Vai al contenuto

Back 4 Blood


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ma ben venga che esce sul pass almeno uno lo prova e si fa un'idea se comprarlo o meno, ad es. io volevo prenderlo al d1 perchè per me l4d è uno dei migliori cooperativi di sempre ma leggendo i vostri pareri non ne sono piú tanto sicuro, lo si prova ancora e poi pad alla mano se fa cagare lo si disinstalla.

 

Ma perché le beta non le fanno più su xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma ben venga che esce sul pass almeno uno lo prova e si fa un'idea se comprarlo o meno, ad es. io volevo prenderlo al d1 perchè per me l4d è uno dei migliori cooperativi di sempre ma leggendo i vostri pareri non ne sono piú tanto sicuro, lo si prova ancora e poi pad alla mano se fa cagare lo si disinstalla.

No va beh di provare, provalo, magari ti piace eh.

Per i miei gusti assolutissimamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

perchè dovrei fare il lavoro da tester quando ho il pass giá pagato, è li apposta comodo comodo per provare i giochi quando sono completi e puliti :D

 

Perché il lavoro da tester non lo fa nessuno quando si parla di open beta, di solito lì la gente gioca e basta.

Se stessi li a fare il lavoro da tester, anziché giocare faresti specifiche operazioni da loro richieste e staresti anche a rendergli conto del cosa, come, quando e perché un certo difetto si è verificato, cosa che il 70% non fa manco nei test chiusi per tester effettivi.

 

Ps che poi tra open beta e il gioco che esce un mese dopo, di solito non cambia pressappoco una sega, però ok :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il lavoro da tester non lo fa nessuno quando si parla di open beta, di solito lì la gente gioca e basta.

Se stessi li a fare il lavoro da tester, anziché giocare faresti specifiche operazioni da loro richieste e staresti anche a rendergli conto del cosa, come, quando e perché un certo difetto si è verificato, cosa che il 70% non fa manco nei test chiusi per tester effettivi.

 

Ps che poi tra open beta e il gioco che esce un mese dopo, di solito non cambia pressappoco una sega, però ok :asd:

Esce tra piú di due mesi ...

Comunque ancora non ho capito perchè sarebbe meglio giocarsi una beta piuttosto che provarlo sul pass se uno lo ha giá ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Esce tra piú di due mesi ...

Comunque ancora non ho capito perchè sarebbe meglio giocarsi una beta piuttosto che provarlo sul pass se uno lo ha giá ma ok.

 

Per non aspettare due mesi? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aspettare due mesi? :look:

Essendo un gioco coop/competitivo non avrei alcuna voglia di provarlo con gente a random, si aspetta l’uscita si trova un po’ di gente giusta per provarlo e se diverte lo si compra semplice ma oggettivamente non ho tutta sta smania di “testarlo” specie dopo aver letto i commenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la beta era only pc, l'avrei provato.

 

Imho in compagnia sarà divertente ma penso che sono finiti i tempi di L2D:sisi:, questo uscirà già old

No la beta era per tutte le piattaforme se avevi il codice, dal 10 (mi pare) è open invece per tutti. I codici li hanno dati a destra e manca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne posso piú di ste lamentele sul nulla.

 

Copio e incollo:

 

"IL GIORNO DELLO ZOMBI RAZZISTA. In tanti aspettano l'arrivo di Back 4 Blood, ammazzatutto in cooperativa che dovrebbe essere il vero erede del mitico Left 4 Dead. Qualcosa di gravissimo però fa temere per il futuro del gioco. Durante sessioni di prova in anteprima, qualcuno ha sentito distintamente dei grugniti zombeschi di natura razzista. Dei giocatori di colore si son sentiti chiamare come ormai sui social non si può chiamare più nessuno nemmeno per scherzo, pena sanzioni, blocchi e ban.

Immediatamente son partite richieste di spiegazioni agli sviluppatori, che mantenendo apparentemente la calma hanno spiegato che i suoni sono il risultato di un imprevedibile mix, che nessuno avrebbe mai pensato di inserire "racial slurs" all'interno del gioco.

Ora c'è chi però si chiede come mai si temporeggi e non si proceda IMMEDIATAMENTE e senza discussioni alla rimozione dei suoni incriminati."

 

FB_IMG_1628681106797.thumb.jpg.7b1b90198d5d4f73ac1dcec0f46fd9ac.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io non ne posso piú di ste lamentele sul nulla.

 

Copio e incollo:

 

"IL GIORNO DELLO ZOMBI RAZZISTA. In tanti aspettano l'arrivo di Back 4 Blood, ammazzatutto in cooperativa che dovrebbe essere il vero erede del mitico Left 4 Dead. Qualcosa di gravissimo però fa temere per il futuro del gioco. Durante sessioni di prova in anteprima, qualcuno ha sentito distintamente dei grugniti zombeschi di natura razzista. Dei giocatori di colore si son sentiti chiamare come ormai sui social non si può chiamare più nessuno nemmeno per scherzo, pena sanzioni, blocchi e ban.

Immediatamente son partite richieste di spiegazioni agli sviluppatori, che mantenendo apparentemente la calma hanno spiegato che i suoni sono il risultato di un imprevedibile mix, che nessuno avrebbe mai pensato di inserire "racial slurs" all'interno del gioco.

Ora c'è chi però si chiede come mai si temporeggi e non si proceda IMMEDIATAMENTE e senza discussioni alla rimozione dei suoni incriminati."

 

[ATTACH=full]5294[/ATTACH]

Ricorda che non ci sono zombi di colore in days gone, razzisti ed il protagonista guarda il culo alla sua ragazza,misogino pervertito :roll3: :roll3:

Sta gente sono il cancro della società odierna, chissà se mai spariranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ricorda che non ci sono zombi di colore in days gone, razzisti ed il protagonista guarda il culo alla sua ragazza,misogneno pervertito :roll3: :roll3:

Sta gente sono il cancro della società odierna, chissà se mai spariranno.

Solo con l'acido si risolverebbe tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra chi commenta qui dentro e chi fa la polemica non so chi ha il fegato più marcio.

Rientri anche tu tra quelli che commentano qua dentro o sei automaticamente escluso?:asd:

 

Comunque lol:roll3::roll3:

 

Spero che nella open beta ci sia ancora, mi farò due risate:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientri anche tu tra quelli che commentano qua dentro o sei automaticamente escluso?:asd:

 

Comunque lol:roll3::roll3:

 

Spero che nella open beta ci sia ancora, mi farò due risate:sisi:

Io sono escluso :mad::mad2:

 

Comunque mi son espresso male: mi sembra che chi polemizza impetuosamente per un verso di uno zombie palesemente accidentale e chi polemizza sulla categoria precedente, sia mosso dagli stessi bruciori di stomaco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono escluso :mad::mad2:

 

Comunque mi son espresso male: mi sembra che chi polemizza impetuosamente per un verso di uno zombie palesemente accidentale e chi polemizza sulla categoria precedente, sia mosso dagli stessi bruciori di stomaco.

:roll3:

 

 

Ovviamente no hard feelings, io sono amicone di tutti:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Rientri anche tu tra quelli che commentano qua dentro o sei automaticamente escluso?:asd:

 

Comunque lol:roll3::roll3:

 

Spero che nella open beta ci sia ancora, mi farò due risate:sisi:

Lui fa parte di quelli che polemizzano ma si vergogna ad ammetterlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui fa parte di quelli che polemizzano ma si vergogna ad ammetterlo :asd:

 

Nah, il verso fa spisciare e lo terrei ben volentieri.

Anzi, aggiungerei un'intera modalità in cui ti riempono di insulti.

Tipo "faggot", "cuck" o cose così.

 

Alla fine di giochi in cui ammazzi nazi-zombi non se ne hanno mai abbastanza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, il verso fa spisciare e lo terrei ben volentieri.

Anzi, aggiungerei un'intera modalità in cui ti riempono di insulti.

Tipo "faggot", "cuck" o cose così.

 

Alla fine di giochi in cui ammazzi nazi-zombi non se ne hanno mai abbastanza.

 

Propongo di aprire una petizione per questo:sisi:

 

Cosi ancora a più gente scoppia il fegato:asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...