Vai al contenuto

Back 4 Blood


Ospite

Messaggi raccomandati

Io mi sono dato un contegno. Porto avanti Massimo 3 giochi alla volta. C’è troppa roba da giocare

Si pure io.... 2 alla volta massimo, un multiplayer e un SP. Ora sto giocando a UFC 4 e Yakuza like a dragon. Il problema e' che ne escono troppi ugualmente , starci dietro e' impossibile.

 

Da fine Luglio in poi e' allucinante, ora che entrano a regime anche i First party addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io.... 2 alla volta massimo, un multiplayer e un SP. Ora sto giocando a UFC 4 e Yakuza like a dragon. Il problema e' che ne escono troppi ugualmente , starci dietro e' impossibile.

 

Da fine Luglio in poi e' allucinante, ora che entrano a regime anche i First party addio

Tra poco Flight Sim, The Ascent, e Psychonauts 2. Pure io tengo due single è un multi :asd:

 

back 4 blood però è a ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Bomba. Veramente un botto di roba.

 

Cris Tales, Hades, the Ascent, Twelve Minuts e Psychonauts 2 li gioco sicuramente.

Flight Simulator lo provo volentieri.

Gli altri non li conosco. Dopo li cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba. Veramente un botto di roba.

 

Cris Tales, Hades, the Ascent, Twelve Minuts e Psychonauts 2 li gioco sicuramente.

Flight Simulator lo provo volentieri.

Gli altri non li conosco. Dopo li cerco.

Pure Twelve Minutes, e poi arrivano Horizon e Halo. Per non parlare del 2022, si parte con Elden Ring, poi Stalker, Somerville, Plague Tale 2 ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provata la beta.

 

No ragazzi non ci siamo.

E' Left 4 death fuori tempo massimo, graficamente sembra ancora lui, ludicamente aggiunge nulla, strutturalmente ecco arrivare le carte collezionabili (modificatori) che apriranno la porta alle microtransazioni :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Provata la beta.

 

No ragazzi non ci siamo.

E' Left 4 death fuori tempo massimo

Quello che pensavo.

Su l4d 2 mi ci sono sfondato ma nn so quanto ci giocherei ad un 3 uguale oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta.

 

No ragazzi non ci siamo.

E' Left 4 death fuori tempo massimo, graficamente sembra ancora lui, ludicamente aggiunge nulla, strutturalmente ecco arrivare le carte collezionabili (modificatori) che apriranno la porta alle microtransazioni :\

Insomma è meglio World war Z:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Provata la beta... Na schifezza immonda...dio ce ne scansi!

Ah si... Esce sul pass... Non avevo dubbi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che pensavo.

Su l4d 2 mi ci sono sfondato ma nn so quanto ci giocherei ad un 3 uguale oggi.

Sì pare di rimettere Duke Nukem oggi.

Oh bellissimo all'epoca ma orami il genere ha fatto troppi passi avanti... manca completamente l'atmosfera peraltro.

L4D era comunque "horror": musica opprimente, paura delle orde, attenzione alle sirene, ambientazioni cupe ed evocative.... qui vai avanti splattando manco fosse Killing Floor :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ben venga che esce sul pass almeno uno lo prova e si fa un'idea se comprarlo o meno, ad es. io volevo prenderlo al d1 perchè per me l4d è uno dei migliori cooperativi di sempre ma leggendo i vostri pareri non ne sono piú tanto sicuro, lo si prova ancora e poi pad alla mano se fa cagare lo si disinstalla.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...