P sparacchino Deatdhmatch che NON sia un BR ad oggi non c'è (decente almeno).

Vogliono diventare questo, il Fonite 5vs5.

è peggiore di quanto pensassi:asd:.

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I 30 e i 60 rispetto ai 120 non sono giusti manco per niente, non scherziamo, già pad vs mouse è borderline, la differenza di refresh dell'immagine è una sciocchezza senza senso.
Occhio che si parla di competitivo.

Giocatori che mirano a diventare professionisti (cioè pagati per giocare).

 

Nessuno con questo obbiettivo giocherebbe da One. Giocherebbero da PC o console next-gen (ss ed sx) dove gli fps sono 120 per tutti.

 

Edit:

E con i pannelli e le postazioni giuste soprattutto, non sul televisore dal divano...

Modificato da theVeth
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Non puoi floppare se il gioco non lo vendi :sagace:

 

Va proprio considerato secondo altre regole, questi non hanno fatto un gioco da vendere ma da "diffondere".

La forza di Fortnite sta proprio nel girare pure sui 286, e come dicevo anche per il gioco UBI un F2P sparacchino Deatdhmatch che NON sia un BR ad oggi non c'è (decente almeno).

Vogliono diventare questo, il Fonite 5vs5.

Ma questo penso fosse chiaro da mesi...è un fps f2p competitivo, va a scontrarsi con altri sparacchini f2p. Curioso di vedere se riuscirà a prendersi l'utenza di alcuni dei f2p grossi del momento. Il panorama inizia a essere molto affollato, per avere successo devi offrire qualità, curioso di vedere cosa accadrà...ammesso si mettano ad annunciare dati un minimo più significativi del numero di proiettili sparati, cosa che temo non accadrà.

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Ma questo penso fosse chiaro da mesi...è un fps f2p competitivo, va a scontrarsi con altri sparacchini f2p. Curioso di vedere se riuscirà a prendersi l'utenza di alcuni dei f2p grossi del momento. Il panorama inizia a essere molto affollato, per avere successo devi offrire qualità, curioso di vedere cosa accadrà...ammesso si mettano ad annunciare dati un minimo più significativi del numero di proiettili sparati, cosa che temo non accadrà.

Oddio il panorama degli FPS "deathmatch" non mi pare poi così affollato al momento...

R6 è praticamente un altro genere, COD offre gratis il BR ma il DM si paga, Apex solo BR, BF si paga....

Forse l'unico concorrente più o meno diretto è quel robo di Ubisoft che però non ha lo stesso nome dietro (e credo manco lo stesso budget) ed è basato sulle classi o Destiny 2 (che ha già sfrantoiato le balle :sisi:)

Modificato da Rh_negativo
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Ospite Utente cancellato 113

Dopo che fortnite ha "imposto" il free to play ai battle royal, questo "bisogno" di f2p sembra si stia espandendo anche a tutti agli altri multiplayer halo e quello ubisoft come ultimi annunciati.

A sto giro non mi stupirei se anche il multy di tlou sarà f2p e piano piano tutti i multiplayer.

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Ospite Utente cancellato 90

Qual'e la differenza tra un multy F2P e Cod DM ??

 

A parte pagarlo intendo

 

Da valutare la gestione monetizzazione come viene gestita e se andrà o meno a intaccare il gameplay in qualche modo, nulla che si possa valutare al momento.

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  • Amministratore
Dopo che fortnite ha "imposto" il free to play ai battle royal, questo "bisogno" di f2p sembra si stia espandendo anche a tutti agli altri multiplayer halo e quello ubisoft come ultimi annunciati.

A sto giro non mi stupirei se anche il multy di tlou sarà f2p e piano piano tutti i multiplayer.

Diciamo che per il genere è il miglior sistema di distribuzione per mantenere il multiplayer supportato nel tempo.

Se Fortnite fosse stato a pagamento dubito sarebbero riusciti a supportarlo così tanto negli anni con collaborazioni varie (dc, marvel, sony, etc).

 

Comunque son d'accordo con Rh.

Anche a me non sembra ci sia una profonda saturazione nell'ambito degli fps in death match. Poi Halo si distanzia parecchio dai classici fps (COD e BF).

 

Però, ad essere onesto, se fossi Microsoft oserei fare qualcosa di azzardato...

 

Porterei il multiplayer f2p su PlaySfation.

Temo che la poca distribuzione di One/OneX possa in qualche modo influire negativamente sul possibile successo del titolo.

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Dopo che fortnite ha "imposto" il free to play ai battle royal, questo "bisogno" di f2p sembra si stia espandendo anche a tutti agli altri multiplayer halo e quello ubisoft come ultimi annunciati.

A sto giro non mi stupirei se anche il multy di tlou sarà f2p e piano piano tutti i multiplayer.

Purtroppo temo anche io :\

con tutto quello che comporta....

 

(quelli che "gne gne gne R6 e Overwatch già sono F2P ma se li fanno pagare gne gne gne..." possono andare ad aspettare che gli risponda mentre attraversano ripetutamente l'autostrada, grazie)

 

Edit: Dio!!! è successo di nuovo :roll3: ho involontariamente risposto ad un messaggio in ignore prima di leggerlo :roll3: scriptatissimi....

[automerge]1627821765[/automerge]

Ps. per quanto riguarda le cifre (per quanto ovviamente parleranno di proiettili sparati) questa volta non hanno un "venduto" da nascondere sotto il tappeto.

Il gioco è completamente gratis, non serve il pass, non serve il gold, gira su tutti i pc e soprattutto gira su due generazioni (quasi tre) di Xbox.

Credo che TUTTI quelli con la Xone Xone X Serie S Serie X lo proveranno, più un nutrito numero su pc.

Già se un quinto continua a giocarci sono numeroni.

Modificato da Rh_negativo
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Da valutare la gestione monetizzazione come viene gestita e se andrà o meno a intaccare il gameplay in qualche modo, nulla che si possa valutare al momento.

Ho la netta sensazione che il multi di Halo qua dentro non l’avete mai visto manco su YouTube.

 

Almeno che lo trasformano in un altro gioco (e non sembra proprio, anzi sembrererebbe sulla falsariga di halo 3), non c’è il rischio di quello di cui parli.

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bho a me fa un po cagare....

E’ agghiacciante. Non tanto per la grafica che mantiene una sua continuità nel design (orrido sin dal primo Halo). Ma proprio perche’ e’ sempre lui, ha stufato. Le saghe cosi lunghe hanno bisogno di una svecchiata. Dovrebbero cambiare team di sviluppo, i 343 hanno ampiamente dimostrato di non riuscire ad andare oltre lo scimmiottamento dei vecchi episodi (pur con un budget faraonico).

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Ospite Utente cancellato 113

E’ agghiacciante. Non tanto per la grafica che mantiene una sua continuità nel design (orrido sin dal primo Halo). Ma proprio perche’ e’ sempre lui, ha stufato. Le saghe cosi lunghe hanno bisogno di una svecchiata. Dovrebbero cambiare team di sviluppo, i 343 hanno ampiamente dimostrato di non riuscire ad andare oltre lo scimmiottamento dei vecchi episodi (pur con un budget faraonico).

Esattamente.

A prescindere da chi preferisce o non apprezza un ritorno ai vecchi halo è "il solito halo" tanto quanto gears è "il solito gears".

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Ospite Utente cancellato 90

Ho la netta sensazione che il multi di Halo qua dentro non l’avete mai visto manco su YouTube.

 

Almeno che lo trasformano in un altro gioco (e non sembra proprio, anzi sembrererebbe sulla falsariga di halo 3), non c’è il rischio di quello di cui parli.

 

Premesso che nel caso sarebbero cazzi vostri, ma ci tengo a precisare che alcune scelte non c'entrano nulla, con la bontà del gioco base in se, io posso solo che augurarmi che la cosa abbia meno risvolti negativi possibili immaginabili ma avendo anche giocato for honor che pur non essendo F2P, ti mette a disposizione animazioni finisher con timing variabili, alcune che se interrotte ti lasciano morto altre ti lasciano solo abbattuto, beh ecco che tutto può succedere, poi ok che è ubilol però...

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Ospite Utente cancellato 113

Cod é sempre lui da cod 4 eppure le lobby su warzone e bottino sono sempre piene....

Non capisco il problema con Halo.... Cosa dovrebbero metterci? Gli unicorni?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti personalmente ho adorato cod ci ho giocato tantissimo ma dopo mw2 l'ho piano piano abbandonato semplicemente perchè dopo un po' mi sono stancato di giocare sempre la stessa roba.

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Cod é sempre lui da cod 4 eppure le lobby su warzone e bottino sono sempre piene....

mmm... mi citi due modalità nuove però.

Cod ha inseguito la moda del BR, è passato attraverso la seconda guerra mondiale, il futuro, i doppi salti, la corsa sul muro, ri-elimitao i salti, i jetpack, i capitoli con le classi con i poteri....

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mmm... mi citi due modalità nuove però.

Cod ha inseguito la moda del BR, è passato attraverso la seconda guerra mondiale, il futuro, i doppi salti, la corsa sul muro, ri-elimitao i salti, i jetpack, i capitoli con le classi con i poteri....

Si, ma se ci fai caso i movimenti sono sempre quelli. E il multi si basa sempre su riflessi e skill.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

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Si, ma se ci fai caso i movimenti sono sempre quelli. E il multi si basa sempre su riflessi e skill.

 

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Ma nessuno chiede che Halo diventi un FPS basato sulle stat...

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Cod é sempre lui da cod 4 eppure le lobby su warzone e bottino sono sempre piene....

Non capisco il problema con Halo.... Cosa dovrebbero metterci? Gli unicorni?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

COD perlomeno cambia contesto ad ogni iterazione dando la sensazione di essere ancora fresco (od almeno era così fino a qualche anno fa)… ora ha solo rotto ma ormai è un fenomeno di costume e punto di aggregazione, imparagonabile ad HALO.

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