Vai al contenuto

Martha Is Dead


Ospite

Messaggi raccomandati

Pure io dopo il trailer :asd: :asd: :asd: :asd:

 

ps. RH hai visto il titolo ispirato chiaramente a Returnal ? non ricordo il nome e la casa ..ho ricevuto sullo note 2 ore fa un msg da google con scritto , il primo omaggio a Returnal ,con video su Utube ,ora nn posso usare utube ( sono ancora a lavoro ) ho visto il video ..azz non è un rougue ma sembra identico a Returnal ,dal mondo alieno con porte e stanze ,ai nemici , a lei che trova armi simil Selene ..nn ho letto tt il forum forse hai o avete già aperto il topic ...se nn fosse prova a cercarlo :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Comprati R&C e giocatelo su un TV 4k decente poi mi dici se non è PIXAR in game (cit.) :asd: :asd: :asd: :asd: :byebye:

 

A suo tempo. Intanto ho già visto abbastanza per dire che sì, a livello primo Toy Story ci siamo quasi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Toy story l hai visto su catodico ..non è che ti giocherai pure R&C su catodico per dire che non è PIXAR in game ? :asd: :asd: :asd: :asd: :byebye:

 

No, su pannello 4K. Però vero, di R&C ho visto solo videi da YT, che comprime abbestia [semicit.] (non è vero) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, su pannello 4K. Però vero, di R&C ho visto solo videi da YT, che comprime abbestia [semicit.] (non è vero) :asd:

Dove abiti ? se sei vicino a Novara ti invito , pannello Samsung 4k HDR 10 82" ( costo originale 13500 euri) così ti togli i dubbi su R&C Pixar version :approved: :approved: :approved: :approved: :asd::asd::asd::byebye:

 

ps. il prezzo TV non l ho messo per vanto ma solo per far capire che è un TOP SAMSUNG:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Dove abiti ? se sei vicino a Novara ti invito , pannello Samsung 4k HDR 10 82" ( costo originale 13500 euri) così ti togli i dubbi su R&C Pixar version :approved: :approved: :approved: :approved: :asd::asd::asd::byebye:

 

 

Ma quindi serve un pannello top di gamma da 82" per notare che YT comprime troppo per giudicare? Che sfiga, e io che credevo di trollarti col mio barboso CX da 52", quando prenderò il gioco, ritornando a dirti che nel gioco ci sono difetti che anche YT evidenziava :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi serve un pannello top di gamma da 82" per notare che YT comprime troppo per giudicare? Che sfiga, e io che credevo di trollarti col mio barboso CX da 52", quando prenderò il gioco, ritornando a dirti che nel gioco ci sono difetti che anche YT evidenziava :botteaSirio:

Ti aiuta se ti dico che volevo solo fare il figo per il TV che ho ( anche se nn è vero ) ..guarda che i pannelli TV non costano X soldi solo per il pollici eh ...se ti dico che la differenza tra un TOP di qualsiasi marca e uno stessi pollici si nota è perchè l ho notato nettamente coi Tv che hanno amici ...poi basta informarsi ,dai gargo non trollarmi all infinito :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :byebye:

 

ps. ma ci saranno anche dei difetti ,ma il livello raggiunto a 6 mesi è pazzesco ..inutile guardare una ferrari e se vedi un micro graffio sul cerchione dirmi che non è clamorosa ...per giocare con la CG del Futuro Avatar 2 ( che avrà la CG + avanzata ad oggi ) allora dovevi nascere fra 40 anni ... :asd: :asd: :asd: :byebye: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...